Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - cerco consiglio per centro termale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 cerco consiglio per centro termale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MimmoB
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 19:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao

dopo aver convinto la mia ragazza a stare senza costume durante una bellissima vacanza in austria mi piacerebbe ripetere l'esperienza anche in italia, ho letto che ci sono molti centri con zona wellness con divieto di costume in alto adige

temo però di incappare in qualche posto per guardoni per cui chiedo consiglio a chi ha piu esperienza

volendone visitare anche più di uno ce n'è qualcuno che mi sconsigliereste per questo motivo?

ho sentito parlare bene dell'acquarena, in quali orari o giorni si trovano piu coppie e in quali invece piu single?

grazie anticipatamente

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 09:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ciao tutti dal nuovo arrivato (anche se a quanto vedo ogni giorno ci sono nuovi iscritti), ne approfitto
per fare un up a questa discussione in quanto mi interesserebbe ottenere consigli e suggerimenti per località
termali vicine all'Emilia Romagna oppure pocco distanti dal confine Italiano dove si possa praticare il
nudismo in tranquillità.

Non sono un grandissimo amante della "spiaggia" e siccome ho avuto una bellissima esperienza di recente alle terme
di bagno di romagna dove mi sono rilassato e ricaricato tantissimo anche se solo per due giorni e mezzo adesso
mi piacerebbe poterlo fare in libertà, sempre accompagnato dalal mia ragazza.

Noi pensiamo che come battesimo al nudismo un centro termale ci possa aiutare dato che l'ambiente ci è piaciuto
e sarebbe meno difficile superare gli imbarazzi iniziali...

Vi ringrazio a tutti, sono contento anche perchè non ho dovuto creare una discussione nuova e così i moderatori
non dovrenno dirmi che sto chiedendo cose già dette, ehehehehhe!!!!!

ciao!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 10:53:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CaroMimmo, Io ti risponderei volentieri. Facci una presentazioni di te per sapere noi come risponderTi. Per questo servono la rubrica "mi presento" e il database del forum.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
noi abbiamo individuato un posto bellissimo, almeno a vederlo nel sito e a sentirne parlare
alcuni amici che ci sono già stati: le terme di merano. Ci hanno detto che il reparto termale
si può vivere da nudi, se fosse vero allora abbiamo già trovato il prossimo posto dove andare!

Chissà se qualcuno di voi può darci qualche info in più....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so Mimmo se ti possa aiutare. C'è un blog con una bella serie di dati, recensioni di chi ci è stato e tanti siti per farsi un'idea nel Nord-Est, Austria, Slovenia e anche uno bello bello a Monaco (Germania). Aiutati con Google e digita Centrobenessere, oppure Wellness e dintorni. Qua non si deve scrivere il link preciso, ma con queste indicazioni ci dovresti arrivare. Il blog non è aggiornatissimo. Una volta che hai visto la recensione di un centro cerchi la sua homepage e lì ci sono gli altri dati.

Se non trovi mi mandi mail pvt ti mando l'indirizzo esatto.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 22:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilia Romagna: www.oasidizello.it (sopra Castel San Pietro Terme), dependance naturista del Villaggio del Sole.

Hotel Belvere Riccione - centro benessere dove vige il nudo, purtroppo non obbligatorio, ma caldeggiato dalla Direzione (quest'inverno ci abbiamo fatto tre incontri). Piccolo ma tenuto benissimo.

Per molti altri cerca in "luoghi e strutture" o segui il consiglio di marcopolo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000