Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Rischiano il linciaggio.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Rischiano il linciaggio.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 07:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ostia, Roma, nudi davanti ai bambini. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia a bordo di moto della Polizia di Stato è intervenuta presso uno stabilimento balneare a seguito della segnalazione di una violenta rissa in spiaggia.
L’intervento degli agenti ha permesso di scongiurare un tentativo di linciaggio nei confronti di due rumeni accerchiati da una folla inferocita. I due, B.G. di 58 anni e R.G. di 27 anni, erano giunti in spiaggia poco prima e non curanti della presenza degli altri bagnanti e soprattutto di bambini, si sono completamente denudati e sono entrati in acqua per fare una nuotata. Notata la scena i bagnanti indignati si sono avvicinati con fare minaccioso circondandoli e i due non sono nemmeno stati in grado di riprendere possesso dei loro vestiti ed allontanarsi dalla spiaggia.
I poliziotti a fatica sono riusciti a sottrarre i due dalla folla e li hanno condotti negli Uffici del Commissariato Lido di Roma dove al termine delle formalità di rito sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 08:33:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...e pensa che venerdì un magrebino ha rapinato il cellulare a mio figlio, in spiaggia. Ha visto chi è stato, lo ha seguito e cercato di recuperarlo, al che il magrebino lo ha spintonato, costringendo mio figlio a desistere. L'altro amico intanto è andato dagli addetti alla sicurezza per cercare aiuto e gli hanno risposto che conoscono i personaggi ed averbbero provato a farselo ridare la sera successiva. Inutile dire che nel frattempo era stato venduto più volte, quindi impossibile da recuperare. E' andato allora in questura a fare denuncia e anche li gli hanno risposto che sanno chi sono....ma non possono perder tempo per un cellulare. Tutto questo a Jesolo.

Morale: spogliarsi è gravissimo, rapinare no, a quanto pare.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 09:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che siano rumeni..croati..magreg..poco importa a me, evidentemente ai romani no, penso si tratti anche di una forma di razzismo.
mi auguro che i due aggrediti (mi piacerebbe sapere cosa sarebbe accaduto se fossero stati due italiani) involontariamente hanno sbagliato spiaggia ?!?!?....però penso anche no...comunque in ogni caso mi sembra eccessivo il comportamento dei bagnanti..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Emidio.B.
iNudistaffezionato

253 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 10:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...il progredire del naturismo in Italia è come l'andatura del gambero. Ogni tanto qualche notizia che ci dà un po' di fiducia, quache incoraggiante resoconto delle iniziative dei vari gruppi, poi subito notizie di vicende demoralizzanti. C'è ancora tanta strada da fare perchè anche da noi il naturismo sia la normalità...

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:01:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:

...il progredire del naturismo in Italia è come l'andatura del gambero. Ogni tanto qualche notizia che ci dà un po' di fiducia, quache incoraggiante resoconto delle iniziative dei vari gruppi, poi subito notizie di vicende demoralizzanti. C'è ancora tanta strada da fare perchè anche da noi il naturismo sia la normalità...

concordo,ma vediamo di più ciò che da speranza.
Succede anche il contrario:ho sentito che a cape d'age se uno si azzarda a passeggiare col costume in spiaggia rischia il linciaggio,cosa che mi hanno detto successa.Mah... alla faccia del rispetto e tolleranza..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti, le reazioni forse sono eccessive, ma la gente, esasperata dalle norme garantiste, tende a farsi giustizia da se'. Parlando a volte con persone dell'est, mi raccontano che nel loro paese, alcuni episodi incresciosi, furti, rapine, etc. vengono puniti con severe "legnate" da parte della polizia. Un deterrente fai da te..

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 12:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me il razzismo qui c'entra relativamente,bisognerebbe conoscere meglio i fatti perchè in alcuni paesi il nudismo non fa scalpore per cui per loro poteva essere naturale togliersi il costume e farsi un bagno,è successo anche a me di vedere dei tedeschi che si spogliavano su una spiaggia tessile ma i bagnanti si sono limitati a chiamare i carabinieri.
Comunque un pò di buon senso e conoscenza delle consuetudini del luogo avrebbe evitato tutto questo.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:22:10  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me bisognerebbe prima sapere cosa è successo veramente.
O il giornalista è di quelli che buttano giù due righe giusto per fare l'articolo, tanto la vendita è assicurata dal titolo pruriginoso, oppure c'è qualcosa che non va.
Se i due si sono solo denudati non possono essere stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Sarò un po' malizioso, ma considerata anche la differenza d'età, non è che siamo di fronte ad una coppia che in acqua si è lasciata andare a qualche effusione spinta e gli astanti non hanno gradito affatto la cosa?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Emidio.B.
iNudistaffezionato

253 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:30:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Succede anche il contrario:ho sentito che a cape d'age se uno si azzarda a passeggiare col costume in spiaggia rischia il linciaggio,cosa che mi hanno detto successa.Mah... alla faccia del rispetto e tolleranza..

purtroppo...
L'intolleranza e la chiusura mentale, sia in un senso che nell'altro, non sono auspicio di progresso e ancor di meno segno di civiltà.
Nella maggior parte delle spiagge straniere, e per esperienza parlo di coste francesi e croate, la convivenza tra texili e naturisti è buona, al massimo si può cogliere qualche sguardo di sorpresa curiosità...

Modificato da - Emidio.B. in data 20/07/2010 13:32:39

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:05:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come suggerisce il buon-Biotto bisognerebbe conoscere bene tutti gli aspetti della vicenda, e poi è inutile scandalizzarsi al contrario, se è una spiaggia per famiglie di quelle "all'italiana" c'è da aspettarsi che il nudismo scateni la rivolta dei benpensanti.

Modificato da - matteone in data 20/07/2010 15:05:35

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 17:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.style.it/news/le-notizie-del-giorno/2010/07/20/nudi-in-spiaggia-davanti-ai-bambini--e-rischiano-il-linciaggio-.aspx

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 21:48:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Emidio.B. ha scritto:

Mi permetto di osservare, frequentando Cap da anni, che essendo il nudismo obbligatorio, e ovviamente rispettato da tutti, se in spiaggia arriva qualcuno che viene col costume a curiosare molti dissentono e magari qualcuno fischia e invita se si vuole passeggiare sulla spiaggia a star nudi come tutti. Ma nulla più, nessun "linciaggio" o costrizione!
Anche perchè chi arriva sulla spiaggia col costume solitamente arriva dalle località vicine proprio per dare un'occhiata. A Cap assicuro esista totale rispetto e tolleranza...
Mark

Modificato da - Nudomark in data 20/07/2010 21:50:45

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 22:04:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
A questa è andata un po' meglio, preso dal "Gazzettino" del 19 luglio.

Prendeva il sole completamente nuda sull'arenile della "Venezia Spiagge" in lungomare D'Annunzio al Lido. Una studentessa spagnola di 23 anni è stata denunciata a piede libero, venerdì intorno a mezzogiorno, per atti osceni in luogo pubblico e con questa denuncia tornerà in patria. Così si è conclusa la sua "performance" all'aperto. La scena ha attratto la curiosità di decine di bagnanti e il suo racconto ha fatto rapidamente il giro della spiaggia, dove, per ore, non si parlava d'altro. All'arrivo dei carabinieri la ragazza non ha battuto ciglio e si è difesa sostenendo di essere una convinta naturista e quindi di essere abituata a prendere il sole in quel modo, ma questo non le ha evitato il provvedimento. La studentessa, anzi, agli inviti di ricomporsi si è stupefatta di tanto clamore: prendere il sole così per lei era cosa del tutto normale. Qualcuno ha chiesto l'intervento della sicurezza della spiaggia: i vigilantes hanno chiesto alla donna di ricomporsi, ma lei non voleva sentirne ragione, quindi è scattata la telefonata al "112".

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 22:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si ma una denuncia per atti osceni non esiste,ma almeno i cc quacosa lo sanno di legge?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 22:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la questione romana l'avevo già letta da un'altra parte, se non sbaglio articolo, ma sembra che i due abbiamo "molestato" (se è vero poi tutto da discutere) dei bambini presenti, da qui i primi strilli della madre, e il successivo intervento inferocito degli altri.

Di sicuro non c'è da fidarsi molto dei giornalisti. ormai lo sappiamo, sigh, che la raccontano spesso come gli pare, solo per vendere più copie.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 15:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ci associamo a quanto scritto da Mark:
a Cap capita di vedere qualcuno sul bagnasciuga che passeggia in costume da bagno ma, per quello he abbiamo constatato, nessuno ha mai protestato.....forse la così tanto incriminata Cap d'Agde alla fine è molto più tollerante che altri posti?

Mark ha scritto:

cordom ha scritto:

Emidio.B. ha scritto:

Mi permetto di osservare, frequentando Cap da anni, che essendo il nudismo obbligatorio, e ovviamente rispettato da tutti, se in spiaggia arriva qualcuno che viene col costume a curiosare molti dissentono e magari qualcuno fischia e invita se si vuole passeggiare sulla spiaggia a star nudi come tutti. Ma nulla più, nessun "linciaggio" o costrizione!
Anche perchè chi arriva sulla spiaggia col costume solitamente arriva dalle località vicine proprio per dare un'occhiata. A Cap assicuro esista totale rispetto e tolleranza...
Mark

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 06:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Altro fatto simile, accaduto il 4 Agosto.
Manfredonia (Foggia): atti osceni in spiaggia, polizia arresta uomo di 33 anni.
L’uomo, di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia a Manfredonia (Fg) con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonchè atti osceni in luogo pubblico.
Gli investigatori sono intervenuti dopo una serie di denunce di donne che lamentavano la presenza, nei pressi di un noto lido balneare di Siponto, di un uomo che commetteva atti osceni.
Anche all’arrivo degli agenti il 33enne ha continuato a mostrare le sue nudità, ed uno dei poliziotti allora ha tentato di coprirlo con un telo da mare, ma l’esibizionista ha aggredito il malcapitato con calci e pugni.
L’uomo ha poi tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato nei pressi del parcheggio del lido balneare, dove è stato arrestato.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 08:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Altro fatto simile, accaduto il 4 Agosto.
Manfredonia (Foggia): atti osceni in spiaggia, polizia arresta uomo di 33 anni.
L’uomo, di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia a Manfredonia (Fg) con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonchè atti osceni in luogo pubblico.
Gli investigatori sono intervenuti dopo una serie di denunce di donne che lamentavano la presenza, nei pressi di un noto lido balneare di Siponto, di un uomo che commetteva atti osceni.
Anche all’arrivo degli agenti il 33enne ha continuato a mostrare le sue nudità, ed uno dei poliziotti allora ha tentato di coprirlo con un telo da mare, ma l’esibizionista ha aggredito il malcapitato con calci e pugni.
L’uomo ha poi tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato nei pressi del parcheggio del lido balneare, dove è stato arrestato.

non veda cosa tutto questo abbia a che fare con il nudismo, gente come questa non va denunciata, va legnata , ma forte eh

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

alexx63
iNudistamico

Ciao

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

56 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 11:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"

W il nudismo ovunque!!

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 11:19:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo stesso stupore che hanno creato due ragazze di circa 20 anni,tedesche,in versilia dopo aver fatto un bel bagno vicino al suo ombrellone si sono tolte i costumi si sono tranquillamente asciugate con calma..e poi si sono rivestite..i commenti disgustosi che stapelavano tra i bagnanti allupati..mi facevano rabbia...

W il nudismo ovunque!!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 11:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
alexx63 ha scritto:

Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"

ottusi è dir poco

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 12:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso capire la ristrettezza mentale degli italiani nei confronti del nudo, ma se commetteva atti osceni, non stava solo nudo ma faceva altro, allora è giusto che sia stato quantomeno denunciato, ma come dice alessandro, ci vorrebbero le punizioni corporali per sti idioti

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 12:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:
non veda cosa tutto questo abbia a che fare con il nudismo, gente come questa non va denunciata, va legnata , ma forte eh

Vero Alessandro, questi atti, sono da pubblicare e denunciare (credo che questo forum sia il luogo adatto), per far capire alle persone estranee al nudismo, che questa gente non ha nulla a che fare con tale mondo.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 12:55:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:29:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perche' purtroppo esistono, e' la realta'.
Esibire solo il lato positivo, dal mio punto di vista, e' fuorviante.
Dire che tutto e' bello, sano, pulito, naturale, noi lo sappiamo; poi ti capitano questi episodi, e la gente, erroneamente, generalizza.
Quindi, bisogna denunciare e distinguere.
Buone vacanze Ale, ne'...

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 15:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?

la vita è fatta di cose piacevoli e non, e noi, con i nostri amici parliamo dell'uno e dell'altro o no? mica siamo malati della sindrome dello struzzo o che va tutto bene madama la marchesa....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 09:31:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi/e buongiorno,dopo la bufera di pioggia di ieri per fortuna oggi splende il sole...ero su facebook e ho notato che hanno tolto la pagina del nido dell'aquilasapete dirmi qualcosa in merito..tipo e' stato riaperto sotto altro nome..?Quest'anno sono riuscito ad andarci diverse volte che bel posto ora ancor di piu' essendo AUTORIZZATO DAL COMUNE...una battaglia vinta anche grazie a tutti noi VERI nudisti..

W il nudismo ovunque!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:26:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Perche' purtroppo esistono, e' la realta'.
Esibire solo il lato positivo, dal mio punto di vista, e' fuorviante.

Non credo sia questione di voler nascondere la realtà piuttosto di evitare che notizie del genere, riportate qui, possano essere considerate come una difesa di chi si spoglia in pubblico non curandosi di divieti o della sensibilità degli altri, e soprattutto con comportamenti indecenti.
Per me qui c'è e ci deve essere la parte sana del nudismo.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:38:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo questa segnalazione per una notizia, che reputo un "linciaggio" morale nei confronti di una donna che prendeva il sole in topless, attuato da una mamma sul litorale romano.
Sarebbe stato piu' educativo, spiegare ai propri figli, la naturalezza del gesto, anziche' condannarlo.
"http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/topless-mare-anzio-denuncia-502274/"

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:46:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco in questo caso bastonerei la mamma.....signora le rode eh che la ragazza ha le poppe più belle delle sue

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 16:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

gli estremismi sono sempre sbagliati
essere troppo fissati è uno sbaglio

Squaqquere
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000