Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Riprendiamoci il mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Riprendiamoci il mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

mare
Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 09:11:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO

E.mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org


Appello a tutto il mondo naturista italiano!....

E' ora di dimostrare quanto sia importante l'arenile del Mort per il naturismo in Veneto!! ANAA-SFKK Delegazione Veneto, in collaborazione con i comuni di Eraclea e Jesolo, organizza un raduno sull'arenile del Mort, aperto a tutto il mondo naturista e agli amanti della natura, per ripulire la spiaggia in occasione della giornata nazionale per l'ecologia il 9 Maggio 2010.
Se saremo in tanti, potremo dimostrare ai due comuni che il Mort è davvero importante per noi naturisti e potremo finalmente convincerli a dedicare un tratto di spiaggia alla nostra tanto amata pratica naturista, tutelati e non più molestati dai soliti disturbatori. Le amministrazioni hanno manifestato la loro disponibilità, sta ora a noi dimostrare quanto teniamo a questa spiaggia!

E' successo al Nido dell'Aquila.. perchè non dovrebbe succedere anche alla Laguna del Mort!?

Vi chiediamo quindi di partecipare in massa dandoci la vostra adesione quanto prima, così da dimostrare fin da subito che facciamo sul serio!

Questo il programma in linea di massima:
ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro
ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento
ore 13.00 pranzo al sacco
equipaggiamento:
scarpe da ginnastica e guanti da lavoro
sacchetti neri ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta )
pinze raccoglitrici o quant'altro ( a discrezione di ognuno )
Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti

Camperisti: per chi viene da lontano in camper e ha chiesto di poter arrivare già sabato 8 maggio, il comune di Eraclea si sta interessando per trovare una soluzione.

IMPORTANTE
La giornata è a carattere ecologico e non esclusivamente naturista. Il rispetto per la natura e la sua tutela è uno dei cardini della nostra filosofia, in questa occasione però, potranno partecipare anche altre associazioni di stampo ambientalista che potrebbero non condividere la pratica naturista. Inoltre la collaborazione dei comuni di Eraclea e Jesolo non cambia lo stato attuale della regolamentazione giuridica.
Lo scopo principale quindi, per domenica 9 Maggio, è quello di rendere la spiaggia del Mort ecologicamente pulita. Tutto il resto (la pulizia dai maniaci abitudinari e il diritto ad avere un nostro spazio) verrà affrontato in un secondo momento, sempre in collaborazione con gli enti competenti sul territorio.
..Prima di raccogliere ...bisogna seminare!

Pertanto si fa appello a tutti i naturisti presenti.

La delegazione Veneto ANAA-SFKK, organizzatrice dell'evento, con il patrocinio del comune di Eraclea e l'ente ALISEA ed informato il comune di Jesolo, NON sono responsabili di individuali iniziative da parte dei presenti.
Delegazione Veneto ANAA-SFKK
veneto@naturismoanaa-fkk.org

Aggiugo io cordom:capite benissimo l'importanza di questo evento e le sue conseguenze positive sulle trattative in corso per la gestione dellarenile.Nel pomeriggio,quando giornalisti e istituzioni se ne saranno andati e non vi saranno altre associazioni non naturiste presenti,possiamo metterci in libertà.
Spero che capiate che ci stiamo giocando il futuro di questo posto e basta un niente per mandare a rotoli anni di lavoro per la creazione di un'area riservata a tutti i naturisti,nudisti di tutte le associazioni,ma anche ai non tesserati e agli amanti di un nudo sano.
Ciao a tutti e vi aspetto tutti.
Date conferma qui nel forum oppure contattatemi in mp.

Aggiornamento lista provvisoria

Albero (+1e1/4)
alberto.pd 1 ?
ArturoBandini x 2 (+1)
athzon 2
bandolero 1 ?
chialeo 1
cordom x 2
coppianatura70 +2
crazybetty75 2+2
cri75 (+1)
darkangelely
filippo) 2
gep8180 4
GIN 6 (tux,german,dihelle,tobi89,ancona e +1)
girasole1966 +2
gimmy67 +2
Liz
luano61 3?
Mark66 x 2
mauronith 1
Mirko 1
pomer60 1?
Remoerika 2
Rombo ? (+ compagno di merende? )
Sebt +2 ?
Strage81 1
Tiziano 1
Valentino 2


Spero altre aggiunte






operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in Data 07/05/2010 15:23:01

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 09:42:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi viene da lontano contattatemi pure che per la notte organiziamo un ritrovo.
Io comincio una lista per noi delforum.
Cordom e famiglia 4 persone.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 21/04/2010 09:44:07
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:24:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei ragazzi non ditemi che il futuro del mort non vi interessa?...date un colpo...

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:48:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico mio in quel periodo ho gia' pianificato le mie ferie al sud, ma idealmente saro' con voi.

Spero che tutti i naturisti veneti e non solo supportino questa iniziativa e che comprendano quanto essa sia un passo importante per tutti.

In bocca al lupo di cuore.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:55:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino so che posso contare su di te seppur a distanza,ma la tua vicinanza è importantissima.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:00:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero' almeno vedete di far andar via giornalisti ed istituzioni locali prima che cali il sole altrimenti avvisateli che ad una certa ora ci si smutanda tutti e chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e'!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti ci penso io a toglire le smutande....
anzi proporrei come ho fatto per il vino a nudo.....
Le istituzioni a nudo...eh..eh

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 21/04/2010 22:06:43
Torna all'inizio della Pagina

remoerika
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


35 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:13:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao cordom : visto che noi veniamo da bolzano ci e' impossibile arrivare x le 9 se fosse possibile un pernottamento ne saremo contenti,cio' e' possibile remo erika
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:19:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remoerika ha scritto:

ciao cordom : visto che noi veniamo da bolzano ci e' impossibile arrivare x le 9 se fosse possibile un pernottamento ne saremo contenti,cio' e' possibile remo erika

mi attivo subito e domani ti dico tutto.ciao e ti aspettiamo

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:50:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
presente
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 23:02:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok mirko sei dei nostri..ciao a presto

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 23:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo fermamente che sia un'occasione da non perdere, un'occasione in cui dimostrare a tutti il nostro lato B, che non è quello dietro, ma il nostro impegno nel sociale, il nostro amore per la natura e il rispetto di tutti. Cerchiamo di rispondere numerosi all'appello


http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=27


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 07:31:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

credo fermamente che sia un'occasione da non perdere, un'occasione in cui dimostrare a tutti il nostro lato B, che non è quello dietro, ma il nostro impegno nel sociale, il nostro amore per la natura e il rispetto di tutti. Cerchiamo di rispondere numerosi all'appello


http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=27



Grazie Max.Non solo,ma daremo forza propulsiva al progetto di un'area esclusivamente naturista...se facciamo vedere che siamo in tanti e bene organizzati.
Pensa che l'apertura di Castelsalus la stiamo mettendo in secondo ordine appunto per l'importanza di questo evento.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 09:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avviso è anche su Facebook, condividetelo tutti!

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/iNudisti/242322958961

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 09:44:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

L'avviso è anche su Facebook, condividetelo tutti!

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/iNudisti/242322958961

Fatto carissimo capo...
Aggiorno lista:
Cordom 4
Remoerika 2
Mirko 1

Aggiungetevi..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 22/04/2010 09:46:13
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 10:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

credo fermamente che sia un'occasione da non perdere, un'occasione in cui dimostrare a tutti il nostro lato B, che non è quello dietro, ma il nostro impegno nel sociale, il nostro amore per la natura e il rispetto di tutti. Cerchiamo di rispondere numerosi all'appello


Quoto a_fenice ed aggiungo i miei complimenti a Cordom per l'importante iniziativa.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


66 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 13:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gurda se libero dal servizio e oltretutto speriamo nel bel tempo vengo io ed un'altro amico forse 3 saremo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 14:26:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luano61 ha scritto:

gurda se libero dal servizio e oltretutto speriamo nel bel tempo vengo io ed un'altro amico forse 3 saremo

perfetto..grazie

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 19:46:00  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Capitano del Nord Est spera vivamente di aderire a questo evento molto importante, speriamo di rimettermi in forma per il
9 maggio, ho qualche problema fisico dovuto ad un incidente stradale..... segnatemi pure......2 persone.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 22/04/2010 20:37:26
Torna all'inizio della Pagina

gep8180
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


75 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 22:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi veniamo di sicuro; anzi ne abbiamo parlato con un po di amici naturisti o meno e sembra che l'iniziativa piaccia.

Spero di confermare presto anche per gli altri; bisogna essere tanti anche per fare capire alle amministrazioni comunali anche il potere economico del gruppo (non nascondiamoci dietro un dito anche questo giustamente interessa ai comuni che vivono di turismo)

a presto e complimenti per l'iniziativa

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 22:59:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Il Capitano del Nord Est spera vivamente di aderire a questo evento molto importante, speriamo di rimettermi in forma per il
9 maggio, ho qualche problema fisico dovuto ad un incidente stradale..... segnatemi pure......2 persone.

Spero che al capitano non sia nulla di grave altrimenti la ciurma senza capo....non so..
A parte gli scherzi rimetti presto amico

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:00:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gep8180 ha scritto:

Noi veniamo di sicuro; anzi ne abbiamo parlato con un po di amici naturisti o meno e sembra che l'iniziativa piaccia.

Spero di confermare presto anche per gli altri; bisogna essere tanti anche per fare capire alle amministrazioni comunali anche il potere economico del gruppo (non nascondiamoci dietro un dito anche questo giustamente interessa ai comuni che vivono di turismo)

a presto e complimenti per l'iniziativa

ottimo e grazie.domani aggiorno la lista.
ps.se sei nuovo del forum sarebbe bello che ti presentassi su "mi presento" e con grande piacere aspetto di conoscervi.e comunque benvenuto nel forum..ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 22/04/2010 23:03:28
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 10:02:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Emanuele ha scritto:

L'avviso è anche su Facebook, condividetelo tutti!

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/iNudisti/242322958961

Fatto carissimo capo...
Aggiorno lista:
Cordom 4
Remoerika 2
Mirko 1
Mark66 2
gep8180 2?
luano61 3?


Aggiungetevi..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 23/04/2010 10:04:33
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 11:47:53  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Cordom
sono felicissimo per questa iniziativa e spero porti i suoi frutti; io che frequento il Mort da almeno 30 anni (tutte le estati) e che ultimamente ho potute far conoscere a mia moglie e a mio figlio, sarei felicissimo di potervi aiutare....
Purtroppo la distanza (siamo del Lago Maggiore) non ci aiuta molto e, anche se pensavo di fare un giretto a giugno, proverò ad organizzarmi. Per la notte non preoccuparti, mi organizzo o con il campeggio o con gli amici in zona. Se non riusciremo a venire sappiate che vi saremo vicini con il cuore e....dateci dentro !!!!
Un abbraccio a tutti
Mauro e famiglia

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 11:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

Carissimo Cordom
sono felicissimo per questa iniziativa e spero porti i suoi frutti; io che frequento il Mort da almeno 30 anni (tutte le estati) e che ultimamente ho potute far conoscere a mia moglie e a mio figlio, sarei felicissimo di potervi aiutare....
Purtroppo la distanza (siamo del Lago Maggiore) non ci aiuta molto e, anche se pensavo di fare un giretto a giugno, proverò ad organizzarmi. Per la notte non preoccuparti, mi organizzo o con il campeggio o con gli amici in zona. Se non riusciremo a venire sappiate che vi saremo vicini con il cuore e....dateci dentro !!!!
Un abbraccio a tutti
Mauro e famiglia

Grazie di cuore carissimo..a questo punto il capomastro stà attivandosi ad allestire un campo per la notte.Domani o dopo domani se tutto va bene fornirò notizie.
Se c'è bisogno di allestire un campo sarebbe gioioso solo per il fatto che molti sono sensibili all'appello anche i lontani.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 08:51:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo ai più lontani di darmi un segno se hanno intezione di venire per organizzarmi meglio e per preparare tutto per la loro permanenza della sera prima.
Tra qualche giorno dovremo dare dei numeri approssimativi al comune perciò in via di massima chi ha intezione di venire batti un colpo.ciao
Ps Domani io e Natour corriamo rispettivamente la maratona e la mezza di Padova.Avrò davanti lo stemma dei nudisti.Perciò oltre a correre a nome vostro domani farò fatica ad essere presente quì nel forum.Datemi coraggio che ne avrò molto bisogno.
Vi aspetto tutti al mort per un allenamento.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 24/04/2010 09:06:33
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 12:11:12  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cordom
...come volevasi dimostrare la mia memoria (sarà l'età ??) e la mia voglia nudista, mi hanno fatto dimenticare che quella settimana i miei genitori sono in gita (beati loro !!) e noi dobbiamo badare alla casa e ai 2 cani.....
Di sicuro comunque a giugno contiamo di fare un w.e. e in quella occasione farò in modo di avvisarti.....magari ci si vede (anche con Mark66 che mi ha gia bidonato una volta )
Un abbraccio a tutti e buona giornata !!!!
Mauro, Dany e Simo

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 12:27:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

Ciao Cordom
...come volevasi dimostrare la mia memoria (sarà l'età ??) e la mia voglia nudista, mi hanno fatto dimenticare che quella settimana i miei genitori sono in gita (beati loro !!) e noi dobbiamo badare alla casa e ai 2 cani.....
Di sicuro comunque a giugno contiamo di fare un w.e. e in quella occasione farò in modo di avvisarti.....magari ci si vede (anche con Mark66 che mi ha gia bidonato una volta )
Un abbraccio a tutti e buona giornata !!!!
Mauro, Dany e Simo

Mi viene il dubbio..sei il mauro che ho conosciuto a valata e a caldaro?

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 13:46:59  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...no purtroppo non ci siamo mai conosciuti. Poi magari ci siamo già visti in spiaggia....tutto è possibile.
Comunque sul sito guarda la ns.scheda e ci vedi proprio ad Eraclea.
Alla prossima.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 19:45:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maratona di Padova ...poco lontano dal mort.
Io e Natour all'arrivo...cosa bisogna fare per convincere i dubbiosi a venire con noi al mort.

Immagine:

111,99 KB

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 25/04/2010 19:46:22
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 23:28:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
... la maratona e la mezza di Padova.Avrò davanti lo stemma dei nudisti. ...

lo stemma è dietro la foto, vero?
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000