Autore |
Discussione  |
|
Marco_io
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 12:30:46
|
Buongiorno a tutti.
Sicuramente ne avrete già parlato ma pur cercando non ho trovato.
Premessa. Io e mia moglie non siamo naturisti tranne che per un piccola esperienza in "privato" di cui avevo parlato qui. Però ultimamente la cosa diciamo ha iniziato ad entrare nei nostri discorsi.
Quest'anno per motivi vari niente ferie tranne forse 3/4 giorni che vorremmo trascorrere in un bel albergo in trentino o zone limitrofe. Ho pensato perchè non in un albergo con centro benessere dove sia ammessa la nudità?
Aspetto vostri suggerimenti... e vi ringrazio in anticipo.
Saluti Marco
|
|
emilianodoc
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 12:39:06
|
Quasi tutti gli Hotels con Spa in Trentino ammettono(se non obbligano)la nudità in sauna o bagno turco. Non si possono mettere qui nomi di alberghi per evitare pubblicità.... |
Iscritto ANER |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 12:47:49
|
Consiglio spassionato...evitate alberghi con spa all'interno. Spesso in queste spa si trovano persone che non hanno ben chiaro il concetto di saune e relax e ancor meno della nudità. Se potete scegliete una sauna pubblica e per il pernotto trovatevi un albergo in zone limitrofe. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Marco_io
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 14:24:16
|
Bhe che dire! Grazie della solerzia per le indicazioni e riformulo la mia richiesta.
Premesso che non posso che ringraziare Asterix per l'indicazione però se possibile, senza perdere troppo il vero "concetto di saune e relax", preferirei avere tutto all'interno dell'hotel... per comodità e... si per pigrizia!
Aggiungo che a questo punto se in alcuni la nudità è obbligatoria... bhe meglio faremo di necessità virtù.
Considerato che non è ammesso indicare in pubblico nomi di Hotel, chiedo gentilmente a chi volesse aiutarmi di scrivermi in PM.
Grazie a tutti |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 22:13:10
|
| emilianodoc ha scritto:
Quasi tutti gli Hotels con Spa in Trentino ammettono(se non obbligano)la nudità in sauna o bagno turco. Non si possono mettere qui nomi di alberghi per evitare pubblicità....
|
i nomi si possono mettere, quello che ci si trova pure, come si si è stati idem. Non è ammesso solo mettere link, telefoni, prezzi et similia.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 00:51:16
|
Caro Marco, scrivimi in pvt all'indirizzo che trovi nel mio profilo. Ti do un blog che tratta di questo. Porta i reports e links di confronto. Poi ci pensi tu. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Marco_io
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 07:51:49
|
Grazie a tutti
Marco. |
 |
|
|