Autore |
Discussione  |
albert
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 22:32:22
|
Ma cosa ha risposto il comune a chi ha mandato delle mail? Silenzio o hanno detto qualcosa?
Però, scusate, a leggere l'ordinanza non ce l'ha con noi, ma con "chi mostra nudità con esibizione", cioè appunto con gli amici esibizionisti.
Se c'è un opinion maker in provincia di Varese è la mitica "Prealpina", www.prealpina.it, qualche mail scritta a loro (di solito pubblicano tutto) potrebbe aiutare la nostra immagine.
Se riesco domenica ci sono |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6274 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 22:34:05
|
Ho scritto una lettera che mi piacerebbe lasciare nelle mani degli agenti di polizia, se verranno a trovarci, nella speranza che venga da loro letta e consegnata al Sindaco Miotti (le mail le ha sempre cestinate, magari seguendo questo iter rimane sorpreso e decide di prestarci attenzione )
Sicuramente non servira' a nulla, pero' almeno non si resta con le mani in mano.
Domenica la leggero' ai presenti.
Buonanotte, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 22:43:57
|
ciao a tutti, domani e domenica non penso di esserci. ammetto di avere timore vista la fresca ordinanza. per una volta opto per una gita sul Trebbia. sono sincero che sono solidale con tutti voi e sicuramente tornerò a Vizzola quanto prima e seguirò la ciurma nelle loro decisioni. |
 |
|
albert
iNudistamico

117 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 22:51:40
|
| Marcolino ha scritto:
Ho scritto una lettera che mi piacerebbe lasciare nelle mani degli agenti di polizia, se verranno a trovarci, nella speranza che venga da loro letta e consegnata al Sindaco Miotti (le mail le ha sempre cestinate, magari seguendo questo iter rimane sorpreso e decide di prestarci attenzione )
Sicuramente non servira' a nulla, pero' almeno non si resta con le mani in mano.
Domenica la leggero' ai presenti.
Buonanotte, Marcolino.
|
Prima faccela controllare, non vorrei che ti arrestassero 
Comunque mi sa che stiamo esagerando a prendercela, oggi non sapendo niente dell'ordinanza sono andato tranquillamente in spiaggia, l'acqua era splendida, il sindaco non si è visto |
 |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 00:02:48
|
il sindaco ora puo muoversi quando vuole e come vuole senza paura di ricorsi e annullamenti di verbali essendo legittimati dall'ordinanza, per lui probailmente pressato dalla cittadinanza ora ci sara respiro,la legge è dalla sua per noi solo la speranza gli manchino le forze sufficenti per farla rispettare |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6274 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 15:01:32
|
| alainfer ha scritto:
ciao a tutti, domani e domenica non penso di esserci. ammetto di avere timore vista la fresca ordinanza. per una volta opto per una gita sul Trebbia. ...
|
Ciao alainfer, quantomeno apprezzo la sincerita' .
Buon divertimento sul Trebbia.
Marcolino |
|
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 15:58:32
|
| alainfer ha scritto:
ciao a tutti, domani e domenica non penso di esserci. ammetto di avere timore vista la fresca ordinanza. per una volta opto per una gita sul Trebbia. sono sincero che sono solidale con tutti voi e sicuramente tornerò a Vizzola quanto prima e seguirò la ciurma nelle loro decisioni.
|
we ragazzi non facciamoci intimidire se anche per un gg stiamo col costume non muore nessuno. penso che sia importante ritrovarci e discutere per bene sul da farsi, sinceramente sono un pò deluso dalle defezioni domani più che mai dobbiamo esserci anche solo per parlare tra di noi ma dobbiamo esserci quindi niete scherzi domani tutti a vizzola ticino. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
 |
 |
|
daniele rossi
iNudistospite

Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 16:00:39
|
insomma se in settimana vado al villino biotto dite che non rischio granche'? nel caso ti fanno una multa? scusate se non ho letto tutto il forum ma sono appena rientrato dalla sardegna e ho avuto l'amara notizia.. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6274 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 16:02:29
|
| daniele rossi ha scritto:
insomma se in settimana vado al villino biotto dite che non rischio granche'? nel caso ti fanno una multa? scusate se non ho letto tutto il forum ma sono appena rientrato dalla sardegna e ho avuto l'amara notizia..
|
Ogni giorno e' a rischio.. quanto alla multa l'ordinanza parla chiaro: 400 euro!!!! |
|
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 16:55:34
|
| Marcolino ha scritto:
| alainfer ha scritto:
ciao a tutti, domani e domenica non penso di esserci. ammetto di avere timore vista la fresca ordinanza. per una volta opto per una gita sul Trebbia. ...
|
Ciao alainfer, quantomeno apprezzo la sincerita' .
Buon divertimento sul Trebbia.
Marcolino
grazie Marcolino, io vi faccio un in bocca al lupo e buon lavoro. conto di tornare a Vizzola l'ultimo weekend di luglio. un saluto a Ciobin e ci vediamo presto.
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6274 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 19:10:44
|
Sono stato appena informato che oggi ha avuto luogo la prima retata delle forze dell'ordine in spiaggia: intervento congiunto di Polizia Municipale, Forestale e Carabinieri.
Per oggi nessun verbale, ma hanno controllato i documenti e registrato i nominativi delle persone sorprese nude.
...Come a dire: ora sei avvisato e segnalato, alla prossima non scappi.
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 21:14:28
|
ciao a tutti, noi domani, tempo permettendo, ci saremo e saremo N U D I...magari con il costume nella borsa!!!Marisa e Daniele |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6274 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 21:30:08
|
| incoppia2009 ha scritto:
ciao a tutti, noi domani, tempo permettendo, ci saremo e saremo N U D I...magari con il costume nella borsa!!!Marisa e Daniele
|
Noi con Valerioepaola e Antonella ci troviamo alle 14:00, fatemi sapere se volete fare il sentiero assieme a noi. |
|
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 21:56:52
|
| Marcolino ha scritto:
ciao a tutti, noi domani, tempo permettendo, ci saremo e saremo N U D I...magari con il costume nella borsa!!!Marisa e Daniele
|
Noi con Valerioepaola e Antonella ci troviamo alle 14:00, fatemi sapere se volete fare il sentiero assieme a noi.
|
direi che le 14.00 possiamo considerarlo un buon orario anche per noi...ci troviamo al ristorante? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6274 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 22:01:55
|
Ok al ristorante..minuto piu' minuto meno. |
|
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 00:31:59
|
ciao Marco a questo punto mi faccio trovare anche io alle 14 al ristorante a domani ciao |
ciobin75
 |
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 09:08:48
|
oggi non sono riuscito a spostare precedente impegno e quindi non ci sarò, ma visto che dovrei lavorare al pomeriggio fino a mercoledì, penso di andarci in settimana. presenziate anche per me. ciao e buon sole |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 10:00:47
|
| ciobin75 ha scritto:
ciao Marco a questo punto mi faccio trovare anche io alle 14 al ristorante a domani ciao
|
Troppo tardi per me, devo rientrare prestissimo.... torno il 4...
Ci sarò dalla domenica successiva, vediamo cosa succederà...
Saluti a tutti!!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
naturistavero
iNudistamico

Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 20:54:37
|
rientrato ora con strada libera e gomma calda. Bellisisma giornta, in compagnia di amici squisiti,gran sole, acqua discreta(un po' piu' bassa del solito). Se vogliamo ambiente piu' "pulito" e compagnia sempre molto piacevole e serena. Alla prossima mitici! |
 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 21:51:36
|
| naturistavero ha scritto:
rientrato ora con strada libera e gomma calda. Bellisisma giornta, in compagnia di amici squisiti,gran sole, acqua discreta(un po' piu' bassa del solito). Se vogliamo ambiente piu' "pulito" e compagnia sempre molto piacevole e serena. Alla prossima mitici!
|
belle parlole naturista vero
mi verrebbe da dire quando la nave affonda si salvi chi può, oggi invece molti di noi erano preasenti per tenere alta la bandiera della ciurma, faccio solo notare che musicman si e sparato il viaggio dalla liguria fino a vizzola per essere con noi,un esempio di quanto lui come tutti noi ci teniamo alla nostra base. speriamo in sviluppi positivi per il futuro. |
ciobin75
 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 23:22:39
|
grazie fabio.la sgroppata,l ho fatta volentieri,xché ho ritenuto importante presenziare oggi al villino,con gli amici della ciurma x dare un segnale a chi ci accomuna ad altri che frequentano vizzola,con ben altri scopi.concordo con naturista vero,sullagiornata,sembra che l ordinanza,abbia fatto da detterrente x i maniaci. ciao  |
musicman11 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 23:41:41
|
| musicman11 ha scritto: ,sembra che l ordinanza,abbia fatto da detterrente x i maniaci. ciao 
|
Si spera questo si che sarebbe un bel segnale di civiltà, oggi ho sofferto molto non essere li insieme a voi ma mi consolava il fatto che cera li la mia dolce metà.ho dovuto minacciarla x venire ma ce l'ho fatta,  sherzo naturalmente anche Lei tiene alla buona freguentazione di vizzola. x noi vizzola e una nostra creatura. |
 |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 23:57:28
|
Orgoglio naturista. Esserci per avere diritti, per quello che Vizzola e la Ciurma mi hanno dato, ora tocca a me restituirlo in termini di seria e consapevole presenza. Sempre presente. |
 |
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 08:50:02
|
bella giornata, grazie a tutti direi che c'è stato un bel segnale positivo vedremo l'evolversi della situazione. p.s. nostra nipotina,maio x gli amici, appena ha toccato il sedile è crollata e si è svegliata alle 8 nel nostro letto, secondo noi si è divertita anche lei baci paola valerio |
valeriopaola |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 15:25:06
|
Ciao a tutti...ieri abbiamo dovuto cambiare programma, ma la scottatura sulle spalle di Marisa, presa la scorsa settimana sempre al villino, non le permetteva di restare al sole...orami sta passando e la prossima domenica sarà un'altra occasione che non dovrà per niente essere buttata via...ci scusiamo, ma Marisa sarebbe diventata insoppportabile...  |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:38:10
|
ciao a tutti oggi sono andato al villino da solo (daniele) e vorrei descrivere la situazione sperando che anche i sindaco legga: la Sua ordinanza ha prodotto il risultato di rendere le spiagge deserte( pur tenendo conto che oggi è lunedì non c'era praticamente nessuno) dei pochi presenti quasi tutti in costume mentre tra i nudisti io ero l'unico a prendere il sole e fare il bagno come sempre mentre gli altri si dedicavano alle solite attività di falegnameria e anche peggio ecco signor sindaco dove porta la sua rigidità....a far si che le persone come noi che contribuiscono a tenere il posto "pulito" da persone poco gradevoli non frequentano + la spiaggia che resterà dominio dei...come dire....maiali! spero in un suo ravvedimento visto che la denominazione di spiaggia nudista può essere un'attrazione per vizzola se fatto nel modo giusto visto che ,oggettivamente il vostro piccolo paese non può vantare le atrattive turistiche che permetterebero di guardare oltre...mediti signor sindaco e, parlo a nome di tutti ,(credo) troverà nella ciurma del ticino dei preziosi alleati che chiedono solo in cambio di stare nudi in spiaggia ...le sembra una richiesta troppo impegnativa? |
 |
|
babyk
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:51:50
|
Iniziativa bipartisan Naturismo, in Parlamento nasce un'intesa a favore del nudo in spiaggia pagina 3 in basso a destra http://www.dnews.eu/3dissue/milano/pageflip.htm
Ciao a tutti, ho letto questo articolo, di cui allego il link, su un giornale che distribuiscono gratuitamente in città, non riesco a trovare altre notizie in merito nel web... Potrebbe essere un argomento per un colloquio col sindaco? |
Socia A.N.ITA. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 23:14:23
|
ciao a tutti oggi sono andato al villino da solo (daniele) e vorrei descrivere la situazione sperando che anche i sindaco legga: la Sua ordinanza ha prodotto il risultato di rendere le spiagge deserte( pur tenendo conto che oggi è lunedì non c'era praticamente nessuno) dei pochi presenti quasi tutti in costume mentre tra i nudisti io ero l'unico a prendere il sole e fare il bagno come sempre mentre gli altri si dedicavano alle solite attività di falegnameria e anche peggio ecco signor sindaco dove porta la sua rigidità....a far si che le persone come noi che contribuiscono a tenere il posto "pulito" da persone poco gradevoli non frequentano + la spiaggia che resterà dominio dei...come dire....maiali!
spero in un suo ravvedimento visto che la denominazione di spiaggia nudista può essere un'attrazione per vizzola se fatto nel modo giusto visto che ,oggettivamente il vostro piccolo paese non può vantare le atrattive turistiche che permetterebero di guardare oltre...mediti signor sindaco e, parlo a nome di tutti ,(credo) troverà nella ciurma del ticino dei preziosi alleati che chiedono solo in cambio di stare nudi in spiaggia ...le sembra una richiesta troppo impegnativa?
|
Non so quanto servirà ... ma riprendo e ed evidenzio questo intervento, che mi pare la CHIAVE del problema (i maniaci possono continuare a frequentare CON il costume) e su quanto sia SBAGLIATA la soluzione (che allontana le persone serie e ben intenzionate).
Esistono ALTENRATIVE PRATICABILI a questa situazione. Che rispettano le esigenze di TUTTI, in primis dei cittadini di Vizzola. Peccato che non abbiamo MAI avuto nemmeno la POSSIBILITA' di parlarne insieme.
Mi scuso con la moderazione per l'uso del rosso ... spero ne capirete la necessità. 
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 23:38:50
|
| capitan1cino ha scritto: [brEsistono ALTENRATIVE PRATICABILI a questa situazione. Che rispettano le esigenze di TUTTI, in primis dei cittadini di Vizzola. Peccato che non abbiamo MAI avuto nemmeno la POSSIBILITA' di parlarne insieme.
Mi scuso con la moderazione per l'uso del rosso ... spero ne capirete la necessità. 
|
ciao ale, scusa ma quali sono le alternative praticabili?e come si fa a parlarne tutti insieme? ieri non eravamo in tanti a parlarne |
valeriopaola |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 00:59:56
|
mah. a me piace parlare chiaro, ormai mi conoscete. Troppi silenzi in questo periodo. Troppi fanno finta di non esserci mai venuti al villino e pilatescamente se ne stanno in disparte. Ognuno è libero di fare cio' che ritiene meglio, tuttavia mi incuriosisce il fatto che qualcuno abbia organizzato un giro sul Trebbia, ma qui non se ne riporta nessun commento. Altri si sono semplicemente defilati mostrando un disinteresse secondo me di comodo. Onestamente domenica avevo altri programmi e avrei dovuto non esserci al villino, tuttavia ho ritenuto importante esserci perchè il rischio è proprio che ci si riduca al lumicino, cosi' che il posto non sia piu' "presidiato" da gente per bene. Da 40 e piu' persone a domenica, è bastata una misera ordinanza(che peraltro è diretta per lo piu' ai molestatori) perchè d'un tratto il villino non interessi piu'? Io amo parlare MOLTO chiaro. Che il Sindaco di Vizzola abbia fatto di tutta un'erba un fascio, è chiaro, ma questo è nelle regole del gioco, e chissà mai se si riuscirà a spiegargli le nostre ragioni. Che il timore di multe (400 eurini non sono briciole) possa consigliare a molti di non provocare inutilmente le forze dell'ordine, che già qui ringrazio per la collaborazione che spero mostreranno nel perseguire i molestatori (noi spesso ne siamo vittime)e quindi si tenga su il costume, lo ritengo lecito e se vogliamo anche molto consigliabile. Ma che d'improvviso, si noti una certa "freddezza", direi un distacco quasi a "tenere a distanza" coloro che hanno deciso di tenere alta la bandiera(senza doppi sensi, per favore..) della ciurma. Ecco questo si mi dispiace, e mi dispiace assai. io di cene non ne ho fatte e neppure di tour in compagnia, ma mi sembra che dimostri piu' attaccamento di tanti che a raccogliere i frutti sono pronti e veloci, ma poi a seminare, irrigare e coltivare l'albero, se ne guardano bene. Chi ha orecchi per intendere intenda perchè invece di "fare quadrato" e fare sentire l'affetto alla ciurma qui si tende molto a ritirarsi e neppure in buon ordine.
|
 |
 |
|
Discussione  |
|