Ho aperto questa discussione perchè non mi sembra di aver trovato altre discussioni simili, se ci sono mi scuso in partenza!
Salve a tutti, uso firefox ed è anche aggiornato, ho provato anche con IE ultima versione ma ho sempre lo stesso problema, non riesco ad attivare la sottoscrizione delle discussioni, ne mie ne altrui.
anzi, ultimamente sono riuscito a far funzionare la sottorscrizione per le ultime due discussioni avviate ma anche riprovando a farla manualmente su altre mi esce uno script di errore, questo:
fidati è meglio così,anch'io avevo provato e non funzionava poi all'improvviso ha funzionato proprio mentre ero via:al ritorno ho trovato ben 118 msg in pochi giorni
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi
Inserito il - 20/07/2010 : 22:29:17
quella funzione "funziona" solo quando ha voglia. E ciò dopo l'ultimo aggiornamento. Probabilmente qualche bug dei programmatori. Speriamo nella prossima versione.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso