Autore |
Discussione  |
|
Leoncito
iNudistospite

Regione: Puglia
44 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 19:55:38
|
Mi permetto di segnalare a tutti gli amici che quest’estate trascorreranno le loro vacanze nel mio amato Salento una località che ho trovato citata in qualche post e che ben si adatta alla pratica nudista. Mi riferisco alla spiaggia delle Cesine, a circa 15 km da Lecce. Per raggiungerla occorre imboccare dalla Tangenziale Est lo svincolo “Litoranea”. In alternativa, prendendo la strada dal centro città, basterà chiedere della via vecchia San Cataldo, al cui inizio si trova il mercato ortofrutticolo (“La mediazione”) ed una base militare (“La Polveriera”) Ci si ritroverà su una strada immersa nella natura e costellata qua e là da qualche suggestiva masseria. Percorsi circa 10 km, sulla destra si potrà notare un piccolo aeroporto turistico e, poco più avanti, un semaforo. Andando a sinistra si va in direzione S.Cataldo ma voi svoltate a destra. Percorrete all’incirca 5 km. Dovete superare una rotatoria ed un altro semaforo posto alla fine di una curva. Prestate attenzione: circa 400 mt dopo il semaforo, sulla sinistra, noterete una larga strada dissestata. Entrateci e posteggiate la macchina. Poco più avanti vi ritroverete la spiaggia (a seconda delle condizioni meteo potreste trovare un gran numero di persone che, al largo, praticano kyte surf). A questo punto andate verso sinistra, dove potrete notare uno stabilimento con gli ombrelloni bianchi (Lido “Le Cesine”). Continuate a camminare fino a lasciarvi il lido alle spalle. Noterete che più avanti si va più la spiaggia diventa deserta. A quel punto potrete tranquillamente mettervi in libertà. Io suggerisco di proseguire per circa 15 min., fino a quando non si arriva ad una torretta di avvistamento diroccata risalente alla II guerra mondiale (v.foto). Nonostante la spiaggia non sia particolarmente pulita il mare è splendido e non avrete seccature. Magari si potrà incontrare qualche tessile che sta facendo una passeggiata ma la presenza di smanettoni è per ora pari a zero.
Immagine:
 267,47 KB
|
|
nello_nella
iNudistamico

.jpg)
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
94 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 21:51:57
|
Ciao Leoncito ti abbiamo mandato un msg privato per avere altri dettagli sulle Cesine. Un saluto
|
soci A.N.AB. _____________________ ogni attimo è l'opportunità per rivoluzionare tutto
_________________________ http://www.abruzzonaturista.it
|
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 14:09:37
|
Vi ho risposto in provato. Un saluto |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 14:18:18
|
| Io suggerisco di proseguire per circa 15 min., fino a quando non si arriva ad una torretta di avvistamento diroccata risalente alla II guerra mondiale (v.foto). |
la foto non c'è. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 27/08/2010 14:19:25 |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 12:11:23
|
Ok, ci riprovo....
Immagine:
 74,79 KB |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 12:26:05
|
Niente. La foto del bunker (ed ho inserito anche un'altra foto della spiaggia) proprio non la carica. Chiedo lumi agli amministratori |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 19:09:23
|
| Leoncito ha scritto:
Niente. La foto del bunker (ed ho inserito anche un'altra foto della spiaggia) proprio non la carica. Chiedo lumi agli amministratori
|
le foto devono essere jpg, dimensioni massime 600 x 800 pixel, altrimenti o non le carica o sformano il forum. inoltre nel nome devono essere contenuti solo numeri e lettere, niente simboli. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 12:04:29
|
Sorry! In allegato ho postato due foto: la torretta bunker che indico come riferimento nei post precedenti ed il terreno paludoso della riserva naturale che si trova proprio dietro la spiaggia (davvero suggestivo)
Immagine:
 63,59 KB
Immagine:
 51,36 KB |
 |
|
fireflies
iNudistnovello
Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: abbateggio
1 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 19:18:36
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma grazie a voi, per la prima volta ho potuto praticare il nudismo nel salento ed in questo spettacolare posto che sono le Cesine. Un angolo di pace. Arrivato alla torre d'avvistamento l'ho superata di 20 mt e sono rimasto lì. Sono stato bene insieme alla mia musica, libri e voglia di stare in pace. Magari la prox volta chi si vuole si aggregare è il benvenuto (visto che oggi ero il solo). Fatemi sapere. Io sono a lecce fino alla settimana entrante poi si riparte. A presto |
35 |
 |
|
nakes
iNudistospite

Regione: Italy
35 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 17:47:51
|
posto tranquillo....fino ad ora,speriamo bene :) |
 |
|