Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 17:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose.

Per la sera dell'11 si terrà, alle 20.30, una cena conviviale, senza impegno sarebbe opportuno che mi diate l'indicazione di presenza, anche se solo pensate di poterci essere, come detto nessun impegno è solo per non trovarsi poi senza posti o senza cibo.

La cena si potrebbe tenere come lo scorso anno presso il Ristorante del villaggio Park Albatros oppure presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).

Alla cena ho provveduto a invitare ufficialmente anche il Sindaco di San Vincenzo, a cui faremo il nostro presente ufficiale e chiederemo di rivolgere due parole ai convenuti.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 20:58:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ema puoi segnare 3 posti a tavola x Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 21:48:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Mi permetto di ricordare a tutti coloro che volessero prenotare bungalow all'Albatros per il week end del raduno, che e' importante dire a chi vi risponde al telefono che si tratta di prenotazione per il raduno di IN.

questo per 2 motivi:

il primo è che altrimenti non vi accettano la prenotazione se non per un minimo di 7gg (ve lo dico per certo);

il secondo è perchè è previsto uno sconto del 10% sul pernotto e non vedo perchè non beneficiarne.

e aggiungo come terzo motivo che è giusto far notare al direttore che numerosi nudisti vanno li' grazie alla vicinanza col Nido dell'aquila..magari prima o poi si decide a dedicare una parte di campeggio al naturismo.

Spero di essere stato utile.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 12/08/2010 21:51:04
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 22:45:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Spero di essere stato utile.



Lo sei stato, eccome!


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 22:49:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:
.....presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).


Democraticamente, Mulinaccio o niente.


Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 03:47:59  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose.
...


Hai visto che ci sei ricascato?
(http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6972)


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 09:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

L'evento si avvicina è quindi bene cominciare a definire esattamente le cose.
...


Hai visto che ci sei ricascato?
(http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6972)


Bhe, trattasi di due cose completamente diverse, la mi riferivo specificatamente all'organizzazione di manifestazioni per il recupero alla pratica nudista della Rocca di Manerba e/o di altri posti nel bresciano, non in assoluto a manifestazioni del sito; e poi, il Raduno l'avevo già messo in piedi, non potevo certo lasciarlo allo sbando!

matteone ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:
.....presso il vicinissimo (è proprio fuori dal cancello) Hotel Il Mulinaccio (sicuramente piatti e servizio migliori ma, presumo, costi maggiori, sto prendendo contatti per avere i costi e decidere).


Democraticamente, Mulinaccio o niente.

Beh, anch'io fosse per me opterei per il Mulinaccio, ma bisogna vedere innnazitutto se hanno posto e poi che prezzo ci fanno: io ci sono stato due volte a mangiare pesce e la spesa è stata sui 30 euro a testa, al campeggio per il Raduno dello scorso anno abbiamo speso la metà (però andandoci io durante le ferie di quest'anno ho speso quasi quanto al Mulinaccio, mangiando carne). Vediamo, in teroria dovrebbero rispondermi in giornata.

Marcolino ha scritto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Salutoni, Marcolino.

Grazie Marcolino per aver ricordato la cosa che vale sia per le casette che per le piazzole. In teoria, come scritto all'inizio, per le casette mi avevano chiesto di fare io da tramite per prenotarle anche a piccoli gruppi ma non in modo sparpagliato, ho fatto orecchio da mercante e nessuna segnalazione o lamentela mi è arrivata, se vi facessero problemi fatemelo sapere.
Importante la terza motivazione, io anche per le mie vacanze ho messo bene in evidenza nella richiesta di prenotazione che andavo li solo ed esclusivamente in ragione dell'autorizzazione al nudismo rilasciata alla spiaggia. Pare che il Direttore, pur non essendo contrario al nudismo, non sia interessato a sviluppare il discorso per il campeggio, però la loro politica è quella di stipulare contratti di preassegnazione di parti del campeggio ad agenzie turistiche (infatti i tre quarti del villaggio sono riservati a tali agenzie), quindi si potrebbe ventilare l'ipotesi di Federazione o insieme di Associazioni, magari coinvolgendo Naturist Travel, che si muovano in tale direzione e affittino una parte del villaggio, forse così la risposta potrebbe essere affermativa.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 11:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso confermare che come presente al Sindaco di San Vincenzo, oltre a due parole, potremo fare una copia con dedica del libro "Il Corpo Nudo" di Monia D'Ambrosio. Il libro ci viene offerto dalla stessa Monia, che, dopo averla ringraziata privatamente, ringrazio anche pubblicamente per il suo preziosissimo contributo, sperando di poterla incontrare al Raduno.

Grazie Monia

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

tommy72
iNudistamico

avat

Città: Milano


68 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 13:40:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommy72  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
oggi parto per le vacanze! il mio rientro coincide con il raduno, farò una deviazione di percorso per passare da San Vincenzo. Ci voglio essere! anche se frequento poco il forum ho un bellissimo ricordo del primo raduno a Ravenna e di tutti voi!!! sono sicuro che questo sarà ancora pià bello!!! a presto!

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!;-)
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 15:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per evitare dispersioni e fraintendimenti...

Ufficialmente il Raduno avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 11 settembre e terminerà alle ore 14.00 di domenica 12 settembre (ovviamente ognuno è libero di arrivare e/o partire prima o dopo gli orari e i giorni indicati). Il ritrovo è fissato sulla spiaggia del Nido dell'Aquila nel suo estremo sud che è quello più vicino al Park Albatros, ove la maggior parte di noi sarà alloggiata, e dal quale si arriva in 15 minuti di cammino; verrà piazzata una bandiera de iNudisti per rendere più semplice l'individuazione del punto di raduno (comunque sareno appena oltre il cartello del Comuine di San Vincenzo che indica l'inizo della spiaggia naturista, cartello facilmente visibile già dalla torretta del servizio di salvataggio posta prorpio allko sbocco del sentierino che, attraversando la pineta, porta in spiaggia dalla strada statale San Vincenzo - Baratti - Piombino.

Stiamo cercando di organizzare delle attività di intrattenimento quantomeno per la domenica mattina, in ogni caso i due pranzi vanno gestiti autonomamente con viveri al sacco.

Il referente sarò io stesso e potrete contattarmi al 333 87 96 896.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 20:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che la cena si terrà all'Hotel Il Mulinaccio con il seguente menù (ovviamente ho chiesto una gestione alla carta per chi non mangia pesce o è vegetariano)

APERITIVO
*****
Impepata di cozze
Bruschette misto mare
Insalata ai frutti di mare
*****
Riso alla pescatora
*****
Cartoccio ricco con orata, cozze e vongole
Patatine
Fantasia d’ insalate

Entro due o tre giorni dovrei avere tutte le informazioni definitive per riepilogare il tutto e fare l'articolo in e-zine e in home-page. Intanto rammento che mi serve l'indicazione, senza nessun obbligo, dell'eventuale partecipazione alla cena; anche se non siete sicuri di poterci venire ma ne avete una vaga intenzione segnalatevi comunque che è meglio trovarsi in di meno che in di più.

Al momento in elenco ho
1) Emanuele Cinelli
2) Emanuele Cinelli
3) Marcolino
4) Marcolino
5) Marcolino
6) Lucabrandani
7) Dado63
8) Itaindo
9) Nudistatoscano
10) Giallo
11) Giallo
12) Genam
13) Felix
14) Felix
15) Andrea_Vi
16) Matteone
17) Matteone
18) Daniele Licarrotti
19) Sindaco di San Vincenzo
20) Massimo Lanari

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 21:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Gia'segnato sul calendario, faro' di tutto per esserci.
Chissa' com'e' cambiato l'Albatros, io ci sono stata nel 1979!!!, le altre volte abbiamo soggiornato al Sant'Albinia.
Faro'sapere se eventualmente posso ospitare qualcuno in tenda o bungalow.

Ciao


Penso di averla trovata, me la imprestanosei molto gentile

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 22:55:24  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele, confermo la mia presenza e quella di mia moglie, oggi ho prenotato il pernottamento al podere Tuscania. Non vedo l'ora di essere all' 11 settembre!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 06:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Ciao Emanuele, confermo la mia presenza e quella di mia moglie, oggi ho prenotato il pernottamento al podere Tuscania. Non vedo l'ora di essere all' 11 settembre!

Benissimo!

1) Emanuele Cinelli
2) Emanuele Cinelli
3) Marcolino
4) Marcolino
5) Marcolino
6) Lucabrandani
7) Dado63
8) Itaindo
9) Nudistatoscano
10) Giallo
11) Giallo
12) Genam
13) Felix
14) Felix
15) Andrea_Vi
16) Matteone
17) Matteone
18) Daniele Licarrotti
19) Sindaco di San Vincenzo
20) Massimo Lanari
21) Acquaticus
22) Acquaticus
23) Massimo_
24) cordom

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 11:52:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema!
Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire..

Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 23/08/2010 11:55:16
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 12:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino, veramente molte grazie. Anche Max ha coinvolto un bel numero di persone al Lido di Dante, non so ancora quante di preciso ma m'ha parlato di un bel gruppetto ... dai dai che anche quest'anno facciamo il pienone

Io ho pronta la locandina dell'evento, appena mi arrivano le informazioni che attendo la pubblico e la metto a disposizione per chi volesse stamparla e distribuirla o diffonderla per via elettronica.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:27:00  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece sono riuscito a coinvolgere 2 amici toscani ed un romano.
Vi darò la loro conferma in settimana.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiorniamo gli elenchi, operazione che farò io ogni giorno sulla base delle indicazioni riportate qui oche mi arrivano per e-mail, MP, telefono.

Partecipano alla cena ... i punti di domanda indicano coloro che hanno dato solo l'ipotesi di presenza ma devono ancora confermare
1) Emanuele Cinelli
2) Emanuele Cinelli
3) Marcolino
4) Marcolino
5) Marcolino
6) Lucabrandani
7) Dado63
8) Dado63 (amico toscano)
9) Dado63 (altro amico toscano)
10) Dado63 (amico di Roma)
11) Itaindo
12) Nudistatoscano
13) Giallo
14) Giallo
15) Genam
16) Felix
17) Felix
18) Andrea_Vi
19) Matteone
20) Matteone
21) Daniele Licarrotti
22) Sindaco di San Vincenzo
23) Massimo Lanari
24) Acquaticus
25) Acquaticus
26) Massimo_
27) Cordom
28) Nudistibg
29) nudistibg

Partecipano o forse partecipano al Raduno ma per un solo giorno (quindi senza cena)
1) Tommaso_firenze (solo 12)
2) Wolfcrow1984
3) tommy72

Ringrazio vivamente tutti coloro che stanno dandosi da fare per far gitrare voce del Raduno e coinvolgere altre persone, ma ringrazio anche tutti coloro che mi aiutano segnalandomi l'adesione, tutti coloro che parteciperanno all'ultimo minuto, tutti coloro che non parteciperanno ma saranno con noi con il cuore e lo spirito. Grazie!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:44:03  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso di esserci!
e proverò a coinvolgere altri 3 amici di Lucca!...vediamos e ce la facciamo!
a presto
Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Io penso di esserci!
e proverò a coinvolgere altri 3 amici di Lucca!...vediamos e ce la facciamo!
a presto
Tommaso

Tommaso, in precedenza avevi scritto che potevi esserci solo la domenica, confermi o pensi di poter essere con noi anche per la cena?

Ragazzi, per favore cercate di essere chiari, io nel dubbio provvedo a contattarvi in MP, ma se specificate direttamente qui la partecipazione o meno alla cena (cioè non indicate solo "io ci sono" ma "io sarò alla cena", "io ci sono e ci sarò alla cena", "io ci sono tutti e due i giorni ma non potrò partecipare alla cena", "io ci sarò solo domenica", eccetera) è meglio (e mi risparmiate del lavoro). Grazieeee!

Attenzione anche ad un'altra cosa: se vi accordate per venire con altri concordate anche chi fa la segnalazione facendola con i vari nick (per chì è utente, per gli altri si associano ad uno dei nick) così il tutto risulta chiaro, oppure ognuna la faccia per se stesso e solo per se stesso, perchè altrimenti finisce che segno più volte le stesse persone ... ad esempio qui Tommaso è di Firenze e dado mi ha appena detto che con lui ci sarà sicuro un amico toscano (e forse due), ora ... Tommaso è l'amico toscano di dado oppure no?

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 16:11:33  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione Emanuele!
Scusami...non sono io l'amico Toscano di Dado!

Non mi contare per la Cena in quanto non sono sicuro della mia presenza al 100%...il lavoro che faccio mi porta all'estero spesso e senza preavviso!

Grazie

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 16:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

hai ragione Emanuele!
Scusami...non sono io l'amico Toscano di Dado!

Non mi contare per la Cena in quanto non sono sicuro della mia presenza al 100%...il lavoro che faccio mi porta all'estero spesso e senza preavviso!

Grazie

Tommaso

Grazie a te Tommaso!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 22:24:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,
alla cena segnami x 6: siamo 4 sicuri e due ancora in forse.
Ciao
Ita

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 15:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ciao Emanuele,
alla cena segnami x 6: siamo 4 sicuri e due ancora in forse.
Ciao
Ita

Uhauuuuuu, fatto, comparirà col prossimo aggiornamento della lista verso sera. Grazieeee!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 15:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento importante, sempre in merito alla cena...

per i vegetariani e per chi non mangia pesce ho chiesto qualcosa di alternativo, mi confermano non esserci problemi ma dovrei possibilmente segnalare il numero dei menù alternativi (due giorni prima dell'evento, così come per il numero esatto dei partecipanti alla cena), indi per favore fatemi sapere in merito indicando se carne o verdure (in assenza di indicazioni specifiche io considero che va bene il pesce).

La locandina è ora pubblicabile e distribuibile ...

Immagine:

238,62 KB

Allegato: Invito Raduno 2010.pdf
370,83 KB

Pubblicata anche sulla e-Zine!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire


Regione: Toscana
Città: Firenze


266 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 17:28:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi, non era il caso di farsi sfuggire questa splendida occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Onset X2 cena compresa

Ciao

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 17:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene e così saliamo a 36 di cui 25 sicuri

Raduno iNudisti 2010 - Cena al Mulinaccio
--------------------------------------------------
1) Emanuele Cinelli
2) Maria Casalini
3) Marcolino
4) Marcolino
5) Marcolino
6) Lucabrandani
7) Dado63
8) Dado63
9) Dado63
10) Dado63
11) Itaindo
12) Itaindo
13) Itaindo
14) Itaindo
15) Itaindo
16) Itaindo
17) Nudistatoscano
18) Giallo
19) Giallo
20) Genam
21) Felix
22) Felix
23) Andrea_Vi (c)
24) Matteone
25) Matteone
26) Daniele Licarrotti
27) Sindaco di San Vincenzo
28) Massimo Lanari
29) Acquaticus
30) Acquaticus
31) Massimo_
32) Cordom
33) Nudistibg
34) Nudistibg
35) Onset
36) Onset

No cena
-----------------------------
1) Tommaso_firenze (solo 12)
2) Wolfcrow1984
3) tommy72

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 10:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, siamo appena tornati dalle ferie ma abbiamo ancora voglia di stare al mare per cui noi ci siamo di sicuro, arriviamo venerdi'
per la cena il cane lo si puo' invitare?

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 10:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ema puoi segnare 3 posti a tavola x Marcolino.





ma quanto mangiiiiiii?

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 11:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

ciao a tutti, siamo appena tornati dalle ferie ma abbiamo ancora voglia di stare al mare per cui noi ci siamo di sicuro, arriviamo venerdi'
per la cena il cane lo si puo' invitare?

Bene, sarà un piacere rivedervi! Per il cane, quest'estate ne ho visti altri li al Mulinaccio indi credo non ci siano problemi, comunque c'è un grande giardino nel ristorante.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000