Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il Corriere Adriatico 12/08/2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Il Corriere Adriatico 12/08/2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 12:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Guerra aperta ai nudisti Controlli e maxi multe.
Sirolo. Ha voglia a dire, il deputato bolognese, Franco Grillini, che il nudismo è un fenomeno moderno. Il sindaco di Sirolo, e non di un solo colore, ai “Sassi Neri” non li vuole. E chi si azzarda a mettersi in “costume” adamitico a prendere il sole, tintarella integrale, dietro o non dietro gli scogli, deve sorbirsi una bella multa.
Fu, alla fine degli anni Novanta, l’allora sindaco Ds, Leonardo Orazi a vietare la suggestiva spiaggiola sirolese ai naturisti. Provvedimento reiterato dal sindaco successivo, Giuseppe Misiti, di diverso colore politico, il quale tuonò a più riprese: “Non abbiamo spiagge idonee a consentire naturismo. Quelli che si mettono nudi in mezzo a bagnanti comuni sono solo esibizionisti”.
L’anno scorso è cambiata amministrazione, ma il provvedimento rimane in vigore. Infatti, anche con il nuovo sindaco, l’avvocato Moreno Misiti, il nudismo, a Sirolo, rimane vietatissimo.
E chi trasgredisce, se pizzicato dalla guardie comunali o dai carabinieri, deve sborsare la non irrilevante sommetta di cinquecentosedici euro. E’ quanto rischiano i nudisti che ieri mattina, nudimadre appunto, si crogiolavano al sole dietro i bianchi scogli dei “Sassi Neri”, se dovessero ripetere la performance.
E così in questa estate di risate e lacrime, di pienoni e polemiche, di paesaggi da cartolina e divieti con multe, non poteva mancare lo sguardo arcigno e la minaccia del pugno di ferro del Comune contro gli amanti della tintarella nature. I nudisti sono avvisati: lasciare a casa il costume potrà costargli un brivido in più: quello di una contravvenzione salata.
http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1029840
E fortuna, che un paio di mesi fa, scrissi proprio al Sindaco di Sirolo due lettere sul naturismo e i naturisti, spiegandogli chi eravamo e la possibilità di avere un confronto civile, offrendogli il mio recapito. Oltre a non avermi mai risposto, vedo che si sta muovendo bene per reprimere al meglio questo orribile fenomeno che è il naturismo.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in Data 12/08/2010 12:30:20
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000