Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - informazioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 informazioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli

6 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 14:45:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi sapreste dire qualche spiaggia di nudisti in costiera Sorrentina oppure Costiera amalfitana, quete indicazioni me le potreste inviarmele a questo indirizzo di posta elettronica thomass@interfree.it.
Grazie

Modificato da - in Data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 03:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro
io te le manderei anche le info che cerchi, ma essendo gay non posso causa tuo divieto

salutoni e bacini

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 09:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto
grande ramo

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 17:40:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non fa niente ramodoro, se le informazioni che cerco non me le dici, ma mi fai pensare male che le persone come te cercano amicizie solo per determinate cose e non per altri scopi.
Ciao

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 18:16:05  Mostra Profilo
Scusatemi se mi intrometto ma ...... Tommy ...................
era una battuta e una provocazione dai !!!
ragazzi, a volte su questo forum prendiamo le cose in maniera ancora pi? rigida che non nella vita di tutti i giorni !!
un invito a chi scrive per la prima volta ....
leggete un p? dei vecchi interventi, capireste tante cose.
Ciao a tutti,
zio

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 14:05:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Zio, si non scherzavo quando ho scritto quelle cose le pensavo, perch? la maggiorparte dei gay gli dai il dito e si prendono il braccio.
N.B. Zio54 ti senti offeso perch? anche tu sei gay.
Ciao

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 23:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
no,sei tu che offendi!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 01:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Tommy....

Innanzitutto quando si entra in una casa, foss'anche virtuale come i forum, ci si preoccupa di conoscerne le regole e se gli "anziani" si premurano di segnalare eventuali violazioni alle stesse non ci si inalbera ma si ringrazia.

Poi, sei libero di pensare come vuoi in merito alle cose del mondo ma quando scrivi qui non devi fare discriminazioni, anche perch? qui non si fa e non si cerca sesso ma amicizia e questa te la possono dare tanto gli etero, quanto gli omosessuali. Ammesso anche che le tue esperienze siano state nell'ordine di quello che dici, sono per l'appunto tue esperienze, e pertanto esperienze limitate; non credo proprio tu conosca la maggioranza delle persone che vivono sul pianeta Terra, unica condizione che ti darebbe il diritto di generalizzare e di scrivere quello che hai scritto.

Per finire, perch? mai ti si dovrebbe mandare per e-mail quello che ti si pu? scrivere benissimo qui, visto che i forum esistono per dialogare e non certo per cercare info via e-mail. Non ? che per caso stai solo cercando indirizzi da spammare?

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 10:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Caro Tommy, nn ? corretto nei confronti degli utenti del forum kiedere informazioni ke potrebbero interessare anke altri e farseli inviare alla propria mail. Cos? facendo snaturizzi il significato del forum la cui esistenza rappresenta lo spazio ideale e vitale dove ognuno di noi col proprio bagaglio di esperienza e cultura contribuisce affink? l'idea naturista trovi la linfa necessaria x uno sviluppo sempre + radicato nel territorio. Grazie alle varie informazioni riportate nel forum ke ogni singolo utente pu? vedere accrescere le proprie conoscenze. Se nn fosse x qst forum tante cose forse nn le avrei mai sapute e sempre grazie ad esso ho avuto modo, confrontandomi con i vari amici ke la mia convinzione naturista ? divenuta quella ke ?. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 13:41:36  Mostra Profilo
Messaggio inserito da Tommy

Ciao Zio, si non scherzavo quando ho scritto quelle cose le pensavo, perch? la maggiorparte dei gay gli dai il dito e si prendono il braccio.
N.B. Zio54 ti senti offeso perch? anche tu sei gay.
Ciao

Quando ho letto quello che hai scritto ero indeciso se rispondere perch? ? talmente stupido il tuo intervento che pensavo a uno scherzo.
se cos? non ?, meriti appena il tempo di due righe per dirti che non vale la pena di risponderti anche perch? l'unico neurone che hai non potrebbe capire.
nb: se non sai cos'? un neurone comprati un'enciclopedia
nb: se non sai cos'? un'enciclopedia .......

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 14:39:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao zio, veramente gli interventi stupidi li fai solo tu.
N.B. Riguardo al neurone c'? l'hai molto pi? distorto di me.
N.B. Caro Zio il miglior disprezzo ? la non curanza verso le persone come te che sono deviate

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 15:03:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per AndreaVi e Emanuele perch? vi scaldate cos? tanto, percaso avete la coda di paglia, se le avete ve la brucio.
Meglio aver a che fare con le donne perch? loro hanno veramente le palle sotto, invece di altre che si ritengono uomini e c'? le hanno per forza
ciao

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 16:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Tommy, qui l'unico cha ha la coda di paglia (e rischia di bruciarsela) e che si scalda sei tu, se le nostre regole (che sono poi le regole di una qualsiasi comunit? civile, ovvero educazione e rispetto per gli altri) non ti piacciono hai una sola possibilit?... essere coerente con te stesso e andartene oppure, se preferisci, ti accompagnamo noi alla porta.

Forse non hai notato che sono uno dei moderatori e come tale ho il DOVERE di contenere le intemperanze degli utenti e allontanare troll, flammer e spammatori!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 16:48:46  Mostra Profilo
Ciao Emanuele,
deve essere uno scherzo di qualcuno del forum che si vuole divertire ...... non ? possibile che sia una persona vera !!
dai fa troppo ridere !!!!!
.... vi brucio la coda ...... il neurone distorto .... ma dai,
? troppo stupido !!
lascialo ancora un p? per dare possibilit? anche agli altri del forum di divertirsi.
ciao,
zio

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 17:30:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Messaggio inserito da zio54

Ciao Emanuele,
deve essere uno scherzo di qualcuno del forum che si vuole divertire ...... non ? possibile che sia una persona vera !!
dai fa troppo ridere !!!!!
.... vi brucio la coda ...... il neurone distorto .... ma dai,
? troppo stupido !!
lascialo ancora un p? per dare possibilit? anche agli altri del forum di divertirsi.
ciao,
zio
Ed io sono uno di quelli. Grazie!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 17:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
Messaggio inserito da Tommy

Per AndreaVi e Emanuele perch? vi scaldate cos? tanto, percaso avete la coda di paglia, se le avete ve la brucio.
Meglio aver a che fare con le donne perch? loro hanno veramente le palle sotto, invece di altre che si ritengono uomini e c'? le hanno per forza
ciao

Forse non hai capito che questo ? un forum naturista."il naturismo ? un movimento sano ed educativo che ha lo scopo primario di aumentare il rispetto per se stessi e per gli altri"(definizione INF,non mia).
Gi? qui al nord di cazzoduristi ne abbiamo abbastanza,ci manca anche di trovarci tra le palle anche quelli del sud...
adeguati alle regole o sparisci!

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 18:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
[i]Messaggio inserito da Emanuele[

Per finire, perch? mai ti si dovrebbe mandare per e-mail quello che ti si pu? scrivere benissimo qui, visto che i forum esistono per dialogare e non certo per cercare info via e-mail. Non ? che per caso stai solo cercando indirizzi da spammare?

Per quello che ne so(basta leggere mezza pagina di annunci specializzati)il primo contatto fra scambisti ? lo scambio di foto via email..
mi sa che l'amico ha proprio sbagliato forum
ehi!la tua coda ? ormai cenere!

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 00:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto
Basta, tommy e discussione bloccati.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000