Autore |
Discussione  |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 01:54:06
|
Sembrera' strano ma si e' avviata una discussione anche su questo...
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 02:14:46
|
Dipende. Nudo è nudo. Il maschietto per sua natura si eccita per alla vista del nudo femminile. Le donne a questo oppongono reazione pro forma.
Il modo di gestire il nudo fa la grande diffierenza.
Davanti o dietro? Tutto serve. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 04:53:12
|
Si è più nudi davanti: in molti filmati il dietro viene lasciato com'è, ma il davanti viene sempre 'bollinato' o sfumato. Le chiappe sono unisex, turbano meno.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 06:35:22
|
La verita' sta nel mezzo.. P.s. Itaindo, nella tua citazione:"Una persona su quattro..." voi tre siete gli squilibrati, quindi io...  |
 |
Modificato da - Koala in data 05/06/2010 06:45:27 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 08:21:51
|
Si è più nudi davanti che dietro, ovvio.
Ma, per non sprecare ulteriori post, provo a dare le risposte anche alle future discussioni geografiche analoghe.
Si è più nudi sotto che sopra.
Si è più nudi fuori che dentro.
Si è ugualmente nudi a destra che a sinistra.
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 09:03:25
|
ovvio davanti... però essere nudi non solo fisicamente ma anche come persone |
Squaqquere |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 09:39:52
|
E se si è molto pelosi?  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 10:25:20
|
Beh, per un naturista non credo ci sia questa differenza, ma per le persone più pudiche, e quindi probabilmente che non si sognerebbero nemmeno di far naturismo, penso si è più nudi davanti, infatti,mettiamo di beccare svestita una persona pudica, questa tende a coprirsi il sesso, più che il sedere o il seno. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 10:46:58
|
| ghiro ha scritto:
E se si è molto pelosi? 
|
Se ti sente fenice...
        |
Squaqquere |
 |
|
cristinaboh
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 10:56:35
|
ma è uguale |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 11:09:04
|
Si è più nudi davanti (riferendosi ai pudici): non solo perchè è davanti che si nota di più la differenza sessuale (a parte quando si esce dall'acqua gelata...) ma soprattutto perchè davanti abbiamo il volto e, volenti o nolenti, spesso è la parte che, in certe circostanze, si esibisce meno volentieri. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 12:40:45
|
Immagine:
 14,77 KB Risolto il problema... |
 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 15:17:01
|
ovviamente davanti..... |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 21:26:13
|
All'1 e 54 credo che siano esauriti gli argomenti, anche quelli che banalmente si ripetono ogni volta, per cui si tirano fuori discussioni senza senso, giusto per consentire a tutti di dire la propria, come qui, e così siamo al 14° commento. |
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 23:26:19
|
Come andava l'aretino Pietro? Con una mano davanti e una dietro... |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 23:51:40
|
Ma se sei nudo da qualunque parte ti si guardi sei nudo e basta .. che discussione da "guardoni" fate? |
Modificato da - Eroe in data 06/06/2010 23:56:09 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 01:00:32
|
Si cazzeggia un po'...
  |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 09:53:24
|
Ci sono 50 discussioni on line più chissà quante ormai fuori elenco; ovvio ci siano argomenti che per alcuni (o molti o moltissimi) non interessanti; più che giusto che si risponda su argomenti che in un modo o nell'altro ci hanno colpiti ed ignorare argomenti su cui non si sà cosa dire. Forse bisognerebbe di più stupirsi di chi, a prescindere dall'argomento, deve assolutamente dire la sua rischiando alla fine di dare l'impressione di voler essere un "protagonista" del forum stesso. P.S. ovviamente presenti esclusi.
| matteone ha scritto:
All'1 e 54 credo che siano esauriti gli argomenti, anche quelli che banalmente si ripetono ogni volta, per cui si tirano fuori discussioni senza senso, giusto per consentire a tutti di dire la propria, come qui, e così siamo al 14° commento.
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 23:46:08
|
| Eroe ha scritto:
Beh anche se mi sembra una discussione da guardoni la provocazione era divertente 
|
Ecco uno che ogni tanto interviene per far vedere che c'è ed aumentare il numero dei post  |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 12:32:06
|
Provo a filosofeggiare..
Un uomo, chiaramente è più nudo davanti. Anzi....mentre per il dietro nessuno si scandalizza più, per il davanti si chiamano i gendarmi.
Una donna è più nuda dietro. Fisicamente, i genotali di una donna son più nascosti ed è sufficiente che tenga strette le gambe o le accavalli perchè non si scorgano più. Da dietro, comunque rimane nuda e.....da un punto di vista erotico, più "intrigante"...
Vabbè....è ora della mia pastiglietta e fra poco mi passa...  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 13:12:20
|
E delle radiografie, vogliamo parlarne?
   |
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 16:00:40
|
no....mi vergogno.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 09:18:42
|
| ConteMax ha scritto: Vabbè....è ora della mia pastiglietta e fra poco mi passa... 
|
pastiglietta??? inizi da giovane...
mi sento nuda più davanti che dietro?? non ci ho mai pensato per la verità...e concordo con nudista81 "Beh, per un naturista non credo ci sia questa differenza.."
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Discussione  |
|