Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Opinioni cattoliche
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Opinioni cattoliche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 16:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da Famiglia Cristiana.it
http://www.famigliacristiana.it/Informazione/News/articolo/naturismo-e-nudismo-vincono-i-tabu.aspx

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 20:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto l'articolo, sinceramente l'ho trovato molto ben fatto, senza demonizzare il nudo naturismo, e il corpo nudo, visto nei confronti dei ragazzi anche un metodo educativo, giustamente viene criticato solo l'aspetto volgare e malizioso della nudità....sinceramente non mi aspettavo un articolo così ben fatto, da una rivista molto legata all'ambiente ecclesiastico, e quindi un po chiuso nei confronti di questi argomenti!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 20:42:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora attendiamo un articolo su L'AVVENIRE, giornale ufficiale dei vescovi.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 21:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli ci manderanno al rogo....con questa chiesa tornerà anche l'inquisizione.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 00:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Quelli ci manderanno al rogo....con questa chiesa tornerà anche l'inquisizione.

ma se l'inquisizione è già iniziata....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 06:50:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi trovo d'accordo con i vostri interventi.
I cattolici, si stanno timidamente avvicinando ad alcune tematiche, prima ritenute tabu'. Capire la societa', e' fondamentale per stare al passo con essa e non isolarsi; mentre invece la Chiesa attuale mantiene ancora un atteggiamento di chiusura e di arroccamento sulle sue posizioni.
E' sempre la base, ed il consenso, il motore del cambiamento.Speriamo in bene.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 12:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
io mi trovo d'accordo anche sulla sottile critica nei confronti di quei nudisti che, per spogliarsi, cercano giustificazioni evangeliche o bibliche o filosofiche.. vuoi star nudo, spogliati.. senza pippotti mentali (e magari anche fisici )

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 12:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piace quanto ho letto su fanmiglia Cristiana e il commento di Koala.

Il nudismo di massa compie 50 anni. Pensiamo all'iniziativa di Miramar Monaco che ha cominciato a portare a Orsera i primi nudisti tedeschi in pulmann a praticare sull'isoletta di Conversada nel 1960. Quel rapporto esiste ancora e credo anche la corriera. Da allora si è fatta molta strada.Il nudismo in sè esisteva già prima, ma era elittario. Quella è stata la prima iniziativa verso il nudismo commerciale e di massa. Questo l'aspettp storico recente.

Questo fenomeno non avrebbe mai preso piede se non fosse qualcosa di bello in cui coinvolgere tutti, se vissuto in modo da poter metterci la propria faccia ed onorabilità. Se questo è vero verso gli altri uomini che ci stanno accanto nella vita, questo è vero anche verso Dio, che sta nel prossimo di ognuno di noi, coniuge per primo. Da qui il discorso diventa lungo.

Famiglia Cristiana ha scritto bene come molti nudisti abbiano realizzato nel tempo un modo bello e non pericoloso per la chiesa di stare con il prossimo. Secondo il vangelo infatti il cristiano verrà giudicato nell'ultimo giorno in quanto "era affanati e mi hai dato da mangiare, ero solo, o incarcerato e mi hai sorretto e così via. Questo si diceva nella letteralità agli ebrei di duemila anni fa. Sempre a quelli si diceva ero ignudo, in pubblico, e mi hai dato da vestire, in quanto quello era il mio bisogno. Nel caso nostro Ero ignudo in luogo adatto non si deve necessariamente interpretare letteralmente, in quanto manca lo stato di necessità cui dover provvedere. Noi come cristiani dobbiamo provvedere alla buona diffusione dei principi evangelici e il congr. di Agde definisce il nudismo stesso uno modo di stare accanto al prossimo in nudità. Qui non ci sono gli estremi per invocare il sesto comandamento.

La Chiesa sta prendendo coscienza essa stessa di questa situazione che in altri tempi avevano definito per loro pericolosa. Oggi stanno lentamente rivedendo questa posizione alla luce di molti buoni riscontri venuti dalla prova del tempo. Spero che i Vescovi vorranno prendere in considerazione l'ipotesi formulata su Famiglia Cristiana.

Chiedo scusa ai partecipanti a questo forum per il pistolotto. Credo che anche per noi sia importante una meditazione su questo argomento.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 15:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Il solo fatto che un giornale come Famiglia Cristiana abbia affrontato l'argomento nudismo senza scandalismi mi pare, in ogni caso, un fatto molto positivo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

fabioxxxx
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 17:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono cattolico praticante e naturista, nella mia religione non c'è assolutamente nulla che vieti o renda sconveniente il nudismo.
Qualche mese fa sono stato a vedere la Sindone, pensare che quel Corpo, orrendamente martoriato dalle torture, era nudo (e non con una specie di perizoma, come spesso viene raffigurato) e che attraverso quel Corpo nudo possiamo raggiungere la salvezza, mi dà i brividi... e mi convince sempre di più che nel praticare naturismo non c'è assolutamente nulla di male!!!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 17:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Il solo fatto che un giornale come Famiglia Cristiana abbia affrontato l'argomento nudismo senza scandalismi mi pare, in ogni caso, un fatto molto positivo.

positivo senza dubbio, ma FC non è l'organo ufficiale della santa sede

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Verissimo drwho1966. Ma è indubbio che è positivo che una pubblicazione cattolica e distribuita anche all'interno di luoghi di culto, parli serenamente della pratica del nudismo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 07:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

siman ha scritto:

già. E' su posizioni molto più aperte. Il giorno che il naturismo sarà sdoganato anche sull'"Osservatore Romano" saremo a posto

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 09:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
albert ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

siman ha scritto:

già. E' su posizioni molto più aperte. Il giorno che il naturismo sarà sdoganato anche sull'"Osservatore Romano" saremo a posto

appunto... anche perchè, in passato, FC ha affrontato molti argomenti tabù ed è stata osteggiata dall'Osservatore Romano tantè che il direttore/prete molto moderno è stato fatto licenziare.....
evidentemente, come mi è stato fatto notare altrove, la crisi editoriale ha colpito anche loro, ma non credo che durerà a lungo trattare di argomenti cosidetti tabu....
vedremo in futuro....

a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 14/08/2010 09:06:32

giannige
iNudistaffezionato

Prov.: Genova
Città: genova

439 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 22:12:59  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

... una pubblicazione cattolica e distribuita anche all'interno di luoghi di culto, parli serenamente della pratica del nudismo.

Scusa, Siman ma credo di doverti contraddire, perchè, a meno che non mi sia perso un numero, l'articolo è uscito solo sull'edizione web. Sulla rivista stampata non l'ho trovato. Se tu l'hai letto, mi dici in che numero è? (non lo prendo tutte le settimane)

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 00:47:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio in questi giorni il settimanale è al centro di mille polemiche per i giudizi espressi sull'attuale governo,tanto da essere paragonato da qualcuno addirittura all'Unità!
Stesso clamore aveva suscitato qualche mese fa per alcuni articoli sul tema immigrazione e divorzio.

Considerando che è uno dei periodici più diffusi tra le famiglie italiane c'è solo da apprezzare il fatto di aver trattato in modo serio e obiettivo un argomento considerato un tabù persino da molti laici.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 11:25:12  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho leto con molto piacere l'articolo su Famiglia Cristiana, e trovo, come molti di voi, che l'articolo sia ben fatto.
Non ha sputato sentenze semplicistiche sul naturismo ma ha sottolineato quell'aspetto che anche noi combattiamo quando tagliamo fuori guardoni e smanettatori dalle nostre "Spiagge", l'eliminare la maliziosità del nudo!

un plauso a Famiglia Cristiana!

Ciao
Tommaso

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 12:05:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già dal concilio vaticano II il corpo e quindi la nudità viene per così dire "rivalutata"ed assume quel posto dignitoso che le spetta.Qui però siamo di fronte ad un inedito:la nudità vista non solo nell'ambito personale o famigliare,ma relazionale,comunitario e quindi sociale.La prima volta che si parla in maniera equilibrata della nudità nel fenomeno nudo-naturista.E' già da tempo che affermo che persone nella Chiesa non sono cieche e se abbiamo pazienza novità fioriranno.Ne sono certo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 09:51:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi volesse, semplicemente registrandosi, può lasciare un commenti in merito sull'articolo di Famiglia Cristiana, che però non avrà la pubblicazione istantanea, ma solo dopo poco tempo.Io per il momento ci ho lasciato il mio di commento,chi si volesse aggiungere o rileggere tutto,vi lascio il collegamento ( sarebbe utile utilizzare gli stessi nick del forum ):

http://www.famigliacristiana.it/Informazione/News/articolo/naturismo-e-nudismo-vincono-i-tabu.aspx

Unica pecca è che sul giornale carteceo, a meno che non abbia preso un abbaglio, non ve ne sia traccia.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 09:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Chi volesse, semplicemente registrandosi, può lasciare un commenti in merito sull'articolo di Famiglia Cristiana, che però non avrà la pubblicazione istantanea, ma solo dopo poco tempo.Io per il momento ci ho lasciato il mio di commento,chi si volesse aggiungere o rileggere tutto,vi lascio il collegamento ( sarebbe utile utilizzare gli stessi nick del forum ):

Unica pecca è che sul giornale carteceo, a meno che non abbia preso un abbaglio, non ve ne sia traccia.

ciao, per me nessun problema a postare sul link, sperando che serva a qualcosa

a problem with that?"

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 10:22:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ho visto il tuo intervento,bello.Anch'io sto preparando un intervento.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 10:35:45  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi, mi fa piacere che anche altri si aggiungano alla discussione su altri canali.
Speriamo tutto sia utile, comunque male non fa e non avremo il rimpianto di non aver tentato tutte le strade.Attendo di leggere anche i vostri commenti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 10:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io ho postato il link anche su facebook

a problem with that?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 11:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma, ma questi son peggio di me. Ma quanto ci mettono ad approvare un commento? Cmq ieri sera ho postato una delle mie filippiche, chissà che non me la freghino per eccesso di spazio utilizzato

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 12:08:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Ma quanto ci mettono ad approvare un commento?

Forse il loro supermoderatore è in ferie.

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 14:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'articolo su Famiglia cristiana è buono e condivido i commenti di siman e di altri...ma non dimentichiamo che gli attacchi che quotidianamente vengono portati contro il nudismo/naturismo sono frutto dell'educazione retrograda e bigotta imposta dalla chiesa nel nostro Paese. E non dimentichiamo anche il comportamento esibizionista e sessista di alcuni "cretini" che rovinano ciò che c'è di buono nel movimento!

monella
iNudistospite

Monella Vagabonda

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

44 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 15:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fabioxxxx ha scritto:

Sono cattolico praticante e naturista, nella mia religione non c'è assolutamente nulla che vieti o renda sconveniente il nudismo.
Qualche mese fa sono stato a vedere la Sindone, pensare che quel Corpo, orrendamente martoriato dalle torture, era nudo (e non con una specie di perizoma, come spesso viene raffigurato) e che attraverso quel Corpo nudo possiamo raggiungere la salvezza, mi dà i brividi... e mi convince sempre di più che nel praticare naturismo non c'è assolutamente nulla di male!!!

La sindone è falsa... la chiesa non vuole comunicare la notizia ma il mondo massonico freme con un documento circa la vera appartenenza del telone da mare... L'uomo della Sindone è Jacques de Molay
Fonte: ********

+ se non ti basta... vi sono sparsi per la rete e sopratutto nei portali massonici notizie al riguardo :D

Nota di moderazione: riteniamo che ognuo possa avere la sua libera idea in merito, ma che non sia lecito ergersi sugli altari per aver letto un post su FB, di un argomento che tiene legati migliaia di ricercatori e che ancora non ha la risposta definitiva. Si ricorda inoltre che vera o falsa che sia, comunque per i cattolici rappresenta (anche se fosse falsa) una realtà che può essere stata. E la fede non è fatta di cose tangibili, ma di segni e simboli che fanno riflettere. Curioso come gli atei si sforzino di screditarla, e i credenti dicano solo "mi ricorda, mi fa capire", senz'altro aggiungere. A prescindere si ritiene che per affermare i propri convincimenti non sia necessario arrivare a vilipendere quello che è un simbolo intoccabile per una cultura, a prescindere di quale sia questa cultura

visita www.olimpiaprog.it e dai una zampa al sociale. Inoltre puoi trovare le soluzioni BIO per rispettare l'ambiente

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 15:49:48  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monella ha scritto:

...la vera appartenenza del telone da mare...

Che succede? Manco un paio di giorni e trovo il forum trasformato nel blog di costei? Mi pare che certe espressioni irriguardose non fossero consentite prima qua dentro, che ci si sforzasse di esprimere il proprio dissenso con toni più eleganti.

monella
iNudistospite

Monella Vagabonda

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

44 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 15:53:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono esclamazioni irriguardose, ma la sindone è falsa. Il mondo da 3 anni cerca di far proclamare dal vaticano la verità ma tutto tace.

Comunque niente di personale. per me il discorso è chiuso. Non voglio scandalizzare ne allarmare nessuno.

Per le persone che mi hanno inviato messaggi: non insulto koala... ma esprimo semplicemente un mio parere dato per conoscenza dell'argomento ma evidentemente qui l'opinione libera conta quanto un granello di sabbia
Nota di moderazione: l'opinione libera è ammessa nei limiti della non offesa personale, in questo caso verso i credenti cattolici. Si prega di non reiterare, grazie.

visita www.olimpiaprog.it e dai una zampa al sociale. Inoltre puoi trovare le soluzioni BIO per rispettare l'ambiente

Modificato da - monella in data 28/08/2010 16:24:05

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 16:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...e per tacere di Galileo... Eccellenza guardi qui dentro nel cannocchiale...

Sarà la stessa cosa con il nudismo. Il riconoscimento ecclesiastico di cosa buona in sè, usata malissimo da certuni.

La perfezione della chiesa è tutta da dimostrare.

Mi fermo qui

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 17:19:56  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

mamma, ma questi son peggio di me. Ma quanto ci mettono ad approvare un commento? Cmq ieri sera ho postato una delle mie filippiche, chissà che non me la freghino per eccesso di spazio utilizzato
Boh,magari non lavorano fino a lunedi',certo che mi pare strano. A me l'hanno pubblicato entro mezzogiorno, ed il mio commento l'ho scritto la sera precedente sul tardi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000