| Autore |
Discussione  |
|
|
mamo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 17:30:25
|
...Holaaa... eccomi finalmente,dopo lunghe peripezie di registrazione riesco a presentarmi...spero!! è un piacere essere tra "amici",sono certo che sarà molto interessante e costruttivo condividere con tutti voi le nostre esperienze. ciao a tutti e a presto...
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 17:39:27
|
Mamo... o non mamo? 
Scherzi a parte, benvenuto! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 18:26:25
|
| Benvenuto in questo forum. Se volessi darci due note in breve su di te potremmo meglio aiutarti. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 18:39:25
|
| Messaggio di mamo
è un piacere essere tra "amici",sono certo che sarà molto interessante e costruttivo condividere con tutti voi le nostre esperienze...
|
Non intendevi questi "amici", vero..??
Immagine:
 61,47 KB Ben arrivato nel forum!  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 19:29:44
|
anche io ho avuto un sacco di problemi per la registrazione, tant'è che ho dovuto rifarla di nuovo per intero.... ben trovato, ciao |
Alex |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:02:18
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:08:58
|
Ciao e benvenuto |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:12:41
|
| Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mamo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:49:46
|
grazie a tutti del caloroso benvenuto,qualcuno di voi mi ha fatto giustamenete notare che non ho dato informazioni su di me...rimedio subito!sono mauro di roma ho44 anni e ho praticato per la prima volta ormai 20 anni fa in grecia con la mia ex,poi croazia,sardegna canarie formentera e brasile...devo dire che purtroppo la vita da nudista qui in italia mi va un po stretta,come a tutti voi immagino..devo accontentarmi di quello che c'è,capocotta ,s.severa..ma sembra di essere in una "riserva" più che in un'oasi naturista! x giunta nel frattempo sono di nuovo single,il che complica ulteriormente la cosa...è pesante essere oggetto di attenzione di chi ha preferenze sessuali diverse dalle proprie e allo stasso tempo è facile essere scambiato x maniaco guardone dalla popolazione nudista femminile ! spero di aver soddisfatto almeno in parte la curiosità verso il nuovo arrivato... e X Koala....no,non intendevo di certo "quegli amici"...
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:48:52
|
benvenuto..romano dè Roma...!!!  Puoi sempre andare a sperlonga...o è troppo lontano??? (effettivamente non ricordo bene il tempo impiegato )
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 23:53:30
|
| non so ma leggendo la tua presentazione credo di avere almeno una cosa in comune con te. |
|
 |
|
|
mamo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 00:35:40
|
| cri ha scritto:
benvenuto..romano dè Roma...!!!  Puoi sempre andare a sperlonga...o è troppo lontano??? (effettivamente non ricordo bene il tempo impiegato )
|
...grazie cri,ho conosciuto il posto grazie ad un'amica francese ed è molto bello,anche se con una concentrazione di guardoni elevatissima. poi, almeno tre ore di viaggio x andare e tornare,più tutta la giornata di mare da solo...mi prende male,almeno a capocotta se mi rompo con mezz'ore sono a casa...:-) |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 03:15:55
|
Ciao mamo, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3168 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 11:05:57
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania!Se per la spiaggia di Sperlonga intendete quella dei 300 gradini,beh guardate,io tutti sti guardoni non li ho visti! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|