| Autore |
Discussione  |
|
|
speed89
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 19:22:21
|
ciao a tutti io sono vito e sono totalmente nuovo del posto, ho chiesto diversi aiuti in giro ma è come se non esistesse nessuno...cmq vorrei avere una discussione per avere dei consigli utilei relativi a questo mondo.grazie in anticipo ciao a tuttiiiiiiii
|
|
|
gep8180
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
75 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:27:42
|
| benvenuto...chiedi e vediamo di risponderti |
 |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:02:30
|
Benvenuto Vito... sicuramente qui il confronto non mancherà!!! Soprattutto se c'è il vero interesse per il naturismo vedrai che persone che vorranno in qualche modo esserti utili le troverai...
Tu chiediiiii :-) Non farti problemi!!!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:11:12
|
| Benvenuto nel sito. Se ci raccontassi qualcosa di te potremmo aiutarti meglio. Questo forum nasce più che per scambiare commenti e impressioni, più che diffondere info che si trovano in rete. Questa è la vera ricchezza di questo forum. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 07:39:52
|
Benvenuto nel forum,se ci dici da quale zona provieni ti possiamo aiutare,buona scoperta di altri amici.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |