Autore |
Discussione  |
dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 23:00:46
|
vedo che oltre che senza argomenti (nn mi pare che la tua accusa ai GIN sia così solida) sei pure recidivo a scrivermi per posta
"allora ALEPADANO lo sa benissimo come la penso e l'accusa a lui rivolta di essere sparito era già pubblicata + indietro in qusto forum ma se a te piace mettere zizzagna fai pure non conoscendoti per me non sei nessuno e solo una voce virtuale quindi andale"
andale dove? se continui a scrivermi la mia educazione mi spinge a risponderti anche se non sono nessuno :D |
Modificato da - dariomilano in data 30/07/2010 23:01:20 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 23:11:10
|
Dopo settimane in cui leggo quotidianamente questa sezione del forum, eccomi a scriver la mia. Faccio parte delle persone che a detta di qualcuno si son "volatilizzate"... E' vero, da quando ho saputo dell'ordinanza ho evitato di venir a Vizzola. Non che negli anni scorsi lo facessi spesso.. ma il "peso" di questa cosa non mi aiuta a rilassarmi ed a star tranquillo qualche oretta.. Venire a Vizzola per me significava questo.. passare qualche ora in piena libertà in un posto carino ed in buona compagnia..
Fin dalla domenica in cui "voci" parlavano di possibile ordinanza il mio stare a Vizzola è cambiato. Non ero tranquillo, non ero spensierato.. NON mi godevo il momento di relax. Non era ancora uscita l'ordinanza ma a me già pesava questa possibilità, tant'è che son andato via dopo poco meno di un paio d'ore (penso che i presenti se ne sian anche accorti...)
Non voglio giustificarmi.. non voglio dire che sia giusto.. semplicemente non siam tutti fatti per "le battaglie", un po come diceva Marcolino giorni fa, quando faceva il paragone con coloro che NON scioperano fuori dalle fabbriche ma ACQUISISCONO i diritti GRAZIE a coloro che gli scioperi li fanno.
Credo nel naturismo.. lo faccio perchè mi piace.. chi mi conosce sa come mi rapporto..ma chiedo scusa.. NON son per le battaglie.. Certe cose mi "fanno paura".. non fan per me... Ringrazio tutti coloro che, oltre alle parole, si stanno muovendo CONCRETAMENTE per migliorare la situazione, chiedo ancora "scusa" ma non sarò al vostro fianco in questa battaglia... almeno non per il momento... NON esser li con voi NON significa non credere in quello che si sta facendo.. poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. ci mancherebbe..
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 23:12:47
|
forse scrivi senza leggere (ritorna al punto 3) inoltre + che polemica mi sembra 1 modo ridicolo di discutere: se hai delle opinioni puoi per piacere supportarle da motivazioni, che altrimenti rimangono soggettive e fastidiose per chi nn le capisce (il sottoscritto) e richiedono veramente 200 post per chiarirsi
in che cs sarebbe fuori luogo il mio post? perchè il tuo giudizio sui Gin è a dir poco pessimo?
"raga vabbe che siete vecchi.. ma nn fate i vecchi: -naturistavero:si può anche andare da qlc altra parte ogni tanto nn è che se uno trova 1posto bello ci mette su casa.. (il post si chiama vizzola il risveglio e penso che sia il punto di riferimento per quella che voi chiamate ciurma, per cui se uno vuole comunicare a più persone della ciurma lo fa qui e nn casca il mondo) -gineprino:si può anche nn fare polemica inutile prima di andare a dormire, visto che se vuoi leggere qlc in italiano corretto e non da messaggio di internet puoi aprire 1 libro che ti fa solo bene (al fisico cosi riposi gli occhi e alla mente cosi ti lasci cullare dalla storia di 1 altra persona senza doverci mettere i puntini sulle i)
ringrazio piuttosto ale per lo sforzo di cercare di coinvolgere più persone possibile per mantenere VIVO lo spirito naturista e di LIBERTà !!
ps. ale non so ancora se ci sarò dome" |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 23:15:45
|
| Polare_77 ha scritto:
Dopo settimane in cui leggo quotidianamente questa sezione del forum, eccomi a scriver la mia. Faccio parte delle persone che a detta di qualcuno si son "volatilizzate"... E' vero, da quando ho saputo dell'ordinanza ho evitato di venir a Vizzola. Non che negli anni scorsi lo facessi spesso.. ma il "peso" di questa cosa non mi aiuta a rilassarmi ed a star tranquillo qualche oretta.. Venire a Vizzola per me significava questo.. passare qualche ora in piena libertà in un posto carino ed in buona compagnia..
Fin dalla domenica in cui "voci" parlavano di possibile ordinanza il mio stare a Vizzola è cambiato. Non ero tranquillo, non ero spensierato.. NON mi godevo il momento di relax. Non era ancora uscita l'ordinanza ma a me già pesava questa possibilità, tant'è che son andato via dopo poco meno di un paio d'ore (penso che i presenti se ne sian anche accorti...)
Non voglio giustificarmi.. non voglio dire che sia giusto.. semplicemente non siam tutti fatti per "le battaglie", un po come diceva Marcolino giorni fa, quando faceva il paragone con coloro che NON scioperano fuori dalle fabbriche ma ACQUISISCONO i diritti GRAZIE a coloro che gli scioperi li fanno.
Credo nel naturismo.. lo faccio perchè mi piace.. chi mi conosce sa come mi rapporto..ma chiedo scusa.. NON son per le battaglie.. Certe cose mi "fanno paura".. non fan per me... Ringrazio tutti coloro che, oltre alle parole, si stanno muovendo CONCRETAMENTE per migliorare la situazione, chiedo ancora "scusa" ma non sarò al vostro fianco in questa battaglia... almeno non per il momento... NON esser li con voi NON significa non credere in quello che si sta facendo.. poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. ci mancherebbe..
|
ciao polare apprezzo la tua franchezza come ben saprai io non sopporto i giri di parlole, ti auguro buona vacanza a san vincenzo (vero che vai li?) e ti dico che quest'anno la tua assenza nella tenda gheddafi si fara sentire dovrò cucinare sempre e solo io ahahahahah
ciao divertiti. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
 |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 23:16:49
|
DARIO MILANO..non per difendere ciobin, che sa farlo da solo, tuttavia... non parla dietro le spalle a nessuno perchè la sua opinione, come peraltro la mia in merito alla presenza dei GIN a Vizzola dopo l'ordinanza direi che è lapalissiana, ed essendo Alessandro(padano) il coordinatore degli stessi, è evidente che l'opinione è traslata sulla sua persona, che, peraltro e sia chiaro a tutti, non implica un giudizio su Alessandro uomo, perchè di fondo le opinioni possono essere diverse, ma IL RISPETTO naturista è superiore. Ti ricordo cmq, Dario, che pubblicare in pubblica messaggi privati, è contrario alla netiquette, perchè è normale che le persone confidino in privato argomenti piu' "intimi" di quelli dati in pubblico, e diffondere messaggi privati in pubblico è sconveniente.
- replico solo al punto 1, perchè mi sento chiamato in causa: quando ti riferisci a me, evita il termine "non ho dato del vecchio a te, ma a 1 etc etc..", perchè finchè non ci conosciamo di persona, dell'"1" lo dai ai tuoi amici piu' stretti, questo per sottolineare che la mia "vecchiaia" esige rispetto.. ehehehehehe... penso infine che a molti qui non freghi nulla di queste beghe, tuttavia ti rispondo qui per evitare che poi mi trovi messaggi privati spiattellati in pubblica,e vorrei evitare questa polemica inutile.
ALAINFER, è chiaro che andare sul Trebbia ora(come in altri posti, potendo scegliere di stare a Vizzola costumati rappresenta per me una grande amarezza e il motivo è molto semplice:ognuno di noi che va da altri parti ora, svuota il villino di Vizzola. So che ci sono molti modi per difendere l'idea e Alessandro(capitano) leggo che ha fatto un monte di cose, e lo ringrazio perchè le fa a gratis e perchè ci tiene. Quello che ho cercato di trasmettere, sicuramente nel modo irruento e sanguigno che mi contraddistingue, è che se FISICAMENTE non ci sforziamo di ritrovarci a Vizzola per confrontarci di persona e mantenere un presidio vivace e accogliente, significa dichiarare che a noi per primi quell'angolo non ci interessa. Neppure a me esalta l'idea di stare li con il costume, tuttavia è per me piu' importante condividere questo momento di difficoltà con tanti amici conosciuti li, che non indossare il costume: è un sacrificio che ritengo possibile. Se poi ti dispiace, sappi che a me dispiace molto di piu' leggere i commenti scorati di chi ancora ci va e trova..il deserto. E allora, a dire il vero, perchè IO ci devo perdere il poco tempo libero che ho, quando posso scegliere di praticare naturismo da altre parti e lasciare il villino come fanno tutti gli altri? Ecco perchè domenica non ci vengo e perchè evitero' di andarci anche nelle poche ferie che faro'. Perchè IO devo stare a Vizzola come un pir..la a sarificare la mia voglia di praticare naturismo quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice? Ecco perchè i miei commenti di amarezza. Tutto qui. Sicuramente sono scorato, sicuramente mi sono espresso sopra i toni e mi scuso per questo,ma chi mi conosce di voi sa che per ognuno di voi della Ciurma mi esporrei fisicamente, ma se vado al Villino e non trovo nessuno, perchè tutti fuori "in gita", che ci vengo a fare?mica per il fiume..mica per il sole..ma per la ciurma, per l'umanità che ho trovato, per anche la leggerezza degli argomenti, quando ci vuole.. che me ne frega se devo tenere su il costume, per ora è un sacrifico che faccio volentieri, per tutti voi. Ecco tutto qui. Scusate per chi ho aggredito, l'ho fatto per "scuotere" le coscienze. Scusate l'aver monopolizzato quest'ultimo post. E come scritto da qualcuno: facciamo diventare propositivo questa discussione e cerchiamo di essere uniti. Io spero che a settembre le cose siano piu' positive e vi auguro vacanze naturiste a tutti!  un abbraccio sincero da Lorenzo
|
 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 00:14:43
|
Dunque ciurma, qui urge un intervento bello e chiaro.   Nota le faccine sono per stemperare l'atmosfera lugubre che sta assumendo questa discussione.
Ricordiamoci i fondamenti su cui si basa il naturismo. 1. rispetto per se stessi. E' chiaro che ognuno di noi ha i propri princìpi, i propri limiti e le proprie debolezze. E' sbagliato mettersi a fare cose che non si vogliono fare. 2. rispetto per le persone circostanti. Bisogna capire che non si è tutti uguali. C'è chi è più combattivo, chi non si schioda nemmeno con il bazzuca, chi si rimbocca le maniche e si mette a scrivere a destra e manca, chi si fa il tour della provincia di Varese, chi non vuole venire a Vizzola con il costume pensando che sarebbe quella una resa, chi non vuole prendersi 400 euro di multa, ecc. ecc. Ognuno ha il suo modo di pensare.
L'importante è ascoltarsi, comprendere cosa ha da dire chi ti è di fronte. Se la pensa in modo diverso da te, potrebbe forse avere le SUE ragioni, che vanno magari prese in considerazione.
L'importante è remare tutti nella stessa direzione. C'è chi preferisce la barca piccola, agile, snella, senza colonnelli o comandanti. C'è chi preferisce l'ammiraglia e la flotta intera, che però è più lenta, a volte si deve fermare un attimo a coordinarsi prima di agire. Tutte le imbarcazioni sono valide. Basta capire CHI e/o COSA è la causa di tutto questo e trovare il modo per parlarci o contrastare, superare la situazione attuale.
Se ci pensate bene, dei risultati li abbiamo già ottenuti. 1. Visibilità sulla stampa. 2. Ci siamo palesati alle Forze dell'Ordine dimostrando la nostra estraneità ai fatti alla base dell'ordinanza. Credo che sia chiarissimo dal contenuto degli scritti che ho lasciato e dalle parole che speso.
E' stata una grande opportunità offertaci da QUESTA situazione.
Sta a noi sollevare IL PROBLEMA. La mancanza di un'area delimitata per la pratica del naturismo. Questo è l'obiettivo. L'unico obiettivo che può essere condiviso da tutti gli attori in gioco: Sindaco, Forze dell'Ordine, Parco del Ticino, cittadinanza di Vizzola, naturisti. Beh, i maiali in questo mio piano DEVONO rimanere a bocca asciutta e sloggiare definitivamente! 
Sta a noi farlo capire a TUTTI gli attori coinvolti. ... e qui non lo stiamo facendo di certo.
Sta a noi far capire che senza un'area da noi presidiata, è molto probabile che scatti il piano B, dove i maiali hanno vita semplice (più di ora!), visto che sarà difficile continuare a controllare.
Indirizzate le vostre energie e le vostre idee verso questo progetto.
PS. mancava ancora il punto 3. rispetto per l'ambiente circostante. Beh, non gettate le cartacce per terra!       
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 31/07/2010 00:28:19 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 02:52:27
|
cari amici,io saro sempre con voi a vizzola,impegni musicali permettendo. ciao  |
musicman11 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 02:58:26
|
| naturistavero ha scritto:
...quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice? |
Occhio chè alla Domenica la statale della val Trebbia e L'ex statale del Penice sono disseminate di autovelox e pattuglie: gli autovelox soprattutto per le casse dei comuni e le pattuglie per sballoni e motociclisti. Soprattutto (ma non solo) se avete una moto potente e una bella tuta in pelle molto colorata e magari con le 'saponette' al ginocchio, anche se non andate forte è facile che vi fermino e facciano passare le vostre due ruote come il riso: se avete anche solo una vite non omologata vi lasciano in ricordo dell'evento un foglietto con su scritti i motivi che vi spingeranno a versare un obolo nelle casse dello Stato... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 31/07/2010 02:58:58 |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 10:10:40
|
ahahahaha..quindi: se sono nudo in moto sul Penice prendo multa doppia? ;) grazie per il consiglio, ne ero cmq già a conoscenza. ;)
| Biotto ha scritto:
...quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice? |
Occhio chè alla Domenica la statale della val Trebbia e L'ex statale del Penice sono disseminate di autovelox e pattuglie: gli autovelox soprattutto per le casse dei comuni e le pattuglie per sballoni e motociclisti. Soprattutto (ma non solo) se avete una moto potente e una bella tuta in pelle molto colorata e magari con le 'saponette' al ginocchio, anche se non andate forte è facile che vi fermino e facciano passare le vostre due ruote come il riso: se avete anche solo una vite non omologata vi lasciano in ricordo dell'evento un foglietto con su scritti i motivi che vi spingeranno a versare un obolo nelle casse dello Stato...
|
|
 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 10:34:10
|
ciao
oggi sabato qualcuno a vizzola? |
ciobin75
 |
Modificato da - ciobin75 in data 31/07/2010 12:40:17 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 13:03:05
|
| alainfer ha scritto: settimana prossima parto per le ferie (spero e comunque non naturiste): approfitto per salutare Ciobin, il capitano, Mark (in bocca al lupo ragazzo), Marcolino, Babyk, Musicman, Anto e Domy e tutte le persone che ho conosciuto al Villino. speriamo di rivederci presto.
|
Grazie mille alainfer, forse ho una possibilità per Settembre, tocco ferro...Ti auguro splendide vacanze!! Mark |
 |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 13:28:55
|
ciò che hai detto di me fabio mi lascia veramente di stucco...credimi non me lo aspettavo proprio..e non credo di meritarmelo..cmq...se è questo che pensi di me e di quello che faccio per cercare di informare i giovani al naturismo buono a sapersi...ma visto che dici che le cose le dici in faccia vista la nostra amicizia da ormai due anni potevi anche avere il buon gusto di parlarmene di persona...e ricorda anzi ricordate che se non vengo a vizzola in questi giorni, anzi ormai da tempo prima ancora che uscisse ordinanza del comune..ci sono ben altri motivi che non mi va certo di venire a scrivere qui...
io credo che per il naturismo in italia abbia fatto molto di più io che non tanti di quelli che parlano e basta..mi sono esposto con le associazioni..ne ho parlato in famiglia IO senza mai vergognarmene e sapete bene le conseguenze che ho subito...tutti giorni mando mail a tutti i giovani che si iscrivono sui forum..informandoli su cosa è il naturismo e sulle attività e incontri che organizziamo come gruppo GIN...sto cercando in tutti i modi di coinvolgere amici e amiche (domenica sul trebbia verranno 2 amiche e 2 amici della mia università)...parlo a tutti del naturismo..dagli amici di sempre ai compagni dell'università (ho attaccato anche i volantini sul naturismo in bacheca in diverse facoltà di milano)chiamo ragazzi e ragazze con il mio cel spendendo dei miei soldi senza nessun rimborso che francamente non voglio perchè ciò che faccio lo faccio perchè mi sento in dovere di farlo...giro nella zona con la mia auto per andare a conoscere ragazzi e ragazze nuove che mi chiedono info e io li invito a conoscersi in modo da vedersi a quattrocchi perchè forse parlando di persona e non attraverso i forum ci si riesce a capire meglio...sono 2 anni che vengo a vizzola e li ho sempre dimostrato credo..la mia serietà...ora io fabio ti credo pubblicamente perchè il tuo giudizio sui gin e sul mio operato lo credi pessimo? e tu cosa credi di aver fatto per il naturismo? come credi di aver dato il tuo contributo per farlo accrescere e conoscere alle persone??
ps grazie a chi mi è vicino.... |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
Modificato da - alepadano in data 31/07/2010 13:47:15 |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

Città: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 13:29:43
|
sto partendo per il villino....e naturalmente in nudo..... non mi piace il tono che sta assumento la discussione e soprattutto il ruolo che vuole assumere alepadano...tutti uniti per continuare al villino daniele |
 |
|
dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 13:36:20
|
o il livello degli interlocutori di qst topic è più basso del previsto o probabilmente sono io che son poco intuitivo... ma che ruolo vuole assumere alepadano? |
Modificato da - dariomilano in data 31/07/2010 13:37:14 |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 13:48:06
|
grazie dario :) ho risposto sopra :) |

|
 |
|
muccapazza
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 15:47:06
|
| alepadano ha scritto:
ciò che hai detto di me fabio mi lascia veramente di stucco...credimi non me lo aspettavo proprio..e non credo di meritarmelo..cmq...se è questo che pensi di me e di quello che faccio per cercare di informare i giovani al naturismo buono a sapersi...ma visto che dici che le cose le dici in faccia vista la nostra amicizia da ormai due anni potevi anche avere il buon gusto di parlarmene di persona...e ricorda anzi ricordate che se non vengo a vizzola in questi giorni, anzi ormai da tempo prima ancora che uscisse ordinanza del comune..ci sono ben altri motivi che non mi va certo di venire a scrivere qui...
io credo che per il naturismo in italia abbia fatto molto di più io che non tanti di quelli che parlano e basta..mi sono esposto con le associazioni..ne ho parlato in famiglia IO senza mai vergognarmene e sapete bene le conseguenze che ho subito...tutti giorni mando mail a tutti i giovani che si iscrivono sui forum..informandoli su cosa è il naturismo e sulle attività e incontri che organizziamo come gruppo GIN...sto cercando in tutti i modi di coinvolgere amici e amiche (domenica sul trebbia verranno 2 amiche e 2 amici della mia università)...parlo a tutti del naturismo..dagli amici di sempre ai compagni dell'università (ho attaccato anche i volantini sul naturismo in bacheca in diverse facoltà di milano)chiamo ragazzi e ragazze con il mio cel spendendo dei miei soldi senza nessun rimborso che francamente non voglio perchè ciò che faccio lo faccio perchè mi sento in dovere di farlo...giro nella zona con la mia auto per andare a conoscere ragazzi e ragazze nuove che mi chiedono info e io li invito a conoscersi in modo da vedersi a quattrocchi perchè forse parlando di persona e non attraverso i forum ci si riesce a capire meglio...sono 2 anni che vengo a vizzola e li ho sempre dimostrato credo..la mia serietà...ora io fabio ti credo pubblicamente perchè il tuo giudizio sui gin e sul mio operato lo credi pessimo? e tu cosa credi di aver fatto per il naturismo? come credi di aver dato il tuo contributo per farlo accrescere e conoscere alle persone??
ps grazie a chi mi è vicino....
|
PRATICAMENTE STAI SEMPRE A BROCCOLARE! |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 15:59:16
|
Cortesemente...muccapazza,di solito si scrive in minuscolo e poi non mi sembra il modo di entrare in un forum...chi sei?da dove vieni?come ti permetti di esprimere opinioni sulle persone? |
 |
Modificato da - flipper5 in data 31/07/2010 15:59:47 |
 |
|
muccapazza
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 16:05:35
|
| flipper5 ha scritto:
chi sei?da dove vieni?come ti permetti di esprimere opinioni sulle persone?
|
E CHE SEI DELLA DIGOS? |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:20:05
|
sono appena rientrato da un bagno veloce e un po' di sole al villino dove ho trovato la gradita compagnia di ciobin e marcolino che purtroppo ho dovuto lasciare troppo presto. il problema sta qui...stiamo abbandonando il villino..il nostro rifugio..chi ha le**** le tiri fuori e faccia presenza!!!!!!!!!dariomilano......è da discutere se è basso il livello di chi scrive o di chi legge stando nascosto dietro ad un nick daniele |
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:38:44
|
wow ragazzi ma che ambientino si sta creando? forse sarebbe meglio se ci ritrovassimo tutti face to face e chiariamo i diversi punti di vista noi domani ci siamo non lasciateci da soli |
valeriopaola |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 19:03:46
|
purtroppo le acque agitate non le ho create io ho semplicemente risposto a post pubblici che mi riguardano...a si..mi piacerebbe davvero cari valerio e paola avere un faccia a faccia con molti...domani sarò al trebbia...mi spiace...vi saluto caramente a presto...:) |

|
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 19:50:00
|
valeriopaola io probabilmente ci sarò anche se per poco (marisa lavora e io devo rientrare a genova) mi farebbe piacere rivedervi P.S. caro ale..per avere un faccia a faccia devi almeno essere presente non credi? buona domenica
|
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 21:52:47
|
guarda...fabio..anche tu sei stato due settimana in vacanza in spagna con il capitano e ora te ne partirai per la corsica e certo non ti faccio nessuna accusa per non essere stato a presidiare vizzola...io sono stato a due incontri organizzati e pianificati nel mese di marzo DUE giorni a castelsalus e DUE giorni alle betulle e questa domenica sarò sul trebbia i miei unici 5 giorni di vacanza fuori casa..come tu sai la mia situazione a casa è tale che venire a vizzola è un vero problema...e certo io non vengo li da due mesi circa quindi molto prima dell'ordinanza che sia chiaro...se non vengo è perchè non posso non perchè non voglio...io li ho sempre esposto la mia bandiera quando ero presente..tutte le accuse che fai sono solamente insensate...io quello che penso di vizzola lo sai..e lo ribadisco..a parte il nostro gruppo tutte il resto lo reputo un giro poco decoroso..gente imboscata nei cespugli, chi gira per sperando di incontrare qualcuno per una sveltina veloce..gente che si finge seria..e in realtà è li solo e unicamente per altri scopi... su facebook io se vuoi ti faccio anche il copia e incolla hai detto semplicemente di smetterla di fare politica..ad un botta e riposta tra me e lorenzo che francamente non era iniziata da me...
ecco ciò che hai scritto "lorenzo e ale se dovete fare una tribuna politica andate altreove io inizio ad avere i**** pieni di politici mezze seghe che non fanno un**** e dico un**** tutti i partiti quindi non voglio sentire parlare di politica in questo post capito ne ho le**** piende di un governo inconcludente e di un opposizione fatiscente fanno tutti schifo basta e non risolvono i problemi reali del paese, qui stiamo parlando di vizzola non di massimi sistemi."
ps se questo è il tuo mex per bacchettarmi dimmi te cosa c'entra con la causa vizzola..
per par condicio scrivo anche quello che ho detto io nel mex su FB : mi spiace..per me vizzola era un'isola felice..ma francamente mi chiedo come mai un'ordinanza del genere non l'abbiano fatta prima...alla fine il sindaco deve tutelare il proprio territorio e diciamocela tutta a parte noi pochi...vizzola è un gran****io....:S
ora mi spiace ma passare per lo smemorato o quello che si dimentica le cose mi spiace ma non ci stò... hai detto a dario che da estremo difensore di vizzola sono passato a non farmi vedere per 3 mesi cosa per altro non vera...dicendo che non non sono uno che si sbatte se non per i GIN del quale hai un giudizio pessimo... E VORREI ANCHE SAPERE PERCHE'..e questo caro fabio non me lo hai mai detto...dici che ti sbatti..beh..forse inizia a farlo ora perchè francamente fino ad ora nel tuo tempo libero di gite ne hai fatte eccome al cron al gardacqua o in centri benessere sei stato anche tu sul trebbia oppure al guvano o ai pomeriggi a vizzola dimmi te quale è stato il tuo sbattimento..se non gite di piacere...io quando potrò certo a vizzola ci tornerò...ma ricorda prima di andare a scrivere mex privati ingiusti e certo di poco gusto..potevi almeno chiedermi perchè non venivo da diverso tempo a vizzola e ribadisco DA MOLTO PRIMA DELL'ORDINANZA...e poi fabio....vieni a dire a me che non tengo a vizzola beh quante volte sono venuto anche solo la domenica o il sabato sul tardi per salutarvi tutti..il mio supporto per ogni iniziativa sapete che è sempre scontato e scritto anche in bacheca...ma se per supporto significa esserci a vizzola ora beh non mi è possibile...per problemi e impegni famigliari che esulano dal naturimo...che ribadisco non mi va di rendere pubblici..io non ho mai cambiato rotta..il mio sbattimento per il naturismo è e rimane tale..ai givoani che incontro della zona parlo sempre e cmq di vizzola informandoli però ora dell'ordinanza in atto e quindi responsabilmente liberi di venirci o meno
se prima venivo il sabato pome ora sono impegnato a casa se prima venivo in settimana beh ora per altri impegni non posso tra i quali aiutare in negozio i miei
ps incoppia non venite a provocarmi...sicuro a vizzola ci sono stato molto più di voi e da molto più tempo di voi...quindi se riuscite ad esserci ora..beh..io riuscivo ad esserci prima...
|

|
Modificato da - alepadano in data 31/07/2010 21:55:43 |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 00:11:15
|
Non riesco a capire come si faccia a chiarirsi tramite forum. E' evidente che esistono pareri discordanti e confusi sulla attuale situazione. E' altrettanto evidente che, se ci si vuole chiarire o anche confermare le proprie opinioni, è necessario trovarsi nello stesso posto. Basta scegliere un giorno e organizzarsi di conseguenza, secondo le proprie disponibilità. A me è sembrato normale fosse quella domenica immediatamente successiva all'informazione della ordinanza,ma evidentemente non tutti lo hanno pensato. Quindi, dato il periodo festivo credo ormai si debba scegliere un giorno a fine agosto, almeno per un giro generale di pensieri e sgomberare continui litigi. Altrimenti facciamo che continuiamo a questionare qui e non arriviamo a nessun punto. Sottoscrivo la preoccupazione di Daniele (che peraltro è stata alla base delle mie stesse critiche leggendo piu' sopra) che il Villino si desertifichi fino a ridursi a queste schermaglie da forum, in effetti assolutamente sterili. Per quello che mi riguarda mi impegno a venire al Villino, ogni volta che potro' prendermi giorni per starmene al sole, evitando di destinare le mie riserve di ferie ad altri posti e lo comunichero' con sufficiente anticipo qui, cosi' da poter fare "gruppo". Seguo il consiglio del capitano, non critichero' piu' chi deciderà altre vie e amen. Poi a settembre, ci faremo la conta e, tutti insieme,dei presenti, si deciderà insieme, che fare di quel posto. Scelte non ci sono: se saremo un gruppo sufficiente da giustificare ancora vizzola, altrimenti ognuno migrerà dove lo riterrà opportuno. Miracoli non li fa nessuno, ci mettiamo la voglia che ognuno ha e puo' e poi chi vivrà vedrà. Gli scazzi ce li risolviamo di persona, cosi' evitiamo questo "spettacolo". io la vedo cosi'. Poichè io lavoro fino a venerdi, da sabato prossimo vedro' di passarci alcuni giorni.
|
 |
Modificato da - naturistavero in data 01/08/2010 00:14:24 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 06:25:22
|
Non riesco a capire come si faccia a chiarirsi tramite forum. E' evidente che esistono pareri discordanti e confusi sulla attuale situazione. E' altrettanto evidente che, se ci si vuole chiarire o anche confermare le proprie opinioni, è necessario trovarsi nello stesso posto. Basta scegliere un giorno e organizzarsi di conseguenza, secondo le proprie disponibilità. A me è sembrato normale fosse quella domenica immediatamente successiva all'informazione della ordinanza,ma evidentemente non tutti lo hanno pensato. Quindi, dato il periodo festivo credo ormai si debba scegliere un giorno a fine agosto, almeno per un giro generale di pensieri e sgomberare continui litigi. Altrimenti facciamo che continuiamo a questionare qui e non arriviamo a nessun punto. Sottoscrivo la preoccupazione di Daniele (che peraltro è stata alla base delle mie stesse critiche leggendo piu' sopra) che il Villino si desertifichi fino a ridursi a queste schermaglie da forum, in effetti assolutamente sterili. Per quello che mi riguarda mi impegno a venire al Villino, ogni volta che potro' prendermi giorni per starmene al sole, evitando di destinare le mie riserve di ferie ad altri posti e lo comunichero' con sufficiente anticipo qui, cosi' da poter fare "gruppo". Seguo il consiglio del capitano, non critichero' piu' chi deciderà altre vie e amen. Poi a settembre, ci faremo la conta e, tutti insieme,dei presenti, si deciderà insieme, che fare di quel posto. Scelte non ci sono: se saremo un gruppo sufficiente da giustificare ancora vizzola, altrimenti ognuno migrerà dove lo riterrà opportuno. Miracoli non li fa nessuno, ci mettiamo la voglia che ognuno ha e puo' e poi chi vivrà vedrà. Gli scazzi ce li risolviamo di persona, cosi' evitiamo questo "spettacolo". io la vedo cosi'. Poichè io lavoro fino a venerdi, da sabato prossimo vedro' di passarci alcuni giorni.
|
quoto in pieno quello che hai scritto intendevo dire proprio quello.
a questo punto visto che sta pagina ha preso una brutta piega e visto che non riesco a far capire a parole il mio pensiero (sarà solo colpa mia e del mio orrendo modo di scrivere) cancello tutti i miei ultimi post. invito gli altri a fare la stessa cosa
per parlarci lo voglio fare di persona a quattrocchi. |
ciobin75
 |
Modificato da - ciobin75 in data 01/08/2010 06:43:15 |
 |
|
albert
iNudistamico

117 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 07:45:05
|
| valeriopaola ha scritto:
wow ragazzi ma che ambientino si sta creando? forse sarebbe meglio se ci ritrovassimo tutti face to face e chiariamo i diversi punti di vista noi domani ci siamo non lasciateci da soli
|
ci sono anch'io spero che siamo numerosi |
 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 08:22:37
|
| albert ha scritto:
| valeriopaola ha scritto:
wow ragazzi ma che ambientino si sta creando? forse sarebbe meglio se ci ritrovassimo tutti face to face e chiariamo i diversi punti di vista noi domani ci siamo non lasciateci da soli
|
ci sono anch'io spero che siamo numerosi
|
ragazzi se riesco vengo ma oggi mi è proprio difficile, sono stato a vizzola ieri visto che c'era marcolino ma per impegni a casa non so se oggi ce la faccio farò l'impossibile. |
ciobin75
 |
Modificato da - ciobin75 in data 01/08/2010 08:23:04 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6275 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 14:32:22
|
Mamma mia che brutta fine sta facendo la mia mitica Ciurma... mi spiace un sacco leggere tutti questi litigi.. sinceramente vedo come l'anticamera dello sfascio di un gruppo che ritenevo splendido..spero con tutto il cuore che il tutto sfoci in una bella litigata vis'a vis cosi' in modo da sfogare gli animi una volta per tutte e chiarire le cose.
Un po' come e' stato fra me e CapitanUncino domenica scorsa, e da allora lo ritengo amico mio piu' di prima.
Ragazzi non perdiamo di vista il fatto che la colpa di tutto sto casino non e' nostra (e probabilmente nenche il sindaco ha tutte le colpe).. quindi se proprio prioprio c'e' della rabbia da sfogare, sarebbe meglio non farlo fra di noi mettendoci l'uno contro l'altro ma canalizzando le energie per tentare tutte le strade possibili a trovare la soluzione per non perdere definitivamente il nostro porto con tutto l'equipaggio.
Un abbraccio sincero a tutti, Marcolino.
N.B. Confermo il piacevolissimo pomeriggio ieri con Fabio e Daniele. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
muccapazza
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 14:37:24
|
...la rivoluzione oggi no, domani forse, ma dopo domani sicuramente! |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 15:14:13
|
| Marcolino ha scritto:
... mi spiace un sacco leggere tutti questi litigi.. sinceramente vedo come l'anticamera dello sfascio di un gruppo che ritenevo splendido..spero con tutto il cuore che il tutto sfoci in una bella litigata vis'a vis cosi' in modo da sfogare gli animi una volta per tutte e chiarire le cose.
Un po' come e' stato fra me e CapitanUncino domenica scorsa, e da allora lo ritengo amico mio piu' di prima.
Ragazzi non perdiamo di vista il fatto che la colpa di tutto sto casino non e' nostra (e probabilmente nenche il sindaco ha tutte le colpe).. quindi se proprio prioprio c'e' della rabbia da sfogare, sarebbe meglio non farlo fra di noi mettendoci l'uno contro l'altro ma canalizzando le energie per tentare tutte le strade possibili a trovare la soluzione per non perdere definitivamente il nostro porto con tutto l'equipaggio.
Un abbraccio sincero a tutti, Marcolino.
|
ottima idea, quando riusciamo a vederci tutti a Vizzola insieme? l'ultima domenica di agosto o la prima di settembre? (se avete altre date proponetele) |
 |
|
Discussione  |
|