Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Come mai non esiste una vera sezione OFF TOPIC?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Come mai non esiste una vera sezione OFF TOPIC?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, spero di non essere malinteso, scrivo solo per esprimere un parere.
Come mai in questo forum non esiste una sezione off-topic dura e pura?
Di solito ogni forum ha una sezione offtopic dove ognuno può scrivere liberamente dei topic non inerenti senza "incasinare" il resto del forum.

é una scelta che non ci sia? mi piacerebbe saperlo, molto tranquillamente, perchè a me piace molto quando si può andare in offtopic nei forum, aumenta indirettamente l'attenzione e l'affluenza al forum stesso (lo dico per esperienza, non tanto per dire).

Grazie a tutti!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 21:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 21:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Be affettivamente io sono fra quelli più off di off
opps ma non tocco mai argomenti importanti!!!

a mio avviso essere in off topic in discussioni importanti può essere un azione terroristica

Squaqquere

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e arriva LUI. Le sezioni off topic complete attirano gente, tanta e inutile. Non vogliamo far numero, non vogliamo far ressa. Non ci interessa. Vogliamo solo parlare di nudismo, naturismo e argomenti correlati, essere specializzati in questo. Per gli off topic esistono siti specifici in cui si trovano notizie e fonti molto più rilevanti di quanto possa essere scritto quà.
Ci son stati tentativi in passato di parlare di altro, cosi come è nata una sezione "confidenziale" per affrontare argomenti, magari un tantino più spinosi e non apertissimi a tutti.
Il risultato è identico.
i topic extranudo, anche se correlati, son durati un quarto di luna, poi non hanno più interessato nessuno.
La sezione confidenziale, chiusa all'esterno, chiesta a gran voce, ha attirato un 4 topic in cui di fatto non si è discusso dinulla di diverso da ciò che si è discusso dappertutto.

A concludere: argomenti extra son validi (vedi topic sui navigatori) purchè in qualche modo di interesse generale, e cmq per esperienza finiscono in un botto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:12:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
anche io la penso così!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vero verissimo....ma "LUI" prima o poi andrà in vacanza e allora:
LIBERI TUTTI!!!!!!

alessandro40 ha scritto:

ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

214 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 00:20:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

OT-OT-OT-OT

ma allora chiediamolo senza timidezza....

Mi scusi Signor LUI, quando pensa di godere di meritate ferie ???

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Modificato da - fiumidia in data 22/07/2010 00:21:48

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 00:45:35  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per evitare di andare fuori argomento basterebbe mettere nel forum delle trappole per topic...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 01:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che non dobbiamo fare una regola e poi stabilire che non saremo tanto rigorosi a definire i contorni del topic. lo vediamo sempre con i limiti di velocità per strada. Si scrive 50, ma se non superi i 70 non ti fermano, perchè non si può criminalizzare il mondo intero. La norma è non comprensibile ai più, questi la applicano parzialmente, ma questo basta a chi fa regole e amministrazione. Da noi è uguale. Si definisce di cosa tratta il forum, ma quando si tratta di decidere cos'è in tema e cos'è fuori, non siamo consequenziali. Nel singolo caso si può anche chiudere un occhio. Esiste purtoppo il principio dell'analogia, tanto caro ai giuristi, che inquadra tutti i precedenti e loscarso grado di applicazione del diritto e delle nostre definizioni, nel nostro caso a fare scompiglio tra i partecipanti tra di loro e con gli amministratori. Secondo me il tema degli out of topic va definito con un po' più di cura nell'interesse di tutti.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!

d' accordo con matteone

Squaqquere

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Io penso che non dobbiamo fare una regola e poi stabilire che non saremo tanto rigorosi a definire i contorni del topic. lo vediamo sempre con i limiti di velocità per strada. Si scrive 50, ma se non superi i 70 non ti fermano, perchè non si può criminalizzare il mondo intero. La norma è non comprensibile ai più, questi la applicano parzialmente, ma questo basta a chi fa regole e amministrazione. Da noi è uguale. Si definisce di cosa tratta il forum, ma quando si tratta di decidere cos'è in tema e cos'è fuori, non siamo consequenziali. Nel singolo caso si può anche chiudere un occhio. Esiste purtoppo il principio dell'analogia, tanto caro ai giuristi, che inquadra tutti i precedenti e loscarso grado di applicazione del diritto e delle nostre definizioni, nel nostro caso a fare scompiglio tra i partecipanti tra di loro e con gli amministratori. Secondo me il tema degli out of topic va definito con un po' più di cura nell'interesse di tutti.

Come al solito effettivamente hai ragione te
io lo preferisco così, un pò irrazionale...
in fin dei conti è un forum che parla di vacanze e di divertimento
lasciamo un pò che le persone rilassate, senza regole

Squaqquere

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Arriva Lui e Vi rimette in riga.

Squaqquere

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 13:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ragazzi, la sezione off-topic serve per parlare un po' d'altro.... che so: i nostri hobby, le nostre passioni,
cosa mi è successo ieri che non centra niente però magari fa ridere....
Tutto qua, si apre una discussione offtopic e magari interessa anche ad altri e in men che meno si è tutti li
a parlare un po' d'altro intanto che si parla anche di nudismo....
Non c'è nulla di male però non si può pretendere che si parli solo ed esclusivamente di nudismo perchè ognuno
ha una propria vita che "funziona" anche indipendentemente dal nudismo e quindi di cose di cui parlare ce ne
sono sempre tantissime.....

Capisco anche che scocci ad alcuni andare offtopic, ma ci sono utenti poco attivi che magari frequanterebbero
di più il forum se si potesse anche fare "chiacchiere" varie in una sezione dedicata dove non è obbligatorio
essere per forza a tema.... inq uesto modo il forum non si indebolisce, anzi, SI RAFFORZA.

Ripeto che è solo ed esclusivamente una mia opinione e in quanto tale può anche essere una****ta per molti,
però io ho una esperienza che mi porta a ragionare in questo modo ed è bello confrontarsi con tutti!

Ciao, torno al lavoro!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 13:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
basterebbe contrassegnare solo gli argomenti in cui non si può andare of
però conoscendo un pò la gente allora ... tutti andrebbero ot li

bho non so rispondere

Squaqquere

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 13:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
La mia opinione è che in un forum di nudismo è giusto parlare di nudismo, come di ciclismo in uno di ciclismo e di moto in uno di moto...per tutte le altre stupidaggini hanno inventato Facebook...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 13:42:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di solito, anche nei forum monotematici, c'e' sempre uno spazio off-topic, per discutere o chiacchierare d'altro.
Sono d'accordo con artur, il forum acquisterebbe un livello maggiore ed incuriosirebbe altre persone al mondo del nudismo. C'e' anche da dire pero', che tali spazi all'interno del forum, non hanno molto seguito tra gli utenti nudisti.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 14:37:39  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così poi riincasiniamo la memoria con messaggi non inerenti. io sono d'accordo con asterix

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 15:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
mah....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 19:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripeto, andrò da un oculista, mi farò fare un preventivo per qualche centinaio di occhiali, perchè a quanto vedo non sono il solo ad averne bisogno.

Una sezione off c'è già.....e si chiama "confidenze". Ma la regola base è che non si può appunto parlare di ciclismo in senso tecnico per esempio, ma lo si può fare come tipo di vacanza. Cioè non vogliamo rubare argomenti ad altri siti. Non riteniamo che parlare di argomenti diversi dalla nostra sfera in senso altamente specifico sia un bene che serva a nessuno.

Quello che però, ripeto, abbiamo verificato, che di qualunque argomento extra si è parlato, tranne che per mutande e peli, ogni tentativo è fallito dopo 2 pagine, se ci siamo mai arrivati.

PS LUI ha comprato un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza. Controllo meno serrato sicuramente, ma senza tregua

ps 2 "Arriva Lui e Vi rimette in riga." Ehm ehm

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 19:17:59  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

.... un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza.

come Lo capisco!

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 21:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
ma chi sarebbe questo lui?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 06:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Be'... per aiutarti, questa e' la nipote, parlamentare..

Immagine:

61,56 KB

Modificato da - Koala in data 23/07/2010 07:24:07

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 08:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
va beh, ho capitao...

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 16:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

artur ha scritto:

Immagine:

61,56 KB

Veramente è la mia ex....

Squaqquere

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 00:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Koala ha scritto:

artur ha scritto:

Veramente è la mia ex....

Te piacerebbe...........a quel tempo.....

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 14:12:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oltre che nella sez. "Confidenze", anche in quella "segnalazioni, denunce e ringraziamenti", c'è stato qualche discussione O.T. o per meglio dire O.N. (off nudist), riguardanti il mondo della musica, dello sport, ecc. - Ho il sentore che qualora si aprisse una sez. Off Topic, si andrebbe a parlare prevalentemente di politica, come se non se ne parli già abbastanza in altri lidi (reali e virtuali). Se è quello il destino cui andrebbe incontro quella sezione lì, a sto punto meglio lasciare le cose così come stanno IMHO

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 15:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Un allivo voleva diventare un monaco buddista...
si recò da unilluminato, e gli disse voglio diventare un monaco voglio diventareun monaco
il saggio gli offrì del the, prese la teiera e cominciòa versare, a versare fino a quando traboccò la tazzina
L allievo: ma che è impazzito maestro non lo vede il the che esce...
Il maetro: vattene, la tua testa è piena come questa tazzina, non imparerai nulla

Squaqquere

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 16:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Cioè, fatemi capire, avete paura che si parli di qualcosa di diverso del nudismo?
Politica? a me non interessa certo parlarne in un forum ma se anche fosse?

comunque sia, se una sezione off-topic dev'essere il male di un forum
per carità lungi da me di richiederla con troppa insistenza!

A proposito di tazzine troppo piene, non è parlando di qualcosa "in più" che la
tazzina "trabocca" ma lo è quando si cerca di non "vedere" cio' che di diverso
c'è attorno a noi....

Ribadendo che io parlo per me e parlo della mia esclusiva opinione, giusta o sbagliata
che sia ritengo di non aver molto da dire purtroppo in questo forum, non sono un
nudista, non ho esperienza ne presente ne passata, difficilmente troverò argomentazioni
nudiste e quindi per me e per gli utenti come me su questo forum ci sarà sempre poco
posto...

Forse gli utenti come me non sono il target del forum, però non è chiudendo le porte che
si apre il nudismo al "prossimo"....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

Modificato da - giobert in data 24/07/2010 17:16:16

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 17:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
opps... io sono un utente generico
le lamentele falle a Fenice

Squaqquere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000