Autore |
Discussione  |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 12:49:01
|
Vorrei rivolgere questo post alle persone che quotidianamente transitano di passaggio (ed a volte ritornandoci) nel forum, quelle presenze anonime, chiamiamole ospiti o visitatori, che cercano di farsi un' opinione sul mondo nudista italiano. Qui dentro si spazia dal naturista vegetariano vegano al nudista esibizionista scambista passando dal tranquillo praticante senza etichette, ma amante della liberta' e della natura. Quindi visitatore od ospite, non ti scandalizzare e non avere pregiudizi, noi rappresentiamo la societa' attuale, ne facciamo parte nel bene e nel male. P.s. Forse ho fatto un riassunto troppo stringato, se qualcuno ha una descrizione migliore benvenga!
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 20:07:08
|
Il nudismo è cosa che attira (al di là delle tante immagini che si possono vedere qui). Da quel che leggo sui blogs e sul forum credo che nessuno possa farsi un'idea "sbagliata" delle persone che interagiscono qui: a parte la piacevolezza dello stare nudi, come dici tu, son persone che hanno idee e comportamenti soggettivi quanto le persone che non praticano naturismo. Complimenti per il tuo post. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 13:59:14
|
Qualche tempo fa ci fu un utente (evidentemente non nudista), che aprì un topic intitolandolo: "voi nudisti siete solo degli esibizionisti-pervertiti" o qualcosa di simile, rincarando poi la dose nel suo post, lanciando dure critiche a chi pratica naturismo e tacciando i suoi "seguaci" di ipocrisia e altri giudizi più che altro negativi. Nel giro di pochi minuti, lo stesso autore fu letteralmente assalito da altri forumisti, fino a quando il topic stesso non venne cancellato dagli admins. Forse se chi avesse aperto quella discussione, lo avesse fatto in maniera meno accusatoria e più costruttiva, sarebbe potuta nascere una interessante discussione con chi non necessariamente condivide questa nostra attività. Credo che lo scopo di questo topic aperto da koala intendesse questo. |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 14:19:22
|
| gluk ha scritto:
"voi nudisti siete solo degli esibizionisti-pervertiti"
|
Quando ho voglia di fare polemica, lo dico anche io... comunque ve ne rendete conto o no... l etichettarsi è sempre motivo dilitigio
non so che gli hanno risposto comunque la risposta giusta era gli altri no? |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 24/07/2010 14:41:59 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 15:31:15
|
Questa è quella che io chiamo la ridicola intansingenza dei tessili che come ragioni porta solo quella dei numeri. Atteggiamenti provocatori e eccessivamente interansigenti portano sempre solo al muro contro muro tra sordi. Il salto di qualità, quando avviene si realizza in altre maniere e con il mutuo riconoscimento iniziale. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 06:56:58
|
| gluk ha scritto:
Qualche tempo fa ci fu un utente (evidentemente non nudista), che aprì un topic intitolandolo: "voi nudisti siete solo degli esibizionisti-pervertiti" o qualcosa di simile, rincarando poi la dose nel suo post, lanciando dure critiche a chi pratica naturismo e tacciando i suoi "seguaci" di ipocrisia e altri giudizi più che altro negativi. Nel giro di pochi minuti, lo stesso autore fu letteralmente assalito da altri forumisti, fino a quando il topic stesso non venne cancellato dagli admins. Forse se chi avesse aperto quella discussione, lo avesse fatto in maniera meno accusatoria e più costruttiva, sarebbe potuta nascere una interessante discussione con chi non necessariamente condivide questa nostra attività. Credo che lo scopo di questo topic aperto da koala intendesse questo.
|
In effetti, gluk, questa doveva essere una "finestra" verso i "costumati", una specie di presentazione e spiegazione del nudismo/naturismo, attraverso le diverse opinioni degli utenti del forum. Ma quando ho postato questa discussione, destino beffardo, per quasi due giorni il forum e' andato in tilt tecnico. Un paio di interventi, ahime', sono andati persi. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|