Autore |
Discussione  |
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 01:13:08
|
l'alternativa è restare a casa con il condizionatore a manetta.... tanto vale andare... e poi il caldo lo combattiamo con tuffetti vari (il posto vicino al trampolino resta libero, anche per gli abbonati deluxe...). a domani |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 10:04:20
|
io parto ora..moto carica..ipod acceso (gruppo del giorno gli Spandau Ballet!)..libro pronto..toast pronti..integratori a volontà. ci vediamo su! |
 |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 10:25:04
|
paura che ti fregano il posto in seconda fila vero??? |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 10:31:25
|
moto anche noi ... ipod spento... la mia fa fracasso.. casco in testa luci accese e prudenza...poi quando la vedi capisci perche prudenza...,nico cereghin con le sue raccomandazioni se mi vede la moto va oltre |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 11:55:24
|
Ci vediamo dopo pranzo! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 12:28:45
|
ci siamo anche noi, lasciateci un posto all'ombra |
valeriopaola |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 12:44:22
|
...e io, Marisa, devo aspettare ancora una settimana!!!!sob... |
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 20:46:50
|
oggi pomeriggio caldo ma passato in ottima compagnia della ciurma. Fortuna che l'acqua del Ticino permetteva una pausa dalle temperature elevate. Direi decisamente meglio rispetto a sabato. bello, bello, bello! Ringrazio i presenti e in particolare Musicman per l'ottima anguria e Anto e Domenico. Ma anche tutti gli altri che oggi ho avuto il piacere di conoscere. Ci vediamo settimana prossima (o sabato o domenica) con il probabile ritorno di Ciobin e del capitano!
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:35:32
|
ciao, grazie a tutta la ciurma x la come sempre,ottima compagnia; ho recuperato il cell. perduto,grazie a lorenzo x l aiuto e antonella x le indicazioni x trovare il paesino.un saluto ai 2 nuovi amici conosciuti oggi:scuba e alaninfer.    |
musicman11 |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:37:25
|
oggi giornata di grande affollamento e simpatia al villino, una domenica accaldata di luglio rinfrescata però dall'anguria e dai meloni freschissimi e anche dai bagni frequenti che nn potevano mancare...che dire una giornata x me particolare xchè ho avuto modo di conoscere oggi, tanti elementi della ciurma fin'ora a me conosciuti solo su questo forum e che ovviamente dal vivo si sono dimostrati ancora + accoglienti e amichevoli di quanto lo siano stati da qui(e lo sono stati tanto)...che dire spero di rivedere presto tutti e vedere anche gli altri che nn ho ancora avuto modo di conoscere aggiungendo x tutti di nn disperare rispetto a quello che oggi ci siamo detti ...dietro la notte c'è sempre un'alba....aspettiamo a vedere se sarà bella o brutta...tutto spesso è un fuoco di paglia...
FORZA CIURMA....QUESTO SILENZIO COS'E'??? |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:36:41
|
caldo..caldo..caldo...climatizzatore a palla..idratante per compensare il gran sole e giornata SPETTACOLARE! vi voglio beneeeeeeee |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 07:40:24
|
Ci aggiorniamo per domenica... ci sarà sicuramente ciobin , così ci spiegherà come si possono prolungare le vacanze gratuitamente!!!     |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 09:06:07
|
come sempre si riesce a passare una bella giornata grazie a tutti     |
valeriopaola |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 10:46:54
|
            |
 |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 11:26:14
|
[quote]musicman11 ha scritto:
ciao, grazie a tutta la ciurma x la come sempre,ottima compagnia; ho recuperato il cell. perduto,grazie a lorenzo x l aiuto e antonella x le indicazioni x trovare il paesino.un saluto ai 2 nuovi amici conosciuti oggi:scuba e alaninfer.   
ciao a te il piacere è stato mio...xchè è sempre un piacere conoscere gente simpatica e gioviale...a presto ciao |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 14:06:29
|
anche la scorsa domenica è stata una piacevole conferma,stupedo il posto ma di piu la compagnia,grazie soprattutto a lorenzo e daniele per l'attenzione e la tempestivita col moscone occhialuto. ciao alla prossima. |
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 22:23:31
|
ragazzi,se va tutto bene ci si vede o sabato pomeriggio e/o domenica. intanto spero che con la crema idratante mi passino le scottature! un saluto alla ciurma. e se verranno il capitano e ciobin ci racconteranno le loro avventure in Spagna. |
 |
|
giogiolanza
iNudistospite

Città: milano-varese-bergamo
18 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 22:42:24
|
ciao a tutta la ciurma ...anche per noi la domenica è stata bella...e la compagnia piacevole come sempre....giornata conclusa con due coppie ...davanti ad un bel piatto di spaghetti allo scoglio...  |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 00:10:23
|
..ho trovato un paio di occhiali da sole del valore dichiarato di 130,00 euri.. il proprietario è pregato vivamente di farsi trovare domenica prossima in spiaggia munito di tessera sanitaria, potrebbe risultargli utile nelle ore successive alla restituzione dell'oggetto in questione..;) |
 |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 14:09:10
|
però lorenzo non puoi infierire cosi,lui poverino "aveva caldo E MAL DI TESTO..." E se lui la testa l'ha nei genitali mica puoi fargliene una colpa... madre natura ha già infierito a sufficenza, gli si possono regalare dei guantini abrasivi,in una domenica di uso del prodotto gli passa il mal di "testo" ...dai oggi passo alla leroy marlin e vedo se ne hanno... |
 |
|
ricuzz
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
75 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 14:22:05
|
| ... la tempestività col moscone occhialuto. |
Ci sono scene a cui mi piacerebbe proprio assistere.
 |
At'salùt! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 16:15:58
|
| ricuzz ha scritto:

|
Pessimo boxeur, guardia bassa e molto lento.....    |
|
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 16:21:16
|
| ghiro ha scritto:
| ricuzz ha scritto:

|
Pessimo boxeur, guardia bassa e molto lento.....   
|
uff! Perchè non ci sono mai quando c'è da divertirsi???  |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 18:19:10
|
ciao ragazzi, sono nuovo al naturismo e prendo spunto per fare i complimenti a ttt coloro che in passato hanno messo a posto il sentiero e la spiaggia, perchè hanno fatto 1 ottimo lavoro ;D
il posto bello, ma la domenica quanta gente c'è visto quella che c'era oggi?
per i nuovi che non sanno dove è il posto.. nel bosco andate sempre a destra ;D perchè alla prima svolta sono andato a sinistra e mi sono avventurato nella giungla (convinto che l'esistenza di quel sentiero avesse 1scopo che tuttora mi sfugge)
ah piccola nota dopo i complimenti, per coloro che in qlc post su vizzola hanno parlato della qualità dell'acqua evidentemente non sono mai andati in montagna hihi |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 18:50:15
|
Ciao Dario.. benvenuto nella ciurma del Ticino!! Bhe dai.. sicuramente l'acqua non è quella di un fiume o di un lago di montagna.. ma tutto sommato, vista anche la posizione geografica del luogo... non è poi cosi male.. Almeno quando esci dall'acqua si puzza o non si è oleosi:-)
Dai a presto allora.. nel week la ciurma è presente numerosa, e sempre bel disposta a conoscer i nuovi frequentatori.
Diciamo che nel week è parecchio frequentata... in settimana non ci son mai stato in quanto son sempre in ufficio purtroppo... quindi non posso far il paragone!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 19:37:05
|
certo che un ruscello di montagna offrirebbe altro tipo di purità,l'alternativa perchi è di milano citta e non vuole sparasi chilometri , code e scarpinate in montagna resta il ticino o la vasca da bagno di casa, ma li picchia poco sole e non ci sono mosconi occhialuti che creano movimento alla giornata in spiaggia.ciaoooo |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:52:45
|
chi va tra sabato e domenica? |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 18:25:36
|
Domenica ci dovrebbero essere dei nuovi amici...siamo sempre di più!!!  |
|
 |
|
ngiotto
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 21:00:04
|
Io sarei un possibile nuovo componente della ciurma, ma non ho ancora avuto la possibilità di incontrarvi! C'ero sabato, molti nudisti, ma nessuno della ciurma! Ci saranno sicuramente nuove occasioni... a Vizzola si ritorna sempre molto volentieri! saluti a tutti |
 |
|
Discussione  |
|