Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 10:54:24
|
I messaggi privati del forum subiscono una sorte articolata: - se inviati dalla cartella "messaggi privati", finiscono nella cartella degli "inviati"; - se inviati dall'interno dei profili dei destinatari, finiscono anch'essi nella cartella degli "inviati"; - se inviati dalla finestra che si apre dal menu "Msg privati" sopra la riga di login della home del forum, spariscono, - se inviati dalle iconcine presenti nei topic, mi pare spariscano anch'essi.
Di quelli spariti non si riesce neanche a sapere se siano mai stati letti. Inoltre mi pare che alcuni spariscano dalla cartella inviati dopo che il destinatario li abbia letti e forse cancellati. E' così? Non si può fare in modo che un utente possa gestire sempre i suoi messaggi inviati senza che gli spariscano in maniera incontrollata?
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 11:27:03
|
comunque la sezione forume amici andrebbe integrata insieme |
Squaqquere |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 17:44:05
|
La questione dei messaggi l'ho notata io stesso molto tempo addietro, per la precisione avevo notato che a volte spariscono (arrivano comunque a destinazione, solo che non vengono salvati nella posta inviata). Purtroppo, come già detto più volte, sul sistema forum non abbiamo possibilità di intervento, è un sistema sviluppato da altri e che noi prendiamo così come è.
Riguardo l'integrazione con Amici personlamente è da anni che lo sostengo (per la precisione eliminerei la messaggistica del forum per tenere solo quella di Amici) ma per fare questo dovremmo o cambiare sistema forum (si è valutata la cosa ma ci sono tanti problemi di conversione del database) o sviluppare noi stessi (per meglio dire Bebeto) un sistema forum (si è valutato anche questo, ma richiederebbe troppo tempo e una mole di lavoro non indifferente). Indi per ora deve restare tutto come è! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 17:54:21
|
A mio avviso dovete unire le due basi dati anche se all inizio con campi ridondanti
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 02/05/2010 18:33:37 |
 |
|
|
Discussione  |
|