Autore |
Discussione  |
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 11:55:01
|
forte questa |
Squaqquere |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 01:34:41
|

Il tempo scorre così lentamente per chi aspetta, così lentamente penso che non c'è tempo per esitare quelli che corrono sembrano avere tutti i divertimenti sono bloccato non so cosa fare
il telefono squilla, le luci sono accese ma nessuno c'è a casa.. tic tac sono le due meno un quarto e sono distrutto, sono solo.
Il tempo scorre così lentamente per chi aspetta, così lentamente penso che non c'è tempo per esitare quelli che corrono sembrano avere tutti i divertimenti sono bloccato non so cosa fare
aspettando una tua chiamata cara, giorno e notte sono stufo, sono stanco di aspettarti
Non posso continuare ad aspettarti so che stai ancora esitando non continuare a piangere per me perchè troverò la mia strada tic tac sei arrivata un con un secondo di ritardo |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 25/04/2010 01:55:23 |
 |
|
grace
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
1 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 13:02:37
|
ciao a tutti sono un nudista salentino, con grande difficoltà a trovare nudisti nella zona tra torrevado e torre pali (Salve - Lecce). Chi può aiutarmi? grazie |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 23:32:36
|
| grace ha scritto:
ciao a tutti sono un nudista salentino, con grande difficoltà a trovare nudisti nella zona tra torrevado e torre pali (Salve - Lecce). Chi può aiutarmi? grazie
|
Perché dovremmo aiutarti a trovare nudisti? mica è il topic della caccia al tesoro  |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 21:45:55
|
E'stato criticato,attaccato e qualcuno voleva anche bannarlo...tanto che lui ci ha costruito una discussione sopra! Io stesso,inizialmente non sapevo spiegarmi il motivo della sua presenza qui e lo avevo giudicato un troll. Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. Mi sembrava giusto riprendere questa discussione dedicandogli una canzone di un toscanaccio come noi... http://www.youtube.com/watch?v=CnAmV7zut08&feature=related
Spero vivamente di poter venire anche io al raduno.
 |
 |
Modificato da - flipper5 in data 13/09/2010 20:55:13 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:11:25
|
| flipper5 ha scritto: [Spero vivamente di poter venire anche io al raduno.
|
...ma per i toscani è un obbligo o quantomeno una cortesia nei confronti degli ospiti in arrivo nella propria regione! |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 23:13:58
|
| flipper5 ha scritto:
..................Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. .................
|
uhmmm. posso lodarmi senza lordarmi?   
Si è prepotente, impertinente, scrive come una bestiolina, è pure un provocatore da paura, ma...... ha i suoi lati buoni, tanti, una persona da imparare, forse da prendere anche con le molle, ma di sicuro ha una cosa di fondo, che forse da fastidio più di tutte. Anche se sbaglia, è coerente, ma è anche disponibile al dialogo, a capire e a discutere.... per correggersi, beh...ora non pretendiamo la luna. Lui è lui.
Luca, sinceramente, dal profondo del cuore, è stato un piacere averti qui, anche se mi hai fatto incacchiare non poche volte, è stato un piacere conoscerti di persona, e passare una giornata con te (uno dei migliori nudisti che abbia mai avuto a fianco), e non vedo l'ora di averti al raduno per riabbracciarti di nuovo. Max |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 12:15:48
|
Non sono cattivo    tutti questi elogi... ma che c'è qualche fregatura in giro?
|
Squaqquere |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 15:57:33
|
| a_fenice ha scritto:
... Luca, sinceramente, dal profondo del cuore, è stato un piacere averti qui, anche se mi hai fatto incacchiare non poche volte, ....
|
Chi non ha mai fatto incacchiare A.Fenice alzi la mano!
         |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 17:29:54
|
| lucabrandani1 ha scritto:
|
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano... |
 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

364 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 17:42:02
|
| Koala ha scritto:
|
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano...
|
Solo chi verrà a San Vincenzo scoprirà la soluzione di questo enigma!
 |
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 17:43:44
|
| Koala ha scritto:
|
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano...
|
algol, sil ho notanto anche io se non sbaglio era toscano anche lui ci ho parlato un paio di volte |
Squaqquere |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 17:52:59
|
algol, sil ho notanto anche io se non sbaglio era toscano anche lui ci ho parlato un paio di volte
|
Strana coincidenza, vero..  |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 18:55:24
|
| flipper5 ha scritto:
|
La soluzione era più vicina di quanto io pensassi.... |
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 20:24:12
|
| Koala ha scritto:
|
La vera fregatura sarebbe stata se fossero rimasti entrambi. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 20:33:35
|
| matteone ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
|
La soluzione era più vicina di quanto io pensassi....
|
a quanto ci risulta, son due persone diverse. tra l'altro uno ha sempre affermato di essere nudista, l'altro lo sta timidamente affermando ora. etc etc etc
Mica è diabolik..... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 23:03:06
|
E poi come scrivono e contenuti sono diversi....me l'ha detto un esperto crittografico della scientifica.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 20:59:18
|
ci siamo divertiti molto un bel gruppetto , eravamo io flipper e il biotto.
fenice ci ha rovinato con il passito... sono in fase di spurgo.. in questi giorni sarò bello tranquillo
grazie a tutti
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 13/09/2010 21:05:41 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

364 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 21:23:45
|
| flipper5 ha scritto:
E'stato criticato,attaccato e qualcuno voleva anche bannarlo...tanto che lui ci ha costruito una discussione sopra! Io stesso,inizialmente non sapevo spiegarmi il motivo della sua presenza qui e lo avevo giudicato un troll. Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. Mi sembrava giusto riprendere questa discussione dedicandogli una canzone di un toscanaccio come noi... http://www.youtube.com/watch?v=CnAmV7zut08&feature=related
Spero vivamente di poter venire anche io al raduno.

|

Cosa mi sarei perso se non fossi venuto al raduno...
Un ringraziamento particolare a matteone |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 22:30:39
|
ci siamo divertiti molto un bel gruppetto , eravamo io flipper e il biotto.
fenice ci ha rovinato con il passito... sono in fase di spurgo.. in questi giorni sarò bello tranquillo
grazie a tutti
|
Il passito non era mio, prenditela col Biotto.  
ma che bonoooooo!!!!    |

|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 23:04:23
|
ha accusato anche lui, forse più di tutti. |
Squaqquere |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 02:17:02
|
Non ho accusato, al massimo posso aver appena appena insinuato...
 Domenica infatti ero tranquillamente in spiaggia a dorm... meditare e a giocare a volley. Tutto merito degli insegnamenti del mio Maestro, un monaco bonardiano cintura nera di chuka-tè, che mi ha insegnato il mantra supremo della meditazione profondissima: rOHMf. Se saprete recitare questo mantra con il dovuto atteggiamento e concentrazione, la pratica sarà più rigenerante della meditazione tradizionale. Il Maestro si chiama Ashuga Bikieri, ha studiato in Cina col Maestro Cin Cin Chuk nel monastero di Kwar-Tin; questa è una sua immagine, è un personaggio famoso, molti di voi lo riconosceranno di sicuro.
 33,84 KB |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 14/09/2010 03:00:21 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 18:42:37
|
è teomondo scrofalo!! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 19:09:34
|
| elcholo_ ha scritto:
è teomondo scrofalo!!
|
...ma scrofalo è l'autore del celeberrimo dipinto, a meno che non si tratti di un autoritratto! |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 19:32:11
|
Che rebus è questo cosa centra teomondo? |
Squaqquere |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:15:09
|
Anche noi cerchiamo amicizie! ma amicizie vere, naturiste, e non a sfondo sessuale! baci a tutti gli amici iNudisti! |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 01:04:02
|
Teomondo Scrofalo è il maestro (d'arte) che ha fatto il ritratto al mio Maestro (di chuka-tè); non so se Il M° Ashuga Bikieri è stato anche suo Maestro, ma, vista la fattura del dipinto, suppongo di sì.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 01:55:02
|
| teresa_simone ha scritto:
Anche noi cerchiamo amicizie! ma amicizie vere, naturiste, e non a sfondo sessuale! baci a tutti gli amici iNudisti!
|
Tovere amici... un pò di tutti i tipi il forum è ben protetto e sorvegliato... Poi se potete togliere il fisco al biotto, mi farete un gran piacere.
|
Squaqquere |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 08:18:54
|
Poi se potete togliere il fisco al biotto...
|
Mi sa che hai scritto fisco per fiasco.
|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 21:05:15
|
| teresa_simone ha scritto:
Anche noi cerchiamo amicizie! ma amicizie vere, naturiste, e non a sfondo sessuale! baci a tutti gli amici iNudisti!
|
Tovere amici... un pò di tutti i tipi il forum è ben protetto e sorvegliato... Poi se potete togliere il fisco al biotto, mi farete un gran piacere.
|
Grazie!!! Ma... di Torino non c'è nessuno!!!!!!! |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
Discussione  |
|