Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Chiedo consigli per Terme e saune in Slovenija
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Chiedo consigli per Terme e saune in Slovenija
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 21:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

per il prossimo fine settimana sto organizzando un breve soggiorno in Croazia oppure in Slovenija. Vorrei visitare Ljubiana o Maribor.

Non sono mai stato da quelle parti, tranne che per il breve tratto di strada che unisce Trieste a Rijeka.

Se il tempo sarà bello, ma dubito, andremo al Politin (FKK) sull'isola di KRK, ma se fosse incerto, vorremmo andare in qualche struttura alberghiera provvista di Terme o saune, ove sia consentito abbandonare il fastidioso costume, come le regole salutistiche impongono.

Mi interesserebbe sapere soprattutto, in quali strutture alberghiere alloggiare senza dover andare in giro a cercarle.

Grazie anticipatamente per i consigli:

Cai saluti:
Bobby.

Modificato da - bobby in Data 14/05/2010 21:58:41

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 23:02:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per aiutarti dobbiamo sapere se vai a Lubiana o a Veglia (Krk). Ci sono 170 km di distanza. Non si può fare tutto in un we.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

mi286
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: rovigo


13 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 01:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi siamo stati a Ljubjana un mese fa, bellissima città, tutti gli alberghi hanno un loro centro benessere ma se vuoi andare sul sicuro vai all'Atlantis è bellissimo vi consiglio di andare a vedere il sito e possibilmente di andarci.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 20:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta del parco termale Atlantis.
Ho visto il sito e mi è piaciuto moltissimo. Se andremo a ljubjana non mancheremo almeno di una visita al quel centro.

All'isola di Veglia andremo solo se il tempo e la temperatura lo permetteranno, quindi non possiamo ancora saperlo.

Grazie e saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 22:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Terme di Banovci. www.terme-banovci.si/ Situate nella Slovenia orientale c’è la regione di Prlekija, ai confini della pianura Pannonia.
Sono le uniche terme in Europa che, oltre ad avere la classica struttura di ricezione in hotel o appartamenti, hanno un camping per 1/3 naturista con annessa piscina termale...
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 22:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il sito ....direi che è attraente !!!

Vorrei andarci !

Grazie mille !!!:

bobby.
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 18:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei giorni scorsi siamo stati all'ATLANTIS di Ljubljana.

Molto bello ed i prezzi allineati con il resto Europa, poco più di 27 € per tutta la giornata dalle 9 alle 23. mentre per due ore soltanto si pagano poco più di 22 €. (a testa)
Nel finesettimana si paga di più.

Un aspetto interessante è quello di poter arrivare direttamente col treno di fronte al parco acquatico. C'è infatti un piccolo convoglio che unisce il parcheggio antistante l'Atlantis ed i vari grossi centri commerciali ivi presnti, con la stazione centrale di Ljubljana.

All'interno della zona separata delle saune, accessibile solo con braccialetto abilitato, delle saune all'aperto e delle zona soggiorno e relax è vietato il costume; i locali sono puliti ed ho notato pochi malfunzionamenti rispetto ad altri impianti analoghi.

Per ulteriori info chiedetemi.

Ciao a tutti:

Bobby


Modificato da - bobby in data 25/09/2010 18:56:29
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 20:48:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla buon ora. Cambia il taglio dei commenti. Finalmente un commento positivo. Finalmente una raccomandazione a frequentare una bella struttura. Bravo Bobby ad aver fatto un po' di strada per un po' di piacere.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000