| Autore |
Discussione  |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 17:39:27
|
ho notato in questi giorni due pubblicità che mi sembra abbiano chiari spunti nudo/naturisti
La prima, di una nota acqua in minerale, il cui claim recita "Il tuo corpo sarà l’unica cosa che ti piacerà indossare"
questo il link in cui è descritta l'idea creativa http://www.marketingjournal.it/creativit-euro-rscg-milano-nuova-campagna-vitasnella/
La seconda, di una nota marca di calzature e abbigliamento, è uno spot TV in cui un uomo ed una donna si corrono incontro entrambi nudi. L'accento è posto sull'importanza di far respirare la pelle.
Tralasciando per un attimo l'aspetto commerciale, mi sembra che entrambe utilizzino il nudo in maniera diversa da come sia stato utilizzato sin'ora nell'ambiente pubblicitario. Non un nudo per sedurre bensi per piacersi e star bene con se stessi.
Qualcuno ha avuto questa stessa impressione?
|
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
Modificato da - Navy in Data 16/04/2010 17:40:10
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 18:02:52
|
| Direi, usando una metafora, che il nudo e' un'arma a doppio taglio: dipende dall'uso che se ne fa. In questo caso, come dici tu, viene utilizzato in modo positivo, sano e pulito per lanciare un messaggio di benessere e cura di se stessi. |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12889 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 18:35:16
|
| In effetti la pubblicità che usa il nudo integrale è quasi sempre meno erotica di tante altre .......ricordate la pubblicità della martini con Charlize Theron che si allontanava mentre il vestito si disfaceva? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 17:44:46
|
| Ma "piccolo spazio pubblicità"...non è forse una strofa della canzone "Bollicine" di Vasco Rossi?...Beh...con quella bevanda citata da Vasco...si possono digerire pure tutte queste "false" pubblicità nudiste! |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 18:15:36
|
| Algol ha scritto:
Ma "piccolo spazio pubblicità"...non è forse una strofa della canzone "Bollicine" di Vasco Rossi? |
sì 
| Algol ha scritto: ...Beh...con quella bevanda citata da Vasco...si possono digerire pure tutte queste "false" pubblicità nudiste!
|
Non dico che siano pubblicità nudiste. Ho solo notato che per una volta, il nudo è stato usato in maniera diversa. Non per provocare, non per il suo aspetto sensuale, ma ponendo l'accento sul benessere del corpo stesso e sul piacere della nudità. Poi i fini sono commerciali... purtroppo. |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 07:40:27
|
Bravo Navy giusta osservazione...Ogni tanto qualche cosa di buon gusto.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 00:57:22
|
| Bellissima....soprattutto per il rettangolino nero che "censura" la schiena della ragazza all'altezza del reggiseno ehehhehe |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 02:26:57
|
Ah ah ah! Solo alla fine mi sono accorto che i rettangoli neri sono appiccicati alle persone...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 10:44:36
|
| Avete visto? sono anche scalzi!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 16:19:41
|
| Veramente bravi: il nudo usato positivamente! Ottimo...si fanno progressi! |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 17:33:41
|
è tutto il contrario di ciò che accade nella vita normale, tranne il fatto che il poliziotto non gli arresta dopo che si sono vestiti. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 17:57:42
|
| Le prime due citate qui non le ho ancora viste,mentre quella di cui fenice ha pubblicato il link l'ho vista su youtube.....ma sono già trasmesse, oppure solo idee,magari non per l'Italia?Sarebbe un piccolo passo in avanti nei confronti del nudo non più visto come malizioso e volgare! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 18:03:09
|
La trovo molto carina e in tv l'ho già vista più volte! Mark |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 22:55:04
|
| nudista81 ha scritto:
Le prime due citate qui non le ho ancora viste,mentre quella di cui fenice ha pubblicato il link l'ho vista su youtube.....ma sono già trasmesse, oppure solo idee,magari non per l'Italia?Sarebbe un piccolo passo in avanti nei confronti del nudo non più visto come malizioso e volgare!
|
no, è trasmessa proprio in questi giorni in TV. infatti mi è capitato per caso di vederla, l'ho cercata su youtube, e ha avuto la fortuna di beccarla subito. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|