Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi termali in Friuli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi termali in Friuli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lumat8389
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

3 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 10:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siamo una coppia di Pordenone e cerchiamo qualche bel centro termale dove poter stare senza costume e insieme. Qualcuno ci può consigliare qualche bel posto nelle vicinanze?

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 12:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono triestino e normalmente noi andiamo per questo dritto a Bad Kleinkircheim (BKK) o a Lubiana (Atlantic). Questo formu nella sezione loughi e strutture ha una serie di info.

Altrimenti c'è un blog di cui non posso riportare l'indirizzo esatto. Se cerchi in Google sotto wellness e dintorni trovi Centrobenessere blogspot. Quella è una miniera di info commenti e reports centrati sul nostro nordEst con un po' di Austria, Slovenia e Erding (Monaco) in Germania.

Buon divertimento a Voi.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

danco75
iNudistnovello

SPIA

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 12:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io di solito frequento i centri termali in inverno e di solito vado in austia poco prima di Villak o se non in slovenia a porto rose

Messaggio di lumat8389

Ciao a tutti, siamo una coppia di Pordenone e cerchiamo qualche bel centro termale dove poter stare senza costume e insieme. Qualcuno ci può consigliare qualche bel posto nelle vicinanze?

alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 17:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be come vi hanno consigliato il posto migliore sono Terme Römerbad Bad Kleinkircheim. Ma ci sono altri posti piu vicini anche se non cosi fantastici.

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 21:02:58  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me bisognerebbe aspettare l'inverno,comunque ce ne una piccolina a treviso (termes),nn è un granke,ma x iniziare và bene,il costo? beh l'anno scorso eravo 25€ di domenica,forse un pò troppi x il servizio,ma se volete sentire altre campane,fate pure...forse andiamo a farci una capatina quest'inverno. PS: x alessiapd,sai mica se nel padovano cè qualke struttura?

alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 11:10:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Strutture fkk non credo ci siano.
Ci sono saune,ma dato che spesso c'è gente tessile non ci vado piu.
Se qualcuno-a va in austria in questo periodo mi facci sapere.
ciao

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 21:52:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Hola, se ti puo interessare io avrei intenzione di andare in Austria o Brunico la prox settimana.

Ciao

alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 10:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scrivimi privatamente.
ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro