Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiaggia Naturista di Capocotta (Rm) - estate 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia Naturista di Capocotta (Rm) - estate 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 11:39:25  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

... ancora non mi è chiaro se questa è una spiaggia autorizzata al naturismo/nudismo oppure un privé a cielo aperto!!!

L'Oasi naturista di Capocotta (non l'intera Capocotta, che è la denominazione di un tratto di litorale molto più ampio) è una spiaggia (delle dimensioni di uno stabilimento balneare) al cui interno una delibera comunale del 1999 ha autorizzato la pratica naturista.
E' una spiaggia libera; i servizi (bar-ristorante, docce, lettini, ombrelloni) sono a cura di un chiosco che provvede anche alla sorveglianza.
Direi che è decisamente lontana dalla tipologia di privé a cielo aperto.

Torna all'inizio della Pagina

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 14:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto robi_nood al 100%. NOn facciamo confusione tra capocotta intesa come tratto di litorale romano tra i cancelli e torvaianica, e l'oasi naturista. L'oasi è davvero un'oasi, piena di famiglie, bambini e naturisti.... troppa gente col costume, è vero, ma cmq teniamocela stretta...magari prima o poi se lo tolgono :)
Sui gestori del chiosco abbiamo già detto (che sono ladri) e della loro connotazione politica chissenefrega (per amor di cronaca dai discorsi e dall'arredamento del chiosco siamo convinti siano di sinistra, anche perchè col clima di lottizzazione e conseguenti t......i per aprire e allargare i chioschi, alla faccia dell'oasi naturalistica, ai bei tempi di destra non potevi certo essere).
A scanso di equivoci, magari adesso è il contrario :))
Viva sempre capocotta!!

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 21:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non capisco cosa c'enra l'orientamento politico col nudismo...

sottovento
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:50:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho mai sentito discorsi politici e non sono mai stato trattato male,
anzi due anni fà ho avuto un calo di pressione per il troppo caldo e sono stati gentilissimi, mi hanno fatto sedere nel ristorante e mi hanno offerto un gelato...

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 15:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno che c'è stato recentemente potrbbe illustrarci la situazione? Non vorremmo avere una delusione...(tipo troppi guardoni, pochi nudisti, ecc.).

UomoDifficile
iNudistospite

Baffo nudo

18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 22:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UomoDifficile  Rispondi Quotando
coppiabella ha scritto:

Qualcuno che c'è stato recentemente potrbbe illustrarci la situazione? Non vorremmo avere una delusione...(tipo troppi guardoni, pochi nudisti, ecc.).

Troppi bambini ! :)))

Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo (A. Frossard)

UomoDifficile
iNudistospite

Baffo nudo

18 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 17:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UomoDifficile  Rispondi Quotando
Chiosco seconda parte :)

Oggi giornata strepitosa all'oasi: sole caldo e mare pulito. Dovendo cambiare dei soldi azzardo il ritorno nel chiosco: cappuccino e cornetto. Due euro e 50, entrambi ottimi, e barista gentile anche se impegnatissimo. Come dice Covatta: basta poco che ce vò ?

bluniceman
iNudistospite

PANTERA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

43 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 13:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluniceman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bluniceman  Rispondi Quotando
cristinaboh ha scritto:

ma non si può fare una raccolta di firme e presentarla al comune per togliere loro la gestione?

Guarda non ho parole ho assistito ad una scena ieri clamorosa parolacce ad una signora anziana con il nipote down se raccogliete le firme avvisatemi io ci stò

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 20:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bluniceman ha scritto:

cristinaboh ha scritto:

ma non si può fare una raccolta di firme e presentarla al comune per togliere loro la gestione?

Guarda non ho parole ho assistito ad una scena ieri clamorosa parolacce ad una signora anziana con il nipote down se raccogliete le firme avvisatemi io ci stò
ma il 112 o il 113 non lo conosce nessuno? E' pure gratis.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 12:24:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come dicevamo ci siamo stati ieri e siamo rimasti molto soddisfatti! Parcheggio appena di fronte l'oasi naturista, gente tranquilla, servizio OTTIMO con personale che ti da i lettini, servizio di sicurezza ECCELENTE, spiaggia pulitissma e mare limpido! Ci torneremo sicuramente!

n/a
deleted

lips

82 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato oggi il pienone, i weekend è davvero un carnaio, cmq l'acqua davvero limpida....sono stato ammollo nell'acqua per un sacco di tempo in riva e mi sono cotto a puntino

Alex

UomoDifficile
iNudistospite

Baffo nudo

18 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 00:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UomoDifficile  Rispondi Quotando
Oddio "limpida"... :) Diciamo che fino a mezzogiorno è abbastanza pulita. Lo era molto di più una decina di giorni fa, quando era molto anche più fredda. Oggi era un brodo.

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 03:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè, confronto al lido di dante è MOLTO più pulita l'acqua! Ed anche la spiaggia!

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 23:58:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate una informazione...una donna sola in pausa pranzo si deve fidare o è meglio portarsi dietro sempre qualcuno?ci sono donne che scendono sole?grazie b serata

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 11:15:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zannabianca ha scritto:

scusate una informazione...una donna sola in pausa pranzo si deve fidare o è meglio portarsi dietro sempre qualcuno?ci sono donne che scendono sole?grazie b serata

Visto che stai aggiornando il data base delle spiagge italiane in cui è possibile praticare nudismo a una donna sola, ti posso rispondere di sì: all'Oasi di Capocotta si può.
Ci sono di norma donne che "scendono sole" anche in pausa pranzo - immagino le impiegate di Torvaianica - e si possono fidare senza doversi necessariamente portarsi dietro qualcuno. Quindi lascia tranquillamente in ufficio il bodyguard, il rottweiler e tutti gli altri.

UomoDifficile
iNudistospite

Baffo nudo

18 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 14:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UomoDifficile  Rispondi Quotando
zannabianca ha scritto:

Sì, confermo Robin Hood: vedo spesso donne sole all'oasi naturista di Capocotta. Aggiungerei però che in questi giorni resistere al sole durante le ore della pausa pranzo è veramente un'impresa ardua (e sconsigliata dai medici).

Buon sole anyway :)

vic_ale
iNudistnovello

Regione: Lazio

4 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 16:51:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, sono appena toranto da Capocotta... oggi si stava divinamente... confermo che c'erano donne sole che si abbronzavano in totale tranquillità...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000