Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Quesito
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Quesito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 15:38:15  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una spiaggia completamente isolata in cui ci si arrivi esclusivamente con la barca.

Io e la mia famiglia siamo nudi. Non c'è nessuno nel raggio di centinaia di metri. Arriva una barca e atterrano vicinissimi a noi.
Qualora si lamentassero, possiamo con logica dirgli che la spiaggia è grande e si possono anche allontanare???

Questa domanda mi sorge perchè, sembra incredibile, ma siamo come il miele con le api. Gettiamo l'ancora a trecento metri dalla barca più vicina da una parte e dall'altra e....dopo mezz'ora arriva una barca che si posiziona a 15 metri da noi e 285 dall'altra!

Scendiamo a terra e le persone più vicine sono a 300 metri da noi, arriva la barchetta con zii, nonni, figli ecugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Dovro chiedere ad Alberto Angela quale arcana forza spinge la gente a rompere le balle al prossimo.....sgrunt!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 15:59:13  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto anche io la stessa esperienza diversi anni fa quando frequentavo la spiaggia di Capalbio.
Chi conosce il posto sa che stiamo parlando di una spiaggia di sabbia lunga circa 12 km con solo tre accessi. Io arrivavo dal lato Chiarone, lasciavo lì il motorino e mi facevo una bella camminata di 3 o 4 Km per starmene in pace. Non si vede anima viva. Mi spoglio, stendo il telo, mi sdraio... tempo 5min e ecco che arriva un gommone con la famiglia brambilla in vacanza che si ferma esattamente davanti a me. Nessuno si è lamentato perchè ero nudo, ma la pace che cercavo andava a farsi benedire. Raccolgo le mie cose e me ne vado.
La stessa cosa è successa diverse volte. In anni diversi e gommoni diversi. Sono arrivato alla conclusione che l'essere umano ha bisogno di riferimenti. In quei km di spiaggia c'ero io a far da riferimento. Nessuno si è posto il problema che se avevo camminato fin lì era perchè volevo starmene un po' per conto mio. Oppure... ma con tutta la spiaggia a disposizione non stavano meglio anche loro senza estranei nelle vicinanze a giocare con i loro racchettoni e con la loro musica a tutto volume?
Secondo me tutta la famiglia Angela non basta a spiegare certi comportamenti.

Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto sassineri...perchè è successo anche a me,molto probabilmente quando vedi un'altro essere umano in luogo, inconsciamente pensi che sia un posto adatto per risiedervi e ti avvicini non pensando che questa persona si è isolata perchè voleva stare lontana dal resto dell'umanità.

Socio A.N.ITA.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 16:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' lo stesso comportamento di chi tra vari bar o ristoranti adiacenti si sceglie quello con più persone...se è stato scelto è perche è il migliore.. lo stesso vale su un tratto di spiaggia, è rassicurante che ci sia qualcuno.....è successo anche a me su un'isoletta greca.L'importate è rivendicare il diritto di starsene nudi se si è arrivati per primi..

Daniele
"Por qué no te callas?"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 16:56:08  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene. Credo che tra l'altro, al massimo si rischia un litigio, dubito che le foze dell'ordine mandino gli incursori per arrestarmi, qualora i "vicini" volessero aver legalmente ragione..no??

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 19:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è la stessa cosa che io avrei fatto con ..... no mi fermo altrimenti mi bannano....cmq la prossima volta tiragli na pietra appena li vedi, vedrai che vanno da un' altra parte

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 22:41:08  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sull’Aventino, di fronte la Chiesa di S. Alessio, c’è un muro lungo cui si aprono dei portoni di legno. Uno è più famoso degli altri poiché, scrutando dal buco della vetusta serratura, si accede a un percorso visivo pressoché unico al mondo: un cannocchiale ottico tra due siepi di pitosfori geometricamente sagomate con prospettiva finale sul cupolone di San Pietro.
Per chi non conoscesse il fenomeno, basterà accodarsi alla fila di turisti esteri perennamente formata davanti a quella serratura.
Anni fa, con una comitiva di amici burloni, tentammo un singolare esperimento: tutti in fila indiana davanti a uno degli altri portoni della medesima Via di Santa Sabina.
Che pensate? Che non ci si sia formata alle spalle una nutrita fila di giapponesi e statunitensi?

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 02:58:49  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ma questo è un forum di naturisti...
Io non farei lo stesso esperimento nelle nostre spiagge.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 09:52:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:
...In quei km di spiaggia c'ero io a far da riferimento...

Ecco un altra casa da fare per i maschietti nel caso in cui....

fare da riferimento

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 12:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse perchè stare nudi o, ancora di più, accettare, pur senza condividerlo, il naturismo altrui per molte persone è meno soddisfacente e gratificante che avvicinarsi e "dare un'occhiatina" con la scusa di protestare......

Messaggio di ConteMax

Una spiaggia completamente isolata in cui ci si arrivi esclusivamente con la barca.

Io e la mia famiglia siamo nudi. Non c'è nessuno nel raggio di centinaia di metri. Arriva una barca e atterrano vicinissimi a noi.
Qualora si lamentassero, possiamo con logica dirgli che la spiaggia è grande e si possono anche allontanare???

Questa domanda mi sorge perchè, sembra incredibile, ma siamo come il miele con le api. Gettiamo l'ancora a trecento metri dalla barca più vicina da una parte e dall'altra e....dopo mezz'ora arriva una barca che si posiziona a 15 metri da noi e 285 dall'altra!

Scendiamo a terra e le persone più vicine sono a 300 metri da noi, arriva la barchetta con zii, nonni, figli ecugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Dovro chiedere ad Alberto Angela quale arcana forza spinge la gente a rompere le balle al prossimo.....sgrunt!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 31/05/2010 12:36:34

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 17:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capita...

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 21:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
gli dovevi bucare la barca

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 31/05/2010 21:39:38

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 21:40:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

..... arriva la barchetta con zii, nonni, figli e cugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Ma...scusa, i tuoi familiari non lo sanno che siete nudisti?

nello_nella
iNudistamico

taranta

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

94 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 23:09:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo succede sin troppo spesso, cerchi sempre posti isolati, magari rimetti qualche coppia dell'olio, ti fai km a piedi alla ricerca dell'angolo di paradiso perduto e quando ti sei sistemato per bene e inizia pregustare la goduria del successo........... ecco che ti arriva il classico gommone con intera famiglia a bordo, o peggio ancora il classico tipo, che, come un cane da trifola, ti punta e con km di spiaggia deserta dove si va a piazzare??? vicino a te, nel nostro caso " a noi"...
Non credo che sia un fatto di avere dei riferimenti, ma di dolosa rottura di......!
E non venitemi a dire che è anche una forma di reciproca complicità e copertura perchè cè modo e modo.
Purtroppo serietà, educazione e buon senso sono diventati degli optionals della vita sempre più costosi e le persone non vgolio investire più di tanto.

.. piccolo sfogo

soci A.N.AB.

totoc
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 14:19:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,combattere la sottocultura dell'intelligenza e' cosa vana.Cerchiamo di costruirci i nostri fortini pronti con l'olio bollente per chi vuole scalare le mura.Un abbraccio

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 16:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
....e pensare basterebbe così poco....come in Francia: ogni tanto davanti all'ingresso di qualche spiaggia un cartello con sopra scritto: SPIAGGIA NATURISTA.

totoc ha scritto:

Ragazzi,combattere la sottocultura dell'intelligenza e' cosa vana.Cerchiamo di costruirci i nostri fortini pronti con l'olio bollente per chi vuole scalare le mura.Un abbraccio

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

totoc
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 17:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Approvo Siman,il cartello e'una porta spalancata per chi conosce la filosofia naturista,il fortino e'a difesa di chi non la comprende:faremo crociate pacifiche.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:28:55  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@matteone. Che c'entrano i miei familiari?

Se qualche naturista, singolo coppia o famiglia si mette vicino a noi per sentirsi più "protetto", mi va benissimo, anzi.
Se si posiziona una coppia e se ne sta tranquilla, significa che non gli da fastidio.

E' quando (ed è il caso più classico) si posiziona il gruppo o la famiglia caciarosa e poi si infastidiscono della nostra presenza che non capisco la logica. Ci sono centinaia di metri liberi.....perchè vengono attirati da qualcosa che li infastidisce???

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:38:44  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè prima di affermare di essere infastiditi, possono dare un'occhiata alla mercanzia....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 10:38:47  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....mi lusinga sapere che c'è chi si fa miglia di mare e sfida gli elementi (onde, secche, rami semisommersi) per venire a evdere il mio corpo....

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:01:20  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto che, dopo averlo visto, cominci a lamentarsi lo tralasciamo...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

@matteone. Che c'entrano i miei familiari?
La tua sottile ironia non e' stata capita...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:10:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A difesa del Conte, io l'ho capita solo adesso (ed ho dovuto rileggere i post)...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 15:29:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....non potevo capirla...
I miei zii, cugini e nonni mon hanno barchette. A zio Bria l'hanno momentaneamente requisita...ma zio Bill, il nonno Armà e i cugini D&G, nemmeno si avvicinano a riva.....si fanno avvicinare la spiaggia alla barca dal demanio....

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 16:41:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

....non potevo capirla...

In realtà la mia veniva dopo il commento di lucabrandani che aveva scritto una cosa del tipo "cambia famiglia" come se avesse inteso che la famiglia di cui raccontavi, fosse la tua.
Però mentre scrivevo, ha pensato bene di modificare il commento e quindi tutto s'è fatto più tortuoso da capire!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000