ciao ragazzi e scusa Cordom se non ci siamo presentati prima anche se ci conosceremo il 9 alla giornata dedicata alla pulizia del Mort.
Cmq rimediamo subito, siamo Giorgia e Paolo una coppia sposata di Bassano, abbiamo 29 e 30 naturisti da un po.
Frequentiamo i villaggi della Crioazia anche se reputiamo la laguna del mort una delle più belle spiagge che ci siamo e dove abbiamo passato lo scorso Agosto in maniera bellissima.
Benvenuti al forum.E' un onore avere dei compaesani.Siete ancora giovani per far parte dei GIN:giovani naturisti italiani dove mia figlia Tobi89 rappresenta il triveneto.Posso mettervi in contatto con lei? Io sono di Nove poco da te.. Potresti venire il 1° maggio all'apertura di Castelsalus.Siete invitati e non potete mancare.Ciao Grazie del sostegno per il mort.
..........Mi aggiungo anchio al coro dei benvenuti....piacere ragazzi di rivedervi anche qui!!!!!....caspita...ma molti noi qui del forum sono da Bassano o giu di li.... forse lo spitiro naturista deriva dalla grappa che abbonda a Bassano...eh speriamo allora che nei prossimi incontri/raduni non rimaniamo a bocca asciutta....tu che ne dici Mark..sbaglio???
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 15/05/2010 : 16:22:31
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)