Autore |
Discussione  |
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 18:05:05
|
Ma esattamente in questo anno trascorso tra una risposta e l'altra che è successo ? Non vorrei che i due fossero ancora lì fermi al nido e i presunti guardoni siano andati da mo'  Comunque penso che ha ragione Platone . Così tutti sono contenti  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 18:11:12
|
| sphrt01 ha scritto:
che genere di problemi hai? ti hanno operato male alla testa?
prova a rileggere parola per parola, da bravo, e non saltare nulla, altrimenti finisce che ti perdi e ne spari ancora: "queste persone si sono sistemate nel raggio di tre metri, con un paio di decine a disposizione, senza fissarci o fare nulla che potesse giustifcare una reazione da parte mia" la malizia ce la metto io, ovviamente. se non sono arrivato a picchiare il nano che ci ha seguito nella pineta non avrei, secondo te, il diritto di condividere la mia esperienza ed il senso di disagio. complimenti, devi essere un guru nel forum.
|
Andiamoci piano per favore... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 21:09:28
|
| sphrt01 ha scritto:
che genere di problemi hai? ti hanno operato male alla testa?
|
NOto che il tuo chirurgo era molto peggio del mio, visto che i tanto bistrattati singoli presenti erano la per i fatti loro e tu ti sei fatto un sacco di seghe mentali che poi ha raccontato qua, certo ne volevi picchiare uno, ma era un nano, per questo ti sentivi figo...ma non è che c'era anche "la marmotta che incartava la cioccolata" ?    |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 16/07/2011 21:17:40 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 21:42:42
|
Tagliamo per favore? Se no mi tocca fare la spia e chiamare la maestra... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Discussione  |
|