Ad Ibiza ci sn stato 3 estati e ti posso aiutare. Playa d'en Bossa nn è nudista, ci si può mettere in topless ma nn ho visto mai un nudo, anzi in certi punti è estremamente modaiola. Se vuoi divertirti e bere sangria a go-go troverai un bel ciringuito tipo disco all'aperto dove si balla sui tavoli e ci si diverte da matti. Tornando al discorso nudismo la spiaggia per antonomasia è Es Cavallett, si trova dopo En Bossa e prima de Las Salinas (quest'ultima ha una zona nudista e una mista). Ti consiglio di prenderti un'auto piccola o ancora meglio un motorino per girarti tutta l'isola. Buon divertimento
Ad Ibiza è facile fare nudismo, anche in spiagge tessili trovi qualche zona appartata dove viene praticato. Ti consiglio Cala Tarida bellissima spiaggia con caletta riservata a naturisti, Cala Conta stessa cosa e acquablanca. Comunque vi consiglio anch'io di noleggiare un'auto e di girarla tutta è bellissima.
Ciao a tutti.... Questa estate vado in ferie ad Ibiza (ad Agosto) qualcuno sa dirmi spiagge dove praticare in tranquillità ed anche qualche info utile???? Hola