Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Enricof1955
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Enricof1955
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 08:44:56  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuuti, sono da pochi giorni sul forum, 50 anni, naturista da trenta. Ero entusiasta di aver trovato un luogo sia pur "virtuale" dove condividere la mia passione con altri...ma dopo una decina di giorni sono un p? deluso.
Con il primo messaggio ho chiesto se c'erano naturisti romani per formare un gruppetto e trovare occasioni di praticarlo anche di inverno. Risposte : una sola.
Poi ogni mattina apro mi collego al forum e trovo pochissimi messaggi nuovi, quasi tutti delle stesse persone.
Chi ? pi? "anziano" sul forum pu? darmi qualche indicazione ? forse siamo pochi iscritti in assoluto ? Avete pensato a qualcosa per allargare il giro ?
Grazie a tutti e salutoni

Enrico

Modificato da - in Data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 09:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Caro Enrico, come tutti i forum ci sono periodi in cui i messaggi non riesci a leggerli tutti e periodi che possiamo chiamare di "magra". Questo e' uno di quelli...!
E' comunque molto strano che non ti abbiano risposto i naturisti romani, infatti se hai letto tutti i messaggi postati da quando il forum e' stato aperto (aprile) i messaggi sono moltissimi. Forse le persone in questo periodo stanno pensando piu' ai regali di natale che al naturismo.
Comunque ti consiglio di non mollare, si faranno sicuramente sentire.
Per quanto riguarda l'allargare il giro, penso che la cosa piu' semplice sia invitare gli amici che gia' conosci, se ognuno riesci a portare un solo amico, la diffusione si proparra' a macchia d'olio.
Per il momento ti do il mio benvenuto,
ciao, bebeto.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

141 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 09:29:19  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie..vediamo che succede

Enrico

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 03:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
appena lo zio si sveglia vedrai che far? comunella. cmq qui l'et? viene tendenzialmente ignorata...
benvenuto anche da parte mia e vedrai che tra un paio di mesi la situazione si rianima.

alex (lupacchiotto d'adozione)

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 09:15:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico, ti auguro un ben venuto sicuro ke il forum sar? anke x te occasione di svago e confronto. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 10:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Enrico, non demordere e non demoralizzati, come ti ha gi? detto Bebeto sono questioni fisiologiche, e poi devi anche comprendere la prudenza che spesso viene assunta verso i nuovi arrivi... tu continua a frequentarci, fatti conoscere bene per quello che sei e per come la pensi e vedrai che le amicizie arriveranno e con esse anche la possibilit? di trovarsi dal vivo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

n/a
deleted

SPIA

3 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 16:32:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao enrico
ciao trionat e ciao emanuele
io sono angioletto e sono giovane sia di eta ke di naturismo
ma pur nn leggendo nuovi o interessanti messaggi io sono spesso e volentieri su questo sito,mi sento a casa mia e mi sento libero e spero che nella prossima stag estiva si incrementa il forum di appuntamenti e di consigli
bacioni e saluto a tutti i naturisti DOC
nn principianti come me

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

141 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 10:02:52  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte.Sono ben conscio che la prudenza ? d'obbligo, anche vedendo i messaggi di certi nuovi arrivati che...hanno capito ben poco del naturismo.
Un saluto al neo naturista Dark Angel. Vedrai, se proseguirai, quanto ? bello.
Faccio ormai un "salto al forum" tutte le mattine e spero di aver trovato una "casa" dove confrontarsi e divertirsi.
Buona giornata a tutti.

Enrico

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 17:06:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico e ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e la tua idea mi sembra molto interessante, sarebbe divertente vederci anche in inverno anche per fare 2 chiacchiere diverse da solito. Io ci sto, se vuoi contattami. Ciao Alex

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000