Autore |
Discussione  |
|
kevingar
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:28:11
|
Ciao a tutti , volevo sapere se in settimana qualcuno era intenzionato a prendere un po' di di sole in spiaggia nudista , io sono della provincia di milano e praticamente non so nulla !!! :-) , C'e' qualche anima pia che mi puo' indirizzare o volesse venire con me ??
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:38:52
|
La lettura del forum potrebbe fornirti molte informazioni. Ti suggerisco inoltre, una presentazione un po' più dettagliata, sapere che sei nubile potrebbe lasciare perplessi i più.
|
|
 |
|
kevingar
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:48:36
|
Oh cazzarola , non me ne ero accorto , ovviamente intendevo celibe , grazie della segnalazione.
Ho letto qua e la un po' di post del forum sui luoghi nelle mie zone , ma le informazioni sono vaghe , non riuscirei mai a trovare quei posti ( imbranato ) !!!
Piu' che altro era un post per aggregarmi con qualcuno un po' piu' esperto di me.
Mi scuso in anticipo se ho usato il forum con una richiesta impropria. |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:58:23
|
Benvenuto Kevingar nel forum.
Per aiutarti comunque dovremmo sapere di dove sei, dove vorresti frequentare, cosa siano le tue aspirazioni,ma soprattutto una breve descrizione della tua idea di naturismo.
Per avere un'idea vedi in questa sezipne la presentazione di freeliberi1. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|