| Autore |
Discussione  |
|
|
gangio
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 22:19:15
|
un saluto a tutti voi... sono nuovo del sito...ed anche di questo nuovo mondo che è il "naturismo"....abito a Milano, ho 36 anni e mi piacerebbe sapere dove sono i posti che potrei frequentare...possibilmente con meno falemgnami al lavoro. ...per ora...un grosso ciaoooooooooooooo
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 22:43:42
|
| Benvenuto nel sito e nel forum. Partecipando vedrai qui tante info, ma soprattutto i commenti di oggi del passato. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
525 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 01:15:52
|
Ciao anch'io sono di Milano e semi-novellino. Con mia moglie abbiamo iniziato da poco a stare nudi in mezzo alla gente. Prima ci nascondevamo in poszti appartati ma non è altrettanto bello.
Benvenuto.
Freelibero |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 09:19:34
|
ciaooo, benvenuto tra noi nunzio |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 11:14:18
|
| Ben arrivato anche da parte mia. |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 22:22:58
|
| Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|