| Autore |
Discussione  |
|
|
lumat8389
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
3 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 10:51:43
|
|
Ciao a tutti, siamo una coppia di Pordenone e cerchiamo qualche bel centro termale dove poter stare senza costume e insieme. Qualcuno ci può consigliare qualche bel posto nelle vicinanze?
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 12:06:23
|
Io sono triestino e normalmente noi andiamo per questo dritto a Bad Kleinkircheim (BKK) o a Lubiana (Atlantic). Questo formu nella sezione loughi e strutture ha una serie di info.
Altrimenti c'è un blog di cui non posso riportare l'indirizzo esatto. Se cerchi in Google sotto wellness e dintorni trovi Centrobenessere blogspot. Quella è una miniera di info commenti e reports centrati sul nostro nordEst con un po' di Austria, Slovenia e Erding (Monaco) in Germania.
Buon divertimento a Voi. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
danco75
iNudistnovello

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
7 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 12:44:07
|
Ciao io di solito frequento i centri termali in inverno e di solito vado in austia poco prima di Villak o se non in slovenia a porto rose
| Messaggio di lumat8389
Ciao a tutti, siamo una coppia di Pordenone e cerchiamo qualche bel centro termale dove poter stare senza costume e insieme. Qualcuno ci può consigliare qualche bel posto nelle vicinanze?
|
|
 |
|
|
alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 17:00:24
|
Be come vi hanno consigliato il posto migliore sono Terme Römerbad Bad Kleinkircheim. Ma ci sono altri posti piu vicini anche se non cosi fantastici.
|
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 21:02:58
|
| secondo me bisognerebbe aspettare l'inverno,comunque ce ne una piccolina a treviso (termes),nn è un granke,ma x iniziare và bene,il costo? beh l'anno scorso eravo 25€ di domenica,forse un pò troppi x il servizio,ma se volete sentire altre campane,fate pure...forse andiamo a farci una capatina quest'inverno. PS: x alessiapd,sai mica se nel padovano cè qualke struttura? |
 |
|
|
alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 11:10:44
|
Strutture fkk non credo ci siano. Ci sono saune,ma dato che spesso c'è gente tessile non ci vado piu. Se qualcuno-a va in austria in questo periodo mi facci sapere. ciao |
 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 21:52:28
|
Hola, se ti puo interessare io avrei intenzione di andare in Austria o Brunico la prox settimana.
Ciao
|
 |
 |
|
|
alessiapd
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 10:30:40
|
Scrivimi privatamente. ciao a tutti