| Autore |
Discussione  |
|
|
theprodigy88
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 16:07:22
|
salve a tutti, sono un nuovo iscritto mi chiamo antonio, 22 anni tra qualche settimana, pugliese...vorrei chiacchierare con persone che condividono la mia stessa passione ovvero sentirsi in pieno armonia con la natura stando nudi...io preferisco stare nudo in spiaggia anche se dalle mie parti sono davvero poche le occasioni per poterlo fare...un umile saluto a tutti
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 16:15:02
|
Benarrivato in questo forum. Il nudismo per definizione è collettività, non nudo privato.
Partecipsando al forum, ma anche alla chat, soprattutto di sera tardi, imparerai a distinguere chi viene solo a scambiare info al servizio del suo nudo, rispetto a chi porta risultanze del proprio vissuto di nudista.
Benvenuto nel sito. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:29:34
|
| Messaggio di theprodigy88
pugliese.......dalle mie parti sono davvero poche le occasioni per poterlo fare...]
|
benvenuto Antonio, se cerchi bene nel forum, scoprirai che in Puglia esistono molti più posti di quanto non immagini! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 08:45:09
|
Benvenuto nel forum e ti consiglio data la tua età di contattare i GIN (giovani italiani naturisti)perchè credo che con loro potrai trovarti benissimo e ricevere informazioni utili.Sono presenti anche qui nel sito.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
| |
Discussione  |
|