Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mcparty
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mcparty
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mcparty
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

9 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 21:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Max di treviso. Mi presento a questo forum con una domanda che, è quella che mi rivolgono tutti gli amici o conoscenti quando suggerisco qualche giro in spiaggia nudisti o quando mi spoglio senza pormi tanti problemi. Perché rimanere nudo se tutti sono vestiti? E perché iscriversi a questo sito? Mi faccio la domanda e mi do la risposta. Perché è bello, perché è naturale e perché c’è sempre una certa adrenalina quando in un posto io mi spoglio mentre amici e amiche rimangono vestiti con addosso un desiderio di fare come me, desiderio frenato dal pudore che qualcuno gli ha inculcato. A me più che la spiaggia piace girare per la campagna di sera o di no o per i boschi in montagna nudo, senza il problema di incrociare qualcuno o di scandalizzare qualche amica che rimane paralizzata dallo stupore. Poi ovviamente spiego che stare nudi è la situazione più naturale per un uomo e la vergogna che si prova è solo una forzatura promossa dalla religione che fin da piccolo ti costringe a pensare che nudo è vergogna e perversione. Ecco quindi il secondo motivo che mi stimola a starmene nudo dove posso: non una provocazione ma un diritto che ho e lo uso. Vi sarà capitato di discutere con qualcuno (la maggioranza) che dice di non spogliarsi mai in pubblico per vergogna e alla domanda “non ha senso vergognarsi perché nessuno ti conosce” ottieni un “mi vergogno lo stesso anche mi piacerebbe molto stare in spiaggia nuda o nuotare nuda”. In conclusione mi senso libero non perché non porto i vestiti ma libero di testa perché non cedo al ricatto della morale comune ma me ne frego.
Può bastare come presentazione?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 22:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato e spesso " me ne frego " pure io, molto spesso

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 01:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto mc party in questo forum.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 06:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato Max tra di noi e buon nudismo.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 09:07:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum.

operaio del nudismo
Socio ANITA

gep8180
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 12:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum anche se non sono d'accordo con te....tu ti arroghi il diritto di fare quello che vuoi a discapito degli altri ed anche questo è sbagliato...anzi è un atteggiamento pessimo.

Mi spiego ... se lottiamo per avere un posto in cui fare naturismo tranquilli oppure lo facciamo in luighi dove è comune farlo chi vine in quel posto, naturista o meno, sa che troverà gente nuda che ama questo stile di vita e si trova bene così....ma se invece ti spogli in un bosco ed incontri gente che passeggia tranquilla e non ci teneva per nulla a vederti nudo gli imponi una tua scelta e dimostri solo egoismo.

per bigotta che sia certa gente ha diritto ad avere l a sua opinione .... questa è libertà e scusami tanto questo è naturismo!!!!

non ci dobbiamo per nulla nascondere ma nemmeno imporci perchè siamo superiori...bisogna convivere e rispettarsi tutti.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 13:32:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben trovato Mcparty......buona navigazione nel forum e vedrai che alcune cose che pensi non sono proprio esattamente così....ciao!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 16:53:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bello del forum è l'arrecchimento e siccome siamo liberi abbiamo anche il coraggio di cambiare idea.(chi non cambia mai è già vecchio).Il confronto in questo forum è il suo punto di forza.Anch'io sono personalmente cambiato da quando sono qui..lasciamo il tempo al tempo e accogliamo i nuovi arrivati,ed il rispetto recipproco è un valore fondante del forum.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 11/05/2010 16:58:12

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 19:42:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buon forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 21:07:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 21:35:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benarrivato nel sito.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 18:08:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Mc party, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3168 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 16:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

robby
iNudistamico

CHICKEN

Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 23:28:26  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ogni tanto un trevisan...BENVENUTO buona estate ignuda

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 16:54:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parafrasando Totò "c'è a chi piace e a chi non piace, a me piace".

Benvenuto.

Modificato da - matteone in data 22/06/2010 16:55:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000