Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2010 : 22:43:58
|
un nostro caro socio ci ha onorti di comunicarci il suo blog sul nudismo, che ho trovato molto interessante. Leggete le numerose pagine che lo compongono. Molto interessante, una bela raccolta di tutte le notizie che ci interessano da vicino. Lo propongo a tutti per diffonderlo. Se qualcuno ha voglia di partecipare può contattare l'amico exeunt. Si possono dare notizie, luoghi, caratteristiche degli stessi e cosi via
http://nudismoenaturismo.wordpress.com
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
exeunt
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Macerata
7 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 23:50:29
|
grazie fenice per l'aiuto... SICILIA? Mi sto dando da fare... spero di aver rimediato! EXEUNT |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 00:54:16
|
Grazie Exeunt. Il tuo blog è bello. Sarebbe bello che lo arricchissimo
Una domanda. Nudità e sauna sono altra cosa, ma coinvolgono le stesse persone, perchè interessano persone con questa sensibilità. Altro blog (che c'è già), o verrà qualcosa più avanti?
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
exeunt
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 00:34:26
|
non so marco ci sto pensando... intanto sto duplicando il blog su blogger per aprirlo alla community di google... con indirizzo ancora non attivo vivinaturista... per poi pensare di aggiugnere altro con blog correlati... devo decidere cosa fare... presto vi aggiornerò! Exeunt |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 09:03:54
|
Per il momento potresti aggiornare le notizie relative alle marche. Sono un po' vecchiotte. Visto che sei marchigiano dovresti esserne a conoscenza 
Ciao |
 |
 |
|
exeunt
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 14:09:06
|
sassineri sono marchigiano, ma non vivo nelle marche è per questo che non sono aggiornato! se hai info e correzioni inviamele pure a vivinaturista@gmail.com te ne sarei grato! oppure direttamente qua... che è ancora meglio EXEUNT |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 14:56:31
|
Avevo già pensato di farlo. Ti scriverò quanto prima sia sulle marche che altri posti che conosco. Spero lo facciano anche altri in modo da avere un data base finalmente aggiornato e non il solito copia incolla che gira da anni. Non mi sembra il caso di scrivere qui. Penso sarebbe un' inutile ripetizione. Quello che secondo me manca è un riferimento preciso sui posti. Il tuo blog potrebbe diventarlo con la collaborazione di tutti. Ciao |
 |
 |
|
exeunt
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 00:39:49
|
ragazzi ho partorito il nuovo blog
vivinaturista.blogspot.com
e ho apportato tutti gli aggiornamenti indicati! ringraziandovi!!!!
EXEUNT |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
Discussione  |