| Autore |
Discussione  |
|
|
speed89
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 19:22:21
|
ciao a tutti io sono vito e sono totalmente nuovo del posto, ho chiesto diversi aiuti in giro ma è come se non esistesse nessuno...cmq vorrei avere una discussione per avere dei consigli utilei relativi a questo mondo.grazie in anticipo ciao a tuttiiiiiiii
|
|
|
gep8180
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
75 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:27:42
|
| benvenuto...chiedi e vediamo di risponderti |
 |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:02:30
|
Benvenuto Vito... sicuramente qui il confronto non mancherà!!! Soprattutto se c'è il vero interesse per il naturismo vedrai che persone che vorranno in qualche modo esserti utili le troverai...
Tu chiediiiii :-) Non farti problemi!!!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:11:12
|
| Benvenuto nel sito. Se ci raccontassi qualcosa di te potremmo aiutarti meglio. Questo forum nasce più che per scambiare commenti e impressioni, più che diffondere info che si trovano in rete. Questa è la vera ricchezza di questo forum. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 07:39:52
|
Benvenuto nel forum,se ci dici da quale zona provieni ti possiamo aiutare,buona scoperta di altri amici.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 07:44:00
|
| Ciao speed, sicuramente ti sei rivolto a gente sbagliata. Qui troverai tutte le risposte che interessano. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
speed89
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 08:35:47
|
| ciao a tutti grazie per avermi risposto.comunque sono un ragazzo di 21 anni e sono completamente estraneo a questo mondo, vorrei avere dei consigli in generale, cioe come faccio a superare l'imbarazzo davanti ad altra gente?visto che non l'ho mai praticato?grazie in anticipo. |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 08:43:21
|
| speed89 ha scritto:
ciao a tutti grazie per avermi risposto.comunque sono un ragazzo di 21 anni e sono completamente estraneo a questo mondo, vorrei avere dei consigli in generale, cioe come faccio a superare l'imbarazzo davanti ad altra gente?visto che non l'ho mai praticato?grazie in anticipo.
|
Hai la stessa età di mia figlia tobi89.Se vuoi potresti metterti in contatto con lei anche perchè rappresenta nel veneto i gin.(giovani italiani naturisti).Forse se ti butti dentro a questo gruppo per tè dovrebbe diventare più facile.Fanno molte iniziative per i giovani,ultima il prossimo 17 luglio (guarda la discussione:festa di mezza estate).Magari tra coetanei l'inbarazzo è minore.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 12/07/2010 08:44:12 |
 |
|
|
speed89
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 08:49:44
|
| grazie mille:-)proverò a contattarla |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 16:25:41
|
Ciao Speed, scusa.. ciao Vito... l'imbarazzo iniziale penso sia una cosa normale nelle prime esperienze, qualsiasi esse siano. Le situazioni nuove ed inconsuete ci mettono sempre un po a disagio, ma semplicemente perchè il "nulla" spaventa... e da neofita "il nulla" è rappresentato dalla tua inesperienza. TRANQUILLO... tutti eravam un po intimoriti la prima volta, anche per me è stato così, ma ti assicuro che dopo le prime due orette mi son sentito come se fossi naturista da una vita. Tutte le mie menate mentali son svanite. Ho capito che nessuno guardava ME e che era esattamente come stare su una spiaggia tessile: nessuna differenza anzi.. li era molto piu bello e si stava decisamente meglio! Ora tu hai la fortuna di aver a disposizione un forum, un sito, msn, skype per confrontarti con altre persone che prima di te son state nella tua stessa identica situazione:. SFRUTTALE!!! Non farti problemi a contattare qualcuno per chiedergli qualcosa, fai pure domande, cerca di capire se effettivamente "a parole" le tue paure sono solo paranoie normali e naturali ma inutili. ... e cmq.. dopo le parole passa alla pratica.. vedrai che tutte le paure in un attimo svaniscono!!! Fidati! Ma tu di dove sei?? Se vuoi chiedi pure qui o su msn.. se posso aiutarti ben volentieri. Sai.. certe "paranoie" fanno capire che tu stia cercando davvero naturismo e non altro.. quindi ben disposto a darti una mano per quel che posso!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 17:27:25
|
Ciao Vito, ben arrivato nel forun |