Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Utente Cancellato
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Utente Cancellato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vertigo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

58 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 21:33:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Ciao, qualcuno mi sa aiutare? Da ieri non riesco più ad accedere al sito, mi dice "utente cancellato", ma se richiedo i dati di accesso mi arriva la mail con utente e password che usavo. Ho anche inviato un messaggio al webmaster, ma nessuna risposta.. forse è in ferie..

Vertigo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 23:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
se ti dice utente cancellato, qualcosa hai combinato in qualche sezione del sito e sei stato bannato. Strano che sia rimasto attivo quà.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 00:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Non ho combinato niente di niente. per questo vorrei capire

Vertigo

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 01:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Perchè non ti reiscrivi con le medesime foto usando, per esempio, vertigo1?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 25/08/2010 01:19:05

vuinik
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 14:15:28  Mostra Profilo
ciao,mi vorrei alaciare a queta dicusione del utente canciellato ,per provare a risolvere il mio problema. è un pò di tempo che cerco il modo per cancellarmi dal forum ,ma non riesco a capire come posso fare,ho provato a scrivere ad un aministratore ma non ho avuto risposta. il motivo per cui voglio uscire è perche spesso leggo discorsi che veramente non riesco a condividere ed acettare per la mia visione che ò del naturismo/nudismo,e cosi la tentazzione di rispondere male è forte,e in casa daltri non mi pere coretto ,cosi se mi potreste aiutare con la cancelazione sarei molto contento ,e mi posso togiere questa tentezione .grazi

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 14:39:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Già provato a registrarmi con un altro nome utente, ma non è possibile perchè dice che l'email è già utilizzata. Ora mi sembra un pò assurdo che debba crearmi un'altra email solo per fare una nuova registrazione.
L'importante è capire xchè sono stato cancellato visto che non mi sembra di aver fatto nulla di male.

Vertigo

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:14:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
...magari s'è venuto a sapere che vai in giro nudo.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
IL nick è lo stesso del forum? Perchè se così fosse mi sa che ti sei per sbaglio autocancellato oppure c'è stato un problema nel database dal momento che non risulti nella lista degli utenti espulsi.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 20:42:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Si è lo stesso del forum.
Non mi sono autocancellato, quindi come dici forse il problema è nel database. Si può risolvere?

Vertigo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
vertigo ha scritto:

Si è lo stesso del forum.
Non mi sono autocancellato, quindi come dici forse il problema è nel database. Si può risolvere?

Forse si, forse no, solo il webmaster (che al momento è in ferie) può risponderti, ma per esperienza posso dire che è più facile il no che il si.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 23:11:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Ma si potrà mettere mani su questo database...
Ho fatto per anni il webmaster e su un database puoi fare quello che si vuole.
Ci terrei visto che non sono nella lista degli utenti bannati..

Vertigo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 12:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Ripeto io non sono in grado di dirti nulla di più preciso e può anche essere che non veda la lista completa dei banning (che su Amici io non posso gestire).

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 12:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Secondo me è come pensa Emanuele,forse distrattamente quando hai aperto la tua pagina personale il puntatore del mouse è finito sulla scritta in rosso "cancella il tuo account" e....patatrac

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 13:17:59  Mostra Profilo
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno che arrivi il webmaster e poi rivolgerti a lui: avrai sicuramente tutte le risposte che chiedi!

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 15:50:34  Mostra Profilo
A me il moderatore ha sempre risposto in tempi modici (mezza giornata). Se questa volta ci sono 15gg di ferie...

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 20:49:52  Mostra Profilo
bannate bannate bannate bannate bannate bannate bannate bannate bannate bannate solo questo sapete fare BANNATEVI IL****!!!!!!!!!!

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:08:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Aspettiamo il moderatore che torna dalle ferie, spero proprio si possa risolvere questa cosa...

Vertigo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:26:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
nudoboy ha scritto:

bannate bannate bannate bannate bannate

Queso utente sembra un personaggio di Giorgio Bracardi, uno di quelli che arrivava, urlava qualcosa e poi scappava via!
Lui è la versione trash (nella traduzione letterale del termine).

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 23:29:23  Mostra Profilo
vunik è stato assecondato

nudoboy è sfuggito alla bannatura in forum per ripetute violazione dell'art 6, oltre all'uso spropositato di termini consoni solo a ........Questione sistemata.

vertigo... risulta utente cancellato, ma non la motivazione, dato che non le registriamo, e pertanto non si sa se è stato un errore tuo, o un errore nostro (bannatura incompleta dai tre programmi che compongono il sito tipo nudoboy). Non si può ripristinare nulla del vecchio profilo, devi farne uno completamente nuovo e.... occhio (in entrambi i sensi)!!!!

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Modificato da - iNudistiStaff in data 26/08/2010 23:29:59

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 13:59:22  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
Suggerisco a iNudistiStaff, x poter liberare un pò di memoria, di cancellare quelli utenti che non si collegano da più anni. Oggi sono andato a scorrere gli utenti della mia regione, la Puglia, e ho notato che c'è gente iscritta nel 2007 e mai collegata.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 14:08:19  Mostra Profilo
CERCOAMICI ha perfettamente ragione: perchè continuare a ospitare chi non si collega più da anni?
Non sarebbe meglio far "pulizia"? Personalmente ritengo che chi non si collega, diciamo da più di un anno, non è interessato al sito e quindi occupa spazio inutile.

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 19:29:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Mi sembra molto strano che non si possa correggere un record di un database. Più probabilmente non si vuole farlo, ma non capisco il motivo visto che non mi sono cancellato e non ho avuto comportamenti scorretti all'interno del sito (molti degli amici che ho del sito possono confermare).

Vertigo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 22:24:25  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Vabbè, riregistrati e poi si vedrà no? Se ok è finita li, se altri problemi e motivi sarai bannato da amici ed eliminato dal forum, quindi non vedo il problema.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 00:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Appunto; basta che ti fai una nuova mail...poco danno e 5 minuti di tempo.
Dai che aspettiamo Vertigo1

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 00:35:04  Mostra Profilo
si molto strano che non si possa correggere una tabella, se non fosse che ad essa sono associati migliaia di record, tra foto, profili, messaggi e cosi via. Già fatto una volta a sputt.anato il database. La cancellatura CANCELLA TUTTO, escluso nick ed email. Nulla è recuperabile, motivi di privacy e di struttura.

E' molto strano anche che c'è scritto niente foto di un certo tipo, e continuano a mandarle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente.
E' molto strano anche che c'è scritto niente profili di un certo tipo, e continuano a mandarli, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente.
E' molto strano anche che c'è scritto niente pippe in chat, e continuano a farle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente.
E' molto strano anche che c'è scritto niente attacchi al sito o agli utenti, e continuano a farli, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente.
E' molto strano anche che c'è scritto niente uso sessuale della messaggistica, e continuano a farle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente o messi in lista nera.

Quanti blog sulla lista nera, ci vien da ridere a leggerli. E ci vien da piangere per lo spazio sprecato inutilmente.

Su tutto di cui sopra, tranne che sia stato un errore, se uno va contro il regolamento, prima o poi incappa nella scure. Inutile lagnarsi DOPO.

Crcoamici e shambala. Periodicamente chi non si collega più da anni viene eliminato, ma ci vuol tempo e gente per farlo e mancano entrambe. Pian piano si fa tutto. Il problema è solo nostro, spazio sprecato. Per il resto pensiamo ai vivi, che i morti si curano da soli.

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

monella
iNudistospite

Monella Vagabonda

Prov.: Treviso
Città: Treviso

44 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 06:59:48  Mostra Profilo
Mi pare di comprendere che qui dentro "l'unico problema" sia la struttura e forse la scarsa conoscenza di affidare la gestione globale dei server ad un mantainer esterno. Per i problemi di spazio se ne potrebbe recuperare qualche frammento riavviando periodicamente i server. Alcune web community hanno il riavvio automatico per l'eliminazione dei cookye.

"Quanti blog sulla lista nera, ci vien da ridere a leggerli. E ci vien da piangere per lo spazio sprecato inutilmente."

Visto che sono in lista nera perche non li eliminate definitivamente?
Perche sui "blog personali" mancano i tasti di modifica ed eliminazione dei post? Solo la moderazione puo' eliminarli il che mi sembra una maniera scorretta di poterli definire "blog personali"

Vi sono mantainer in italia... 2 per l'esattezza.. gli altri si appoggiano a questi 2 che offrono soluzioni web server a poco + di 1 euro al giorno con traffico e spazio illimitato. Inoltre per quanto riguarda le esposizioni banner sul vostro listino... Avete un listino antiquato poichè l'unico attualmente in voga è quello di affiliarsi a piattoforme di scambio banner. Payxclic, payxview e similari.

visita www.olimpiaprog.it e dai una zampa al sociale. Inoltre puoi trovare le soluzioni BIO per rispettare l'ambiente

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 13:51:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Concordo con te monella su alcuni punti.
Io suggerirei di passare ad un CMS un pò più stabile.. joomla è molto usato e molti provider gestiscono il supporto per questo CMS.
Vedo che sei molto esperta del settore web, lavori nel campo?

Vertigo

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 13:57:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato
Volevo aggiungere un altra cosa. Io son stato cancellato e non ho capito perchè, finchè ero iscritto ho ricevuto messaggi e proposte di ogni genere e questi utenti vedo che continuano ad essere iscritti. Non voglio far polemica, le intenzioni del sito son giuste, ma per gestire correttamente una così grossa mole di utenti forse implica conoscenze e strutture più stabili.

Vertigo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 14:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
vertigo ha scritto:

Volevo aggiungere un altra cosa. Io son stato cancellato e non ho capito perchè, finchè ero iscritto ho ricevuto messaggi e proposte di ogni genere e questi utenti vedo che continuano ad essere iscritti. Non voglio far polemica, le intenzioni del sito son giuste, ma per gestire correttamente una così grossa mole di utenti forse implica conoscenze e strutture più stabili.

come ti ha risposto lo staff non si può risalire ai fatti. Purtroppo rimangono gli effetti. Ma se fai una semplice reiscrizione recuperare i vecchi amici è un attimo. Noioso lo so, ma non difficile ne impossibile. porta via solo un po di tempo. Posso solo dirti che se era una bannatura c'erano scritte le motivazioni, cosa che cosi non è, per cui va a capire cosa può essere successo.

Gli utenti inidonei o maialotti vari, se non vengono denunciati, non c'è modo di scoprirli. E se la gente non denuncia, che possiamo farci?

Dai riscriviti e chiudiamo la questione, facciamo prima che arrovellarci per un probabile bug, che comunque continueremo a controllare....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000