Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Molo Sant'Antonio BARI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Molo Sant'Antonio BARI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex81ru
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

13 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:45:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... :) è da un po' di tempo che non mi collego qui e mi auguro a partire da ora di essere più presente...magari completando anche il profilo...vorrei iniziare con una domanda rivolta ai nudisti baresi (io non sono di Bari ma ci vivo da 4 anni circa..): qualcuno sa darmi notizie circa il molo di San Cataldo? Quello dove c'è il terrazzo/solarium? Noto che lì non appena iniziano le belle giornate diverse persone vanno lì a prendere il sole nudi (anche se sempre con il costume a portata di mano) sia dal lato degli scogli sia da quello del pontile sia addirittura sul muretto...qualcuno di voi lo conosce il posto o lo frequenta? su internet non ho trovato alcun riferimento a proposito...

Modificato da - Alex81ru in Data 19/04/2010 00:09:08

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 17:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Alex81ru,
sono pratico di Bari e per quanto riguarda la zona di San Cataldo non credo sia il posto ideale per praticare poichè situato a ridosso di numerosi condomini oltre ai locali di ristorazione. Una zona dov'è si potrebbe osare e al lido san francesco, ma prima che inizi la stagione balneare e cioè fino a metà giugno.
Altri luoghi sono fuori Bari a Sud, dopo Cozze.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Alex81ru
iNudistospite

Città: bari

13 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 23:37:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Ciao Alex81ru,
sono pratico di Bari e per quanto riguarda la zona di San Cataldo non credo sia il posto ideale per praticare poichè situato a ridosso di numerosi condomini oltre ai locali di ristorazione. Una zona dov'è si potrebbe osare e al lido san francesco, ma prima che inizi la stagione balneare e cioè fino a metà giugno.
Altri luoghi sono fuori Bari a Sud, dopo Cozze.

Ciao Adam, grazie per avermi risposto...leggendoti però mi sono accorto che ho indicato il posto sbagliato...chiedo scusa ma io non sono di Bari...ci abito solo da un paio d'anni :P In effetti con la tua descrizione non mi trovavo...così ho fatto una ricerca più approfondita e ho visto che il molo a cui mi riferivo non è quello si San Cataldo ma quello di Sant'Antonio che in effetti è lontano da palazzi...lo conosci? sai dirmi qualcosa in merito? In pratica il molo a cui mi riferisco è quello un po' più giù rispetto al Teatro Margherita e di fronte alla fortezza...quello su cui hanno costruito una terrazza con panchine...aspetto una risposta! grazie :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000