Autore |
Discussione  |
|
DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 08:48:28
|
Qualcuno mi sa consigliare posti in europa dove fare nudismo e le temperature sono calde ad ottobre? ibiza? accetto prposte
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 08:55:24
|
a Ibiza non so per la verità se trovi ancora un clima che ti permetta di fare nudismo. Le Canarie sono invece isole dove sei certo che la temperatura è intorno ai 25/28 gradi sempre anche a dicembre.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 09:45:24
|
Fermo restando quanto ha scritto Cri. Questo sito ha una sezione "luoghi". Aiutati e scegli secondo i tuoi gusti. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 09:58:04
|
anche creta dovrebbe andare bene. noi cmq l'anno scorso abbiamo fatto gli ultimi bagni a metà ottobre a torre salsa in provincia di agrigento. |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 12:04:01
|
ma su che isola, fuerteventura, '? premmesso che io sono di Bari.. vorrei consigli su come muoversi e dove posso trovare convenienza...volo con Raynair |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 12:52:19
|
C'è un post Fuerteventura B&B qui nel forum con dei dati. Quel B&B chiude ottobre. Lì dentro ci sono dati, ma per partenza da BG. Altrimenti cerca su whichbudget con Google. Buona fortuna. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|