Autore |
Discussione  |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 22:42:35
|
tutte le icone non vengono viesualizzate
o hai spostato la directory che le racchiude oppure hai spostato qualche cartella che contiene le pagine del sito web !
Guarda di aggiustare il tutto.
|
Squaqquere |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 23:33:17
|
Confermo. Mi succedeva anche nel primo pomeriggio, ho aspettato un po' nel dubbio che fosse un problema temporaneo o solo del mio PC, ma se lo segnalano anche altre persone...
Gli avatar però li vedo. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 15/04/2010 23:34:04 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 23:41:14
|
E già che ci sono... Avevo già notato che (dalla pagina delle discussioni recenti) c'è un salto dal 12 al 15 Aprile (mi sembrava strano che nessuno avesse postato per due giorni), ma sono passato dal topic dei pollicioni e mi sono accorto che è sparito un post che avevo messo e se non mi sbaglio è sparito almeno anche quello che lo aveva 'stimolato' (la segnalazione di 3 nuovi pollicioni, tra cui, se ricordo bene, Fiumidia). |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 23:45:36
|
durante la notte del 14/4 c'è stato un qualcosa che ha danneggiato il forum in modo irreparabile. il nostro webmaster ha rimediato inserendo la copia di backup, in cui ovviamente mancano gli ultimi due giorni, e sta cercando di capire la cosa delle icone.. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 00:05:59
|
Vabbè, dal mio punto di vista, sono contento di non avere (ancora) l'alzheimer...
 |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 12:13:12
|
A me fa vedere una stellina. |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 14:05:28
|
| a_fenice ha scritto:
durante la notte del 14/4 c'è stato un qualcosa che ha danneggiato il forum in modo irreparabile. il nostro webmaster ha rimediato inserendo la copia di backup, in cui ovviamente mancano gli ultimi due giorni, e sta cercando di capire la cosa delle icone..
|
Lo sapevo che prima o poi i naturisti ci avrebbero fatto qualche brutto scherzo |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 14:32:10
|
| lucabrandani1 ha scritto:
prendend come riferimentoquesta pagina...
|
Ah, adesso ho capito: credevo avessi sbagliato tu a scrivere il post... Hai ragione: il percorso per il link all'immagine non è corretto.
BEBETOOO.... |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 14:49:22
|
nonè facile capirsi ma sei te il programmatore? |
Squaqquere |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 16:45:49
|
Anche a me, questo incidente sul forum ha provocato una sorta di spaesamento, di confusione temporale, una sensazione di smarrimento. Comincio a preoccuparmi. |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 19:12:58
|
servizio ripristinato per curiosità che era successo? |
Squaqquere |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 19:18:09
|
servizio ripristinato per curiosità che era successo?
|
Ecco la foto degli hacker's che si sono burlati del forum..
Immagine:
 76,23 KB |
 |
Modificato da - Koala in data 16/04/2010 19:25:28 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 19:35:22
|
a me interessava a livello di codice... comunque, passere variabili per url è sconsigliato
Apro 2 nuovi topic con due suggerimenti nuovi |
Squaqquere |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 21:24:46
|
i suggerimenti in merito vanno inviati al webmaster, grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 22:18:10
|
a me interessava a livello di codice... comunque, passere variabili per url è sconsigliato
|
cos'è, un messaggio in codice? |
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 23:43:29
|
nonè facile capirsi ma sei te il programmatore?
|
No un utente qualsiasi, mastico qualcosina (ina ina ina) di informatica.
Il capo supremo è BEBETO |
|
 |
|
|
Discussione  |
|