n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 19:02:15
|
la lettera di Astore , mi sembra molto caricata e con molte cose non dette , fra le quali : 1...quello che succede ora succedeva forse in forma minore 20anni, fa' , non è una cosa attuale, 2...se una signora ( e non un omarello) gli avesse fatto delle proposte, non credo che si sarebbe scandalizzato, 3... poi se cè prostituzione , maschile poi, vuol dire che ci sono anche clienti locali, perché non credo che la gente arrivi da tutta Italia a far porcate al paesello suo, e viene a lamentarsi qui nel forum per via del pargoletto innocente, scusa rivolgiti alle autorita' e informati meglio su i nudisti. scusa ma il tuo sfogo per me è completamente fuori luogo

|
Modificato da - n/a in data 26/06/2013 19:03:57 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2296 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 20:32:35
|
cioè la prostituzione fenomeno generato dal nudismo?ha mai provato a vedere se nei mesi freddi il fenomeno sparisce?e nei fiumi dove non ci sono nudisti non succede?e dopo l'ordinanza sono spariti?la realtà è che tutti i posti non frequentati dalla gente normale sono frequentati da quelli che vanno là proprio perché non essendoci nessuno possono fare i loro comodi |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 23:52:09
|
A Vizzola la prostituzione NON è mai esistita! Il problema al limite è sempre stato quello generato da qualche guardone e da episodi di sesso fra le coppie o tra le frasche, ahimè quello che succede spesso anche in altri posti e che NULLA ha a che vedere con i naturisti! Mark |
 |
 |
|