| Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 11:39:25
|
| alan_rider ha scritto:
... ancora non mi è chiaro se questa è una spiaggia autorizzata al naturismo/nudismo oppure un privé a cielo aperto!!!
|
L'Oasi naturista di Capocotta (non l'intera Capocotta, che è la denominazione di un tratto di litorale molto più ampio) è una spiaggia (delle dimensioni di uno stabilimento balneare) al cui interno una delibera comunale del 1999 ha autorizzato la pratica naturista. E' una spiaggia libera; i servizi (bar-ristorante, docce, lettini, ombrelloni) sono a cura di un chiosco che provvede anche alla sorveglianza. Direi che è decisamente lontana dalla tipologia di privé a cielo aperto.
|
 |
|
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 14:10:29
|
Quoto robi_nood al 100%. NOn facciamo confusione tra capocotta intesa come tratto di litorale romano tra i cancelli e torvaianica, e l'oasi naturista. L'oasi è davvero un'oasi, piena di famiglie, bambini e naturisti.... troppa gente col costume, è vero, ma cmq teniamocela stretta...magari prima o poi se lo tolgono :) Sui gestori del chiosco abbiamo già detto (che sono ladri) e della loro connotazione politica chissenefrega (per amor di cronaca dai discorsi e dall'arredamento del chiosco siamo convinti siano di sinistra, anche perchè col clima di lottizzazione e conseguenti t......i per aprire e allargare i chioschi, alla faccia dell'oasi naturalistica, ai bei tempi di destra non potevi certo essere). A scanso di equivoci, magari adesso è il contrario :)) Viva sempre capocotta!! |
 |
|
|
coppiabella
iNudistamico

133 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 21:34:22
|
Io non capisco cosa c'enra l'orientamento politico col nudismo... |
 |
|
|
sottovento
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 11:50:20
|
Io non ho mai sentito discorsi politici e non sono mai stato trattato male, anzi due anni fà ho avuto un calo di pressione per il troppo caldo e sono stati gentilissimi, mi hanno fatto sedere nel ristorante e mi hanno offerto un gelato... |
 |
|
|
coppiabella
iNudistamico

133 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 15:19:08
|
| Qualcuno che c'è stato recentemente potrbbe illustrarci la situazione? Non vorremmo avere una delusione...(tipo troppi guardoni, pochi nudisti, ecc.). |
 |
|
|
UomoDifficile
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 22:39:58
|
| coppiabella ha scritto:
Qualcuno che c'è stato recentemente potrbbe illustrarci la situazione? Non vorremmo avere una delusione...(tipo troppi guardoni, pochi nudisti, ecc.).
|
Troppi bambini ! :))) |
Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo (A. Frossard) |
 |
|
|
UomoDifficile
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 17:29:42
|
Chiosco seconda parte :)
Oggi giornata strepitosa all'oasi: sole caldo e mare pulito. Dovendo cambiare dei soldi azzardo il ritorno nel chiosco: cappuccino e cornetto. Due euro e 50, entrambi ottimi, e barista gentile anche se impegnatissimo. Come dice Covatta: basta poco che ce vò ? |
 |
|
|
bluniceman
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
43 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 13:41:11
|
| cristinaboh ha scritto:
ma non si può fare una raccolta di firme e presentarla al comune per togliere loro la gestione?
|
Guarda non ho parole ho assistito ad una scena ieri clamorosa parolacce ad una signora anziana con il nipote down se raccogliete le firme avvisatemi io ci stò |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 20:28:06
|
| bluniceman ha scritto:
| cristinaboh ha scritto:
ma non si può fare una raccolta di firme e presentarla al comune per togliere loro la gestione?
|
Guarda non ho parole ho assistito ad una scena ieri clamorosa parolacce ad una signora anziana con il nipote down se raccogliete le firme avvisatemi io ci stò
|
ma il 112 o il 113 non lo conosce nessuno? E' pure gratis..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
coppiabella
iNudistamico

133 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 12:24:14
|
Come dicevamo ci siamo stati ieri e siamo rimasti molto soddisfatti! Parcheggio appena di fronte l'oasi naturista, gente tranquilla, servizio OTTIMO con personale che ti da i lettini, servizio di sicurezza ECCELENTE, spiaggia pulitissma e mare limpido! Ci torneremo sicuramente! |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 19:05:32
|
ci sono stato oggi il pienone, i weekend è davvero un carnaio, cmq l'acqua davvero limpida....sono stato ammollo nell'acqua per un sacco di tempo in riva e mi sono cotto a puntino |
Alex |
 |
|
|
UomoDifficile
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 00:29:57
|
| Oddio "limpida"... :) Diciamo che fino a mezzogiorno è abbastanza pulita. Lo era molto di più una decina di giorni fa, quando era molto anche più fredda. Oggi era un brodo. |
 |
|
|
coppiabella
iNudistamico

133 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 03:11:04
|
| Bè, confronto al lido di dante è MOLTO più pulita l'acqua! Ed anche la spiaggia! |
 |
|
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 23:58:59
|
| scusate una informazione...una donna sola in pausa pranzo si deve fidare o è meglio portarsi dietro sempre qualcuno?ci sono donne che scendono sole?grazie b serata |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 11:15:34
|
| zannabianca ha scritto:
scusate una informazione...una donna sola in pausa pranzo si deve fidare o è meglio portarsi dietro sempre qualcuno?ci sono donne che scendono sole?grazie b serata
|
Visto che stai aggiornando il data base delle spiagge italiane in cui è possibile praticare nudismo a una donna sola, ti posso rispondere di sì: all'Oasi di Capocotta si può. Ci sono di norma donne che "scendono sole" anche in pausa pranzo - immagino le impiegate di Torvaianica - e si possono fidare senza doversi necessariamente portarsi dietro qualcuno. Quindi lascia tranquillamente in ufficio il bodyguard, il rottweiler e tutti gli altri. |
 |
|
|
UomoDifficile
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 14:40:49
|
| zannabianca ha scritto:
scusate una informazione...una donna sola in pausa pranzo si deve fidare o è meglio portarsi dietro sempre qualcuno?ci sono donne che scendono sole?grazie b serata
|
Sì, confermo Robin Hood: vedo spesso donne sole all'oasi naturista di Capocotta. Aggiungerei però che in questi giorni resistere al sole durante le ore della pausa pranzo è veramente un'impresa ardua (e sconsigliata dai medici).
Buon sole anyway :) |
 |
|
|
vic_ale
iNudistnovello
Regione: Lazio
4 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 16:51:18
|
| ciao, sono appena toranto da Capocotta... oggi si stava divinamente... confermo che c'erano donne sole che si abbronzavano in totale tranquillità... |
 |
|
Discussione  |
|