Da due giorni non riesco a spedire messaggi su questa posizione, mentre in entrata li rivìcevo regolarmente (me non riesco a rispondere). Non so cosa possa succedere visto che con il mio nick bos58 funziona tutto perfettamente. per la cronoca ho pocchissimi messaggi in piedi, e ho cancellato tutto il vecchio archivio per i ben noti prblemi di spazio. Ciao, Edoardo
Piccola rettifica, i messaggi si arrivano a spedire purchè siano molto brevi da entrambe le postazioni. Problema mio o siamo nuovamente intasati? Edoardo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi
Inserito il - 06/09/2010 : 20:12:49
ERRATA CORRIGE: anche noi da oggi non riusciamo più a spedire messaggi.
P.S. da una parte meglio così: ci ha scritto una persona chiedendoci: "per caso avete fatto naturismo a cap d'agde?" non penso valesse molto rispondergli
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi
Inserito il - 06/09/2010 : 23:39:03
Abbiamo contrallato ed è vero, sigh. bebeto è stato avvisato, speriamo in un veloce ripristino. A noi nel frattempo ricancellare quanti più messaggi possibile degli ormai inutili.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso