Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 4-5-'10: raidue
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 4-5-'10: raidue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 16:31:39  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho qualcosa anch'io da segnalare.
Oggi su Rai2 (mi pare) verso le 15, 15 e 30 su un programma che commenta le gesta (?) dei naufraghi de L'Isola Dei Famosi hanno fatto vedere e commentato il bango di mezzanotte (nudi) di 4 naufraghi.
Non sapevo chi fossero, l'unica donna (letto da una sovrimpressione) era Guenda Goria, credo figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
Ho pure sentito alcuni commenti, alcuni assennati, altri da fine '800..

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 18:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di vederlo anche io,se fosse una cosa spontanea la giudicherei come una goliardata,un gesto liberatorio dopo un'esperienza impegnativa vissuta in comune,come può capitare anche tra i non nudisti.
Il contesto dell'isola dei famosi mi induce invece a pensare ad un gesto scritto dagli autori per ravvivare un reality in crisi di ascolti,soprattutto dopo che di famoso non c'è più nessuno.

Modificato da - flipper5 in data 04/05/2010 18:49:23
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Riguardo a me , ormai sono anni che non vedo la tv.
mi sono disintossicato e non ne sento più il bisogno

Squaqquere

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 20:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi casualmente abbiamo visto il programma. Piccola cosa, apparentemente insignificante. Sorprendente è che l'abbiano fatto passare in Rai e di pomeriggio, ma ormai per l'audience fanno passare tutto, anche quello che un tempo era inpensabile trasmettere. Anche le reazioni a noi sono sembrate più positive o neutre che non negative.
Piccola cosa ripeto, ma anche questo contribuisce a veicolare il messaggio del naturismo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000