Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel con centro benessere trentino o limitrofi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel con centro benessere trentino o limitrofi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco_io
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 12:30:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco_io  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.

Sicuramente ne avrete già parlato ma pur cercando non ho trovato.

Premessa. Io e mia moglie non siamo naturisti tranne che per un piccola esperienza in "privato" di cui avevo parlato qui. Però ultimamente la cosa diciamo ha iniziato ad entrare nei nostri discorsi.

Quest'anno per motivi vari niente ferie tranne forse 3/4 giorni che vorremmo trascorrere in un bel albergo in trentino o zone limitrofe. Ho pensato perchè non in un albergo con centro benessere dove sia ammessa la nudità?

Aspetto vostri suggerimenti... e vi ringrazio in anticipo.

Saluti
Marco

emilianodoc
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 12:39:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quasi tutti gli Hotels con Spa in Trentino ammettono(se non obbligano)la nudità in sauna o bagno turco. Non si possono mettere qui nomi di alberghi per evitare pubblicità....

Iscritto ANER
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 12:47:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Consiglio spassionato...evitate alberghi con spa all'interno.
Spesso in queste spa si trovano persone che non hanno ben chiaro il concetto di saune e relax e ancor meno della nudità.
Se potete scegliete una sauna pubblica e per il pernotto trovatevi un albergo in zone limitrofe.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Marco_io
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:24:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco_io  Rispondi Quotando
Bhe che dire! Grazie della solerzia per le indicazioni e riformulo la mia richiesta.

Premesso che non posso che ringraziare Asterix per l'indicazione però se possibile, senza perdere troppo il vero "concetto di saune e relax", preferirei avere tutto all'interno dell'hotel... per comodità e... si per pigrizia!

Aggiungo che a questo punto se in alcuni la nudità è obbligatoria... bhe meglio faremo di necessità virtù.

Considerato che non è ammesso indicare in pubblico nomi di Hotel, chiedo gentilmente a chi volesse aiutarmi di scrivermi in PM.

Grazie a tutti

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emilianodoc ha scritto:

Quasi tutti gli Hotels con Spa in Trentino ammettono(se non obbligano)la nudità in sauna o bagno turco. Non si possono mettere qui nomi di alberghi per evitare pubblicità....
i nomi si possono mettere, quello che ci si trova pure, come si si è stati idem. Non è ammesso solo mettere link, telefoni, prezzi et similia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 00:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Marco, scrivimi in pvt all'indirizzo che trovi nel mio profilo. Ti do un blog che tratta di questo. Porta i reports e links di confronto. Poi ci pensi tu.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Marco_io
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 07:51:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco_io  Rispondi Quotando
Grazie a tutti

Marco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000