Autore |
Discussione  |
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 23:23:02
|
qualcuno mi può spiegare perche le donne naturiste sono cosi poco attive -coraggiose-idealiste-emancipate?- e pazzesco che **** non si esprimono certi tipi di apprezzamenti possa inquinare un movimento di ispirazioni (genuine) come il naturismo?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 23:34:15
|
te sei davvero un nudistnovello, altrimenti non diresti ste cose. Evidentemente non conosci le tante, seppur non tantissime, donne che si battono per la causa.....
Ps, quella terminologia, esprimila in ambito privato tra consenzienti, grazie. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 06:09:26
|
Si vede, caro bacco, che non sei una donna nudista! Se lo fossi, non parleresti cosi'. E' gia' complicato, per un uomo, praticare nudismo, figurati per una donna. Avere sempre gli occhi puntati addosso, (occhi da pesce lesso broccolatore..), sorrisini da idiota, avvicinamenti da "squalo" (del tipo accerchiamento della preda..) Sinceramente, se io fossi donna, non so se praticherei in zone popolate. Incoraggiamole e supportiamole invece di criticarle. |
 |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 20:02:49
|
Bravo Koalino... e bravo Max!  |
Randy |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 20:12:50
|
dato il nome/nick che si è dato... avrà bevuto se è stato censurato/richiamato.... mah |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 18:23:35
|
Scritto così il tuo sfogo sembra più delusione per poche donne singles....a noi pare che di donne qui ce ne siano tantissime.....se possiamo essere "lapalissiani" ce n'è una per ogni coppia iscritta qui.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 22:08:47
|
E chiaro che il naturismo in italia ha bisogno di una bella radrizata e io ne sarò uno degli artefici anche se ci vorà tutta una vita. nel passato le asociazioni naturiste hanno concesso con troppa facilità tesseramenti a persone di dubbio pensiero naturista |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 22:15:53
|
| bacco ha scritto:
nel passato le asociazioni naturiste hanno concesso con troppa facilità tesseramenti a persone di dubbio pensiero naturista
|
Come in tutte le associazioni l'importante è che a sera la cassa sia piena. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 22:22:19
|
oh pobacco!  |
musicman11 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 08:20:12
|
Forse ce ne sono poche qui, ma nella realtà naturista è ce ne sono tantissime. Anzi...per il secondo anno consecutivo, io non ho trovato amici da ospitare a Valalta mentre mia moglie s'è portata un'amica l'anno scorso ed un'altra quest'anno.
Sono poche quelle che frequentano le spiagge libere, per i motivi che ha ben spiegato Koala, ma se ci sono strutture ufficiali, non mancano assolutamente. Idem dicasi per i forum. Io ricevo un messaggio ogni due settimane, di media. Vediamo quanti ne ricevo se mi iscrivo come donna...e di che tenore saranno questi messaggi?
Non è un fattore genetico ma di comportamento....nostro. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 09:34:50
|
| Ottero ha scritto:
Sarà un segno del destino, dopo aver letto questa discussione sono passato nel profilo di un contatto di Facebook e la prima frase che leggo è: "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" (Buckminster Fuller)
mi ha richiamato all'atenzione subito questo thread.

|
bella frase!!! ci servirà per ricreare un altro villino per la ciurma di vizzola!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Discussione  |
|