| Autore |
Discussione  |
|
|
nudoleo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 00:45:40
|
Ciao a tutti. Non ho avuto molte esperienze di nudismo pubblico, anzi a dire il vero solo una, ma è stata un'esperienza molto importante per me a livello di autostima. Ho imparato ad apprezzare il mio corpo e me stesso. Purtroppo non ho più avuto l'occasione di ripetere quest'esperienza e mi limito a praticare in casa, in campagna e al fiume (quest'ultimo molto rilassante). Non so quante volte potrò partecipare alle discussioni, ma sicuramente vi seguirò sempre.
|
|
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 10:33:13
|
Benvenuto nel forum e tra noi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 10:48:52
|
| Messaggio di nudoleo Non so quante volte potrò partecipare alle discussioni, ma sicuramente vi seguirò sempre.
|
Innanzitutto benvenuto. Visto che ci seguirai sempre, come dici, saranno benvenuti i tuoi commenti, suggerimenti o anche dissensi... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 13:34:33
|
Una delle cose belle del nudismo è che ognuno si libera dell'angoscia di pensare come viene visto dagli altri. Benvenuto qui e grazie di aver detto che ci leggerai ma anche noi saremo felici di leggerti quando vorrai dire qui le tue opinioni. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3168 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 14:01:23
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 14:07:16
|
| Benvenuto tra di noi. Saranno benvenuti i tuoi commenti. Se ci dici di dove sei, magari possiamo anche indirizzati. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 14:46:53
|
| Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
nudoleo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 00:14:48
|
| marcopolo56 ha scritto:
Benvenuto tra di noi. Saranno benvenuti i tuoi commenti. Se ci dici di dove sei, magari possiamo anche indirizzati.
|
ok fatto ho corretto il profilo. Grazie a tutti per il benvenuto. |
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 00:30:35
|
Ciao leo e ben arrivato nel forum.Hai detto una cosa molto importante che deve essere di esempio per chi è timido e ha difficoltà ad avvicinarsi al nudismo. Spogliarsi in spiaggia,al fiume o in campagna(in casa un pò meno)aiuta ad acquisire autostima e aggiungo,fa stare bene con gli altri,quindi continua così che l'approccio è quello giusto.
|
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 02:33:42