Bellissimo. Complimenti a tutti coloro che hanno dedicato energie e proprio tempo al raggiungimento di questo straordinario risultato. A Daniele Liccarrotti e a tutti gli amici del Nido dell'aquila i nostri + sinceri auguri.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Modificato da - trionat in data 11/04/2010 14:17:56