Autore |
Discussione  |
|
MELZONUDISTA
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: melzo milano cassano
1 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 12:07:00
|
chi mi indica in croazia un campeggio o villaggio naturista dove non è neccessario l'iscrizione ad una qualsiasi associazione naturista.... grazie
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 12:34:37
|
Praticamente in Croazia non viene più richiesta nessuna tessera associativa fkk, può servire ancora per ottenere lo sconto sull'affitto delle piazzole, alcuni campeggi però non applicano più neanche questo sconto... (Applicano magari lo sconto ad altre associazioni)
P.S. La tessera associativa. In Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo... |
Modificato da - Emidio.B. in data 03/09/2010 23:26:29 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 19:48:40
|
| Emidio.B. ha scritto:
Praticamente in Croazia non viene più richiesta nessuna tessera asociativa fkk, può servire ancora per ottenere lo sconto sull'affitto delle piazzole, alcuni campeggi però non applicano più neanche questo sconto... (Applicano magari lo sconto ad altre associazioni)
P.S. La tessera associativa, in Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo...
|
quoto ciao a presto |
 |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 21:41:15
|
P.S. La tessera associativa, in Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo...
D'accordissimo!!!! |
Randy |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 23:09:30
|
In croazia quasi nessun campeggio la tessera serve a qualcosa.Ma serve a noi naturisti italiani che abbiamo bisogno di tesserati per essere forti nelle battaglie che abbiamo a cuore:legge sul naturismo e incisivi sull'opinione pubblica affinche si accorgano di noi,persone aventi diritto. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 09:09:05
|
Sono stato in tre campeggi con altri due amici in Istria (Solaris, Ulika, Koversada). Ce l'hanno chiesta in tutti e tre, perchè eravamo solo uomini. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in data 06/09/2010 09:10:13 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:34:37
|
certo,tesserarsivuol anche dire aver,piu' voce in capitolo,un identita'per far sentire le proprie ragioni. |
musicman11 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:59:31
|
A Koversada con la tessera mi hanno fatto lo sconto del (mi sembra) 10% Dato che eravamo in tanti e per un lungo periodo ho piu' che recuperato il costo della tessera (50 Euro per me e mia moglie) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|