| Autore |
Discussione  |
|
|
alex73
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Prov. Perugia
0 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 14:19:55
|
|
Ciao! sono nuovo..mi chiamo Alessandro di Prov.Perugia, sono single e ho 33 anni. Vorrei trovare qualche amica o la coppia per farmi amicizia di Prov. Perugia ma a cnhe fuori...io ho bisogno di parlare e capire come ? naturista...ora ti saluto e vi aspetter? la risposta grazie...
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 15:19:28
|
Ma perch? queste limitazioni? Per capire cosa vuol dire essere naturisti pu? andar bene, anzi benissimo anche un amico!
Quello che pu? pensare chi ti legge ?...
1) credi che tutti i naturisti maschi siano degli omosessuali, tu l'unico a non esserlo, e che gli omosessuali siano dediti all'abbordaggio (doppio sic!);
2) sei qui solo per abbordare ragazze, ritenendo tu che le naturiste siano ragazze di facili costumi (triplo sic!).
Pensaci bene e non potrai che darmi ragione... aspetto, di seguito, una rettifica al tuo messaggio che rimuova ogni dubbio, in caso contrario potrei vedermi costretto a rimuovere il messaggio stesso.
Come ho gi? detto da altra parte, per le colpe di alcuni non si pu? pi? far credito a nessuno! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:17:20
|
Concordo pienamente con Emanuele! Ben detto! |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 11:27:12
|
| Alex, xk? nn provvedi intanto e da solo a formarti una coscienza naturista. NN ? necessaria la presenza di una ragazza n? tantomeno e a maggior ragione di una cp a -ke i tuoi fini siano altri. ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|