Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 16:40:44
|
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha mai frequentato qualche resort clothig optional dei caraibi,probabilmente fra qualche mese far? un viaggio con mia moglie,io vorrei andare ai caraibi,e li resort naturisti se ne trovano, lei verso maldive seychelle o isole indonesiane,ma non riesco a trovare notizie su cuei luoghi.sapete aiutarmi?
|
Modificato da - in Data
|
|
giulio74
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Molvena
8 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 13:38:35
|
Beh direi che ? meglio evitare Maldive, Seychelles e isole indonesiane se si vuole fare naturismo... essendo paesi musulmani rischi l'evirazione sul posto!!!
Ai Caraibi ci sono alcuni clubs sull'isola di St. Marteen (Hedonism I, II e III) ma pi? che villaggi naturisti vengono definiti villaggi "nudo-edonisti"... per cui penso che la cosa non sia del tutto chiara e comunque non siano propriamente "naturisti".
Trovi tutto su Internet comunque.
Ciao, Giulio |
Modificato da - in data |
 |
|
nightvoice
iNudistnovello

Città: BOLOGNA
8 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:17:22
|
Giulio, ma gli Hedonism non sono in Giamaica? Io a St.Martin ci sono stato qualche anno fa, isola molto carina meta' francese e meta' olandese, con una bella spiaggia naturista che e'''Orient bay''. Ma di Hedonism non mi ricordo traccia. Ps: concordo, il naturismo da spiaggia alle Maldive o alle Seychelles non esiste. Topless tollerato a seconda dell'isola, alle Maldive. Al massimo, sempre alle Maldive, puoi praticare naturismo in veranda se affitti un bungalow-palafitta sull'oceano, lontano dagli occhi dei locali...Alle Seychelles forse topless (non di piu', direi) all'isola di La Digue, carina, piccola, appartata, raggiungibile in barca da Praslin. Evitare Mahe'. |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|