Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Disgustata!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Disgustata!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 15:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Assolutamnte non daccordo
è la lotta alla vita...
sono nato io, dopo la morte di milioni di spermatozoi
nella corsa all ovulo sono stato il primo... ero il migliore
tutti gli altri hanno cordo verso la morte.
è la vita che è fatta così

Vade retro... esci dal suo corpo!!

Immagine:

25,26 KB

Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 15:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHAMBALA ha scritto:

Purtroppo il nostro problema è che siamo italiani e per questo poco abituati a certi comportamenti liberi. Paghiamo il frutto di educazioni retrograde e repressive.
Comunque, secondo me, ha ragione siman sui luoghi ufficialmente deputati al nudismi/naturismo: si permetterebbe a tutti di poter usufruire in tranquillità di ciò che la natura ci offre!

Mah, sarà, ma secondo noi guardoni e molestatori ci sarebbero anche in quel caso. Ovvero verrebbero anche nei posti autorizzati al nudismo. Un esempio ne è capocotta. Lo scorso anno di questi tempi, proprio lì, una cp tedesca nudista aggredì verbalmente e fisicamente un paio di giovanotti perchè li stava fotografando la lei della coppia da ogni angolazione; ne parlarono anchi i giornali. E questo non è uno dei tanti esempi di questi antipatici eventi che si registrano nelle spiagge dove si fa nudismo - Anna&Fulvio Lince

Modificato da - lince in data 04/09/2010 15:37:42

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 18:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

vabbè scegli una spiaggia un po' più popolata di naturisti,non una spiaggetta semideserta dalla fama ambigua,è inutile cercarsele e poi lamentarsi

Certamente frequentare le spiagge più affollate, magari quelle in cui la presenza abituale di gruppi organizzati, aiuta a tenere al largo certi personaggi, però il problema esiste ugualmente.
Non è il caso di minimizzare il problema, non è abbastanza nascondere la testa sotto la sabbia per non vedere.
Non sarebbe un bene che chi si reca in una zona poco frequentata, possa comunque, godersi la sua giornata in santa pace???
Oggi ho letto i commenti in "Ultimi aggiornamenti ai Blogs"... Ammettendo che anche solo il 50% delle lamentele siano vere quanto marciume emerge comunque anche da qui.
Colpa anche nostra, come viene alcune volte detto, che non segnaliamo certi episodi, verò, vedo anche avatar che non ci sarebbe neanche bisogno di dovere segnalare, semplicemente non dovrebbero esserci.
Tutti noi potremmo fare qualcosa di più, partendo da qui...

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 18:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
A mio avviso non posso esserci equivoci, se uno pratica in un luogo riconosciuto.

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 04/09/2010 18:54:13

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 20:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:

Non sarebbe un bene che chi si reca in una zona poco frequentata, possa comunque, godersi la sua giornata in santa pace???Colpa anche nostra, come viene alcune volte detto, che non segnaliamo certi episodi, verò, vedo anche avatar che non ci sarebbe neanche bisogno di dovere segnalare, semplicemente non dovrebbero esserci.
Tutti noi potremmo fare qualcosa di più, partendo da qui...

Emidio sicuramente sarebbe un bene, non c'è dubbio, se leggi i miei commenti al post Salerno:qualcosa si muove!, capisci che fastidio provo anche io.Segnalare....a chi? Qui sul forum, io penso che venga fatto spesso, ma son informazioni che solo noi sani naturisti veri, sappiam sfruttare nel modo giusto.Se segnaliamo alle forze dell'ordine, certo possono anche intervenire,ma poi creato il precedente,magari intervengono anche quando ci siam noi, e son comunque noie, seppur la sola nudità non pare essere illegale.Quindi non ci restano che le spiagge ufficiali.

lucabrandani1 ha scritto:
A mio avviso non posso esserci equivoci, se uno pratica in un luogo riconosciuto.

Luca, purtroppo non dovrebbero esserci equivoci nelle spiagge ufficiali, ma siccome sul naturismo purtroppo in Italia c'è molta ignoranza, capita anche li di trovare strani personaggi,a parte che poi questi li trovi ovunque e poco se ne fregano se una spiaggia è ufficiale o meno, l'unica cosa che sulle spiagge ufficiali puoi anche avviare azioni legali contro di essi, senza subirne.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 22:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo è il motivo per cui io asserisco che le associazioni debbano promuovere il nostro nudismo, mentre lo stato dovrebbe legiferare in materia per riconoscere il nudismo e assegnare dei margini di tutela.

Fatto questo siamo al punto in cui l'Istria era nel 1960. Il campeggio di Orsera ha stretto un rapporto con Mirama di Monaco di Baviera per indirizzare sull'isoletta di Conversada i nudisti tedeschi, portandoli in pullman. Da allora l'operazione è cresciuta, lo schema esiste tutt'ora. Oggi esistono anche altre iniziative simil, quelle che conosciamo. Al fondo però hanno fatto una grande manovra di educazione del loro ospite. Cinquant'anni di lavoro.

Da noi, fatta la legge, saremo circa allo stesso punto. Abbiamo è vero qualcosina in più, abbiamo le associazioni italiane, abbiamo visto come hanno fatto gli altri, forse vremo un gap di qualche ecina d'anni da colmare. Siamo indietro e sarebbe bello che ci dessimo una mossa.

In questo dobbiamo progettare, pianificare, legiferare. Sono tutte azioni in cui non c'è spazio per gesti estemporanei, folcloristici. Abbiamo di gente molto posata, misurata e responsabile che faccia un lavoro certosino finalizzato al rispetto della sensibilità di ognuno.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

juniperus
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 09:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di polipessa

Ciao a tutti,
volevo esprimere a voi tutti, che credo essere persone corrette e "oneste", il mio dispiacere e il mio enorme disgusto provato quest'estate nello scoprire quanto la media italiana dei nudisti (o presunti tali) sia composta da persone stupide e ignoranti.
Avendo avuto la fortuna di visitare nazioni diverse in questa lunga estate ho potuto osservare quanto, a differenza di ciò che capita all'estero, noi italiani siamo mal messi per quanto riguarda il naturismo e ciò che concerne questo stile di vita.
Se in Spagna e Francia ho visto famiglie di ogni età e ceto sociale godersi la natura in santa pace, contemporaneamente mi son reso conto di come in Italia siamo arretrati e ignoranti.

Tanto per iniziare: Liguria, a Giugno, spiaggia dei Balzi Rossi. Mi son recata in loco con un amico (premetto: amico vuol dire amico, niente di diverso e senza altre intenzioni a parte il godersi il sole e il mare) e appena giunti sul posto ci siam resi conto della situazione. Subito, un vecchio in motorino, nascosto tra gli alberi con un altro ragazzo... e va bè, due guardoni... sorvoliamo!
Poi appena ci siam inoltrati giù per la discesa un ragazzotto maghrebino s'è fatto avanti e senza troppi giri di parole ci ha invitati ad unirci a lui in un bel "bocca-culo" (per usare il sottile francesismo usato dal ragazzo. A un nostro rifiuto ci ha sorriso come se niente fosse e noi siamo scesi giù, dove un paio di uomini già erano coricati al sole. Sembrava tutto a posto, ci godevamo i raggi solari da 5 minuti quando il ragazzo scende di nuovo accompagnato da una specie di hippy italiano e dopo aver piazzato i loro asciugamani a un metro dal nostro hanno iniziato a darsi da fare tra loro come due saltimbanchi (ovviamente senza preservativo, volete scherzare!).
Io e il mio amico abbiam fatto un po finta di niente, abbiam provato a spostarci, a protestare... ma il bello è che gli altri due ometti, invece che stare dalla nostra parte, hanno iniziato a fotografare e filmare la scena! (masturbandosi, naturalmente!)
Uno, ha anche deciso di fotografare (o filmare) me in piedi... facendo goffamente finta di niente!
Inconcepibile!!! Come si fanno a tollerare cose simili!

E anche all' estero, non lamentiamoci se per gli spagnoli siamo gli "Italianos molestos": ne ho visti diversi di cretini e di "cretine" (perchè non solo solo gli uomini a fare certe cose: anche le donne a volta sono di una volgarità inconcepibile!) della nostra nazione dare spettacolo o girovagare con gli occhi spalancati sulle spiagge, mentre le famiglie erano costrette a far rivestire i bambini!

Ammettiamolo: in Italia siamo troppo arretrati e l'ignoranza abbonda troppo per poterci concedere certe libertà!
Persone corrette e oneste ce ne sono, ne sono sicura! Ma troppo pochi rispetto al totale!
Meglio, a sti punti, non andarci nelle spiagge naturiste, perlomeno ti eviti certe scene deprimenti!

Polipessa uno però era un maghrebino..in Spagna "italianos molestos"....in Italia "maghrebini molesti""?????

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 15:11:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:

Colpa anche nostra, come viene alcune volte detto, che non segnaliamo certi episodi, verò, vedo anche avatar che non ci sarebbe neanche bisogno di dovere segnalare, semplicemente non dovrebbero esserci.

Io predico al vento, tra l'altro gli avatar che ho segnalato alla moderazione sono sempre in bella mostra in prima pagina. Evidentemente, a qualcuno fanno comodo...

juniperus
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 15:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Accidenti juniperus, che tempismo.

E' che questa domenica non ho niente da fare....

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 19:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
juniperus ha scritto:

Messaggio di polipessa

Ciao a tutti,
volevo esprimere a voi tutti, che credo essere persone corrette e "oneste", il mio dispiacere e il mio enorme disgusto provato quest'estate nello scoprire quanto la media italiana dei nudisti (o presunti tali) sia composta da persone stupide e ignoranti.
Avendo avuto la fortuna di visitare nazioni diverse in questa lunga estate ho potuto osservare quanto, a differenza di ciò che capita all'estero, noi italiani siamo mal messi per quanto riguarda il naturismo e ciò che concerne questo stile di vita.
Se in Spagna e Francia ho visto famiglie di ogni età e ceto sociale godersi la natura in santa pace, contemporaneamente mi son reso conto di come in Italia siamo arretrati e ignoranti.

Tanto per iniziare: Liguria, a Giugno, spiaggia dei Balzi Rossi. Mi son recata in loco con un amico (premetto: amico vuol dire amico, niente di diverso e senza altre intenzioni a parte il godersi il sole e il mare) e appena giunti sul posto ci siam resi conto della situazione. Subito, un vecchio in motorino, nascosto tra gli alberi con un altro ragazzo... e va bè, due guardoni... sorvoliamo!
Poi appena ci siam inoltrati giù per la discesa un ragazzotto maghrebino s'è fatto avanti e senza troppi giri di parole ci ha invitati ad unirci a lui in un bel "bocca-culo" (per usare il sottile francesismo usato dal ragazzo. A un nostro rifiuto ci ha sorriso come se niente fosse e noi siamo scesi giù, dove un paio di uomini già erano coricati al sole. Sembrava tutto a posto, ci godevamo i raggi solari da 5 minuti quando il ragazzo scende di nuovo accompagnato da una specie di hippy italiano e dopo aver piazzato i loro asciugamani a un metro dal nostro hanno iniziato a darsi da fare tra loro come due saltimbanchi (ovviamente senza preservativo, volete scherzare!).
Io e il mio amico abbiam fatto un po finta di niente, abbiam provato a spostarci, a protestare... ma il bello è che gli altri due ometti, invece che stare dalla nostra parte, hanno iniziato a fotografare e filmare la scena! (masturbandosi, naturalmente!)
Uno, ha anche deciso di fotografare (o filmare) me in piedi... facendo goffamente finta di niente!

E anche all' estero, non lamentiamoci se per gli spagnoli siamo gli "Italianos molestos": ne ho visti diversi di cretini e di "cretine" (perchè non solo solo gli uomini a fare certe cose: anche le donne a volta sono di una volgarità inconcepibile!) della nostra nazione dare spettacolo o girovagare con gli occhi spalancati sulle spiagge, mentre le famiglie erano costrette a far rivestire i bambini!

Ammettiamolo: in Italia siamo troppo arretrati e l'ignoranza abbonda troppo per poterci concedere certe libertà!
Persone corrette e oneste ce ne sono, ne sono sicura! Ma troppo pochi rispetto al totale!
Meglio, a sti punti, non andarci nelle spiagge naturiste, perlomeno ti eviti certe scene deprimenti!

Polipessa uno però era un maghrebino..in Spagna "italianos molestos"....in Italia "maghrebini molesti""?????

polipessa non so se legge piu'

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 11:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

Emidio.B. ha scritto:

Io predico al vento, tra l'altro gli avatar che ho segnalato alla moderazione sono sempre in bella mostra in prima pagina. Evidentemente, a qualcuno fanno comodo...
nessuna email è mai arrivata da te all'indirizzo di moderazione. Di cosa parli?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

MA_e_NI
iNudistamico

niht

Prov.: Savona

77 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 13:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di polipessa

Ciao a tutti,

Non so se vi riciordate... ma noi ve lo avevamo detto già dai tempi in cui vi eravate affacciati sul forum a chiedere info sui balzi rossi... Ne eravamo reduci egualmente INC.....I pure noi e te l'avevamo sconsigliato vivamente (specie essendo una ragazza sola) e , come voi ora, vi avevamo consigliato di fare pochi KM in più fino a Pissarelles (coppie normalie famiglie che stanno come in una spiaggia normale ma TUTTI senza costume) In concusione :"uomo..anzi donna avvisata, mezza salvata"... ma se non ci hai creduto e ci hai voluto sbattere il naso...

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 13:48:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

vabbè scegli una spiaggia un po' più popolata di naturisti,non una spiaggetta semideserta dalla fama ambigua,è inutile cercarsele e poi lamentarsi

SBAGLII!
noi ci siamo stati in una domenica semi-affollata: ancora peggio!! Non conta il numero di persone ma la qualità media!! Andateci a vedere prima di giudicare!!...

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 14:07:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nessuna email è mai arrivata da te all'indirizzo di moderazione. Di cosa parli?

Fondamentalmente di piselli in posizione ginecologica di tronchi appartenenti a users registrati con il volto cancellato a colpi di photoshop. Ma se non ti è arrivata nessuna email di segnalazione alla moderazione, evidentemente è perchè ciò fa parte dell'ordine divino delle cose sulle quali io non posso interferire. Quindi nudisticamente parlando si dovrebbe trattare di una mia inutile ingerenza, quindi desisto (anche in considerazione del fatto che non tengo certo conto delle email che mando, e che ovviamente tendo a cancellare anche dalla memoria a quali users mi stavo riferendo).
Un caro saluto.

Modificato da - massal in data 18/01/2011 14:19:47

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 22:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Nat, hai scritto una cosa specifica "Io predico al vento, tra l'altro gli avatar che ho segnalato alla moderazione sono sempre in bella mostra in prima pagina. Evidentemente, a qualcuno fanno comodo...".

A prescindere che scrivere " a qualcuno fanno comodo" si riferisce a chi gestisce il sito, indi anche a me. E a me non fanno affatto comodo, semmai si può discutere se ciò che non piace a te, piace ad altri. Ma siccome "errare umanu est", c'è un indirizzo di moderazione reale, moderazione@inudisti.it , che ogni cosa che arriva va a vedere, ripassa tutto l'utente, e lo giudica alla luce dell'intero profilo.

Ma:
1) le email che dici di aver mandato, non sono mai arrivate.
2) gli utenti POSSONO avere la faccia cancellata, è scritto, è stato detto e ripetuto mille volte, inutile tornarci sopra ancora.
3) Fedelissimi di un sito contro iNudisti, si sono cancellati perchè gli abbiamo tolto foto a gambe larghe
4) Ci sono foto a gambe divaricate, e foto incentrate sul pisello, e son due cose completamente diverse. Chi fa parte dello staff giudica secondo regole scritte, chi visualizza può segnalare eventuali sviste, sempre perchè si può appunto sbagliare.
5) dopo che una foto è stata segnalata, questa vien rivalutata e rivista, ma se rimane è a posto. Se non piace non ci si fa nulla. Pure a me non piacciono tante cose, e non solo qui dentro, ma se ci sono delle regole si seguono quelle, se non piacciono.... si ingoia e stop.

Però per cortesia, non dire che ci fanno comodo foto osè, ancor più se non ci sono, o se sfuggite, poi non dire "le segnalo" se poi non è vero. Siamo in quattro a riguardare decine e decine di foto ogni sera, da natale oltre 50 utenti fake ci hanno lasciati, oltre 1.000 son stati ricontrollati. E basta con questa polemica, per favore, son stufo.

Grazie

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 00:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

fenice ha ragione. E ultimamente le cose hanno preso un verso giusto e tutti coloro che ci tengono possono contribuire come possono.
Ecco, per esempio la guerra ai fake sta producendo ottimi risultati.

Controllati circa un migliaio di profili, bannati circa 60 utenti, altri 20 sono a controllo di modifica (hanno piccole cose, cavolate).
Ogni nuovo ingresso viene testato su ogni foto, e se risultano copiate, fuori.

Questo oltre al normale controllo di piselli ritti, gambe spalancate, patate offerte, esibizionisti palesi, e cosi via dicendo.

Anche qui, come nelle spiagge, viene chi non ha capito un cavolo di come funziona la cosa, e non viene invitato ad andarsene, ma ci viene accompagnato, e di corsa.

Ora non dirò mai il programma che abbiamo trovato, ma se avete qualche sospetto su foto ancora presenti (ce ne sono migliaia, e non risuciremo mai a vederle tutte), senza fare una caccia alle straghe, sia chiaro, potete segnalarle. Quelle dubbie ma rimaste, lo sono perchè non si trovano riferimenti certi. E non si cancella ciò che non è chiaro. Sarete voi e discernere (che poi, detta proprio papale papale, se uno cerca contatto solo perchè di la c'è una gran f...patata, o un bel f.. masculo, se lo merita pure di essere allegramente preso in giro)

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 13:26:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Natahnaele77: Fondamentalmente di piselli in posizione ginecologica........

??????????
Spero che non lavori in un 'ospedale e non ti occupi dell'accettazione dei pazienti altrimenti si rischia di partorire in andrologia e di farsi tastare la prostata dal ginecologo!!

Modificato da - MA_e_NI in data 19/01/2011 13:28:18

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 21:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è sempre lo stesso ... quando si pratica da soli o in coppia è sempre una totale avventura ... per cui è opportuno collegarsi con l'associazione più vicina e praticare insieme ad altri ... poi, anche se si è in gruppo, se qualcuno preferisce isolarsi per rilassarsi di più può farlo restando in vista o a portata di voce con gli altri.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 23:13:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

??????????
Spero che non lavori in un 'ospedale e non ti occupi dell'accettazione dei pazienti altrimenti si rischia di partorire in andrologia e di farsi tastare la prostata dal ginecologo!!

Lavoro in ospedale e purtroppo essendo al triage, i pazienti in posizione ginecologica anche se di sesso maschile li mando dall'andrologo.
Detto per inciso:
a) un paziente di sesso maschile in posizione ginecologica non cambia sesso come una meditante nella posizione del fior di loto non si trasforma in Buddha.
b) si può anche partorire in andrologia, in situazione di emergenza può succedere.
c) anche un ginecologo è capacissimo di eseguire una esplorazione rettale. Il trovare o no una prostata è fatto puramente accidentale.

Cordiali saluti.

Modificato da - massal in data 22/01/2011 23:26:42

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 23:42:17  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...posizione dorso-sacrale, detta anche posizione ginecologica (sdraiato sul dorso con le cosce e le gambe flesse ed allargate).

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 22:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

MA_e_NI ha scritto:

??????????

Lavoro in ospedale e purtroppo essendo al triage, i pazienti in posizione ginecologica anche se di sesso maschile li mando dall'andrologo.
Detto per inciso:
a) un paziente di sesso maschile in posizione ginecologica non cambia sesso come una meditante nella posizione del fior di loto non si trasforma in Buddha.
b) si può anche partorire in andrologia, in situazione di emergenza può succedere.
c) anche un ginecologo è capacissimo di eseguire una esplorazione rettale. Il trovare o no una prostata è fatto puramente accidentale.

Cordiali saluti.

... ti è sfuggito che era una battuta ma comunque grazie per le preziose delucidazioni!
Però, che combinazione...

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 22:39:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

...posizione dorso-sacrale, detta anche posizione ginecologica (sdraiato sul dorso con le cosce e le gambe flesse ed allargate).
... Grazie per l'ulteriore delucidazione... penso che ora il discorso possa ritornare all'argomento primcipale.. Saluti!!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 23:18:22  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

Il trovare o no una prostata è fatto puramente accidentale...

Ginecologo: Si tolga le mutande e si stenda carponi sul lettino.

Paziente: Spero che riesca a trovare la causa del mio male… Ho notato che in questo ospedale si tende a far confusione di generi.

Ginecologo: A cosa si riferisce?

Paziente: A quest’uso promiscuo che vedo fare dei reparti, come se fossero i servizi igienici del Valalta.

Ginecologo: Ha qualcosa contro la promiscuità?

Paziente: No, affatto. Ma è il primo ospedale in cui ho visto partorire in andrologia ed effettuare uno spermiogramma in ostetricia. Ed è la prima volta che mi capita, da maschio, di subire una esplorazione rettale da un ginecologo. Non che non mi fidi…

Infermiera: [entrando] Dottore, ha per caso trovato accidentalmente una prostata?

Ginecologo: Che vuole che stia a pensare a questi particolari?! Quando faccio un’esplorazione rettale, come nel caso del paziente in questione, mica sto a notare se ha o no la prostata!

Paziente: Ma se ha questi dubbi, comincio a preoccuparmi. Non è neanche in grado di dirmi se ha trovato o no la mia prostata?

Ginecologo: Lei non si impicci e dica trentatre. Anzi no, si metta in posizione ginecologica: sdraiato sul dorso con le cosce e le gambe flesse ed allargate.

Paziente: Ma così mi fa preoccupare. Ha forse trovato qualcosa di grave?

Ginecologo: No, non si preoccupi. Nessuna patologia. Ne approfitto solo per scattare la foto per il suo profilo sul sito.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 23:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAAH

oddio Robi qua hai dato il massimo di te stesso
mi hai fatto ridere alle lacrime!
E' inutile, senza Robi questo forum non sarebbe più lo stesso.

(cmq non ero serio, anzi non c'era assolutamente nulla di serio di quanto ho scritto sopra)

emy71
iNudistnovello

Regione: Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 11:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ho piu' o meno letto i commenti ...io sono stato naturista in coppia ,ho iniziato questa esperienza in coppia ..ho frequentato e girato camping in francia,croazia,spagna,austria,e italia spiagge piu' o meno note a tutti...guvano,chiavari,i sabbioni alla becca ...beh devo dire che tra noi...e l'estero..ce' un abisso ...mai stato scocciato ...a parte cap d'agde (ma si sapeva)...ora nessuno vieta di divertirsi come meglio si crede (mentalita' aperta e disponibile)...ma senza turbare altra gente ......ora che sono naturista singolo (naturista ,non nella vita)...mi comporto come prima...ovvero sono li' per prendere il sole,leggere ,fare il bagno, e ...e si' ...parlare con tutti ...singoli..coppie ...singole.....sempre con educazione e rispetto ...mai stato sgridato..cacciato..insultato...anzi ricordo un episodio ....ero solo ,vicino a me' un gruppo di coppie piu' o meno della mia eta'...che insomma .si davano da fare in quanto esibizionismo ....io mi facevo i miei ...ho assistito a scene di singoli rompicoglioni che girovagavano con fare falegname davanti a loro ...bene questi soggetti li hanno caricati insultati e cacciati ...fino a quasi la rissa ...io che ero li' a 2 metri ...nulla ...anzi alla fine siamo diventati amici e mi hanno invitato a tornare ....pure i complimenti mi hanno fatto !!!!!!! mi chiedo i complimenti ????ma di che' ...di essere persona normalmente e mediamente educata e rispettosa ...non invadente ...e maniaca !!!!!! medito medito medito!!!

alexx63
iNudistamico

Ciao

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

56 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 15:18:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Esatto emy71..io che pratico al nido dell'aquila (Livorno) mi e' capitato di assistere piu' o meno alla stessa situazione il guardone(falegname)a iniziato ad importunare con gesti disgustosi una coppia...immediatamente si sono diretti verso di lui due/tre uomini che l'hanno cortesemente chiesto di allontanarsi altrimenti avrebbero chiamato la polizia..premetto che la spiaggia in questione e' AUTORIZZATA da comune di San Vincenzo..la coppia e tutti noi che eravamo vicini ci siamo congratulati con il bel gesto..
Gennaio e' quasi finito..ora febbraio corto..marzo..aprile.....ci siamo quasi..!!!

W il nudismo ovunque!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000