Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Torino nudismo in casa privata tra uomini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Torino nudismo in casa privata tra uomini
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valentino76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 09:22:25  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Sono Valentino di Torino! Cerco amici nudisti/naturisti per organizzare una giornata e/o serata incontro tra amici uomini nudisti per chiaccherare davanti una birra, o cenare tutti insieme!
Chi ha idee o proposte di luoghi (case private) o voler partecipare, mi scriva!
Vi aspetto numerosi!!!!

Nudismo insieme!

valentino76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 10:27:53  Mostra Profilo
Mi trovate nella pagina principale e in videochat sempre come valentino76
Vi aspetto numerosi!!!!

Nudismo insieme!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 10:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Qui tutti sono bene arrivati,ma presentarsi al forum nella sezione "mi presento" sarebbe una bella cosa.Ritengo inoltre che questo forum non sia una bacheca di annunci di incontri privati (alri siti sono fatti per questo).Qui si parla di naturismo e nudismo e non di incontri privati (legittimi in altra sede)ma non qui.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 11:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
valentino...mi sa che hai sbagliato posto.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

valentino76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 12:43:08  Mostra Profilo
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si .....
beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!!
per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!!
nn vorrei essere stato frainteso :(

Nudismo insieme!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 12:49:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
valentino76 ha scritto:

beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si .....
beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!!
per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!!
nn vorrei essere stato frainteso :(

Forse sei partito un po male..ma si può sempre rimediare

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 13:38:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato
eh no mi dispiace ma senza la patata non riesco a cenare , bere e parlare, mi si chiude proprio lo stomaco.....che peccato !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 13:56:12  Mostra Profilo
Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!!

Immagine:

13,32 KB

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 13:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato
hanno pure l' erbettaaaaaa

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 14:00:39  Mostra Profilo

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 14:24:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
alessandro40 ha scritto:

hanno pure l' erbettaaaaaa

inizio a preoccuparmi...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 14:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
ricordo che non è ammissibile in forum immettere proposte d'incontri tra elementi di singola categoria. Qui è ammissibile proporre solo incontri di tipo generico, rivolti a tutti. Sei vivamente pregato di correggere le parti non corrette, o eliminare il topic stesso, grazie.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

valentino76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 15:48:31  Mostra Profilo
Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente,
Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi?
Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione!

Nudismo insieme!
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 16:09:54  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato
È probabile che il problema sia proprio qui:
Messaggio di valentino76
...uomini nudisti...

è aperto a tutti...
...Ma non anche a tutte!



Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Koala ha scritto:

Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!!

Immagine:

13,32 KB

Mi hai fregato nel tempo.Volevo ricordare appunto al mio amico alessandro40 che ci sono una miriadi di patate:rosse,bianche,scure,liscie così in natura,ma l'erbetta è una aggiunta "gustosa",ma sempre un qualcosa in più.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 20:11:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il tempo fa cambiare tante cose!

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 20:19:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Messaggio di valentino76

Ciao a tutti!
Sono Valentino di Torino! Cerco amici nudisti/naturisti per organizzare una giornata e/o serata incontro tra amici uomini nudisti per chiaccherare davanti una birra, o cenare tutti insieme!
Chi ha idee o proposte di luoghi (case private) o voler partecipare, mi scriva!
Vi aspetto numerosi!!!!


Sperriamo che non sia la solita richiesta di incontri a sfondo sessuale mascherati da naturismo....
****** grazie della dritta, già vista, ma non possiamo metterla

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 20:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
valentino76 ha scritto:

Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente,
Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi?
Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione!
Non stiamo discutendo di numeri, ma di tipologia di persone. Mentre in Amici puoi scrivere che ti interessa incontrare solo uomini (cavoli tuoi, cosi come chi vuole incontrare solo coppie etc etc), in forum ogni annuncio di raduno in qualsiasi posto organizzato (indi pure in casa) è e deve essere rivolto a tutti (uomini, donne, singoli, coppie, etero, gay), perchè qui si organizzano solo incontri di tal fatta per fare amici. Tutto il resto non è argomento da forum.

La tipologia che ti indichiamo non è eccessiva affatto, se fatta con buone intenzioni, e non con quelle scritte in altro sito. Al massimo limiti il numero di partecipanti. Se invece il motivo è quello indicato nell'altro sito, allora sei proprio, non nella sezione sbagliata, ma proprio nel sito sbagliato. A te la decisione e la scelta.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


92 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 22:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone
Esatto!!! mi sa che hai sbagliato forum!!!!!

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 19:08:55  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato
non lo massacrate, ha fatto un errore innocente

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 19:39:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
fede71 ha scritto:

non lo massacrate, ha fatto un errore innocente


Troppo tardi, la sentenza è stata già eseguita.

«...e ricordéve del pòvaro fornareto».


Torna all'inizio della Pagina

abx49
iNudistfedele



707 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 21:19:52  Mostra Profilo
Allora siamo d'accordo. Tutti a casa di valentino76 (ha detto che ci aspetta numerosi). Lui paga birre, salatini, panini, torte, pizze, ricchi premi e cotillons, noi in cambio.....ce ne stiamo vestiti. Non peraltro, non vorremo mica sporcarci con pizze.....

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 22:50:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Apro una sottoscrizione per regalare un calendario a fede71. Peccato che, visto che non ritorna mai due volte sullo stesso topic, non leggerà di questa iniziativa.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 11:27:51  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
....e come facciamo ad essere sicuri che non ci sia qualche infiltrata?????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 11:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Accidenti!!!!! Per non far piovere addosso al povero Valentino76 tutte queste critiche volevo organizzare, per contro, una cena solo donne ma Simonetta (che pensa sempre male!!!) me l'ha bocciata...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

abx49
iNudistfedele



707 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 11:47:52  Mostra Profilo
Moderatore. Che dici ? Non è meglio che questa discussione possa finire qui. Un po' di c.....e le abbiamo dette. E ci siamo divertiti alle spalle del malcapitato Valentino76, che deve, ripeto deve, rimanenere una persona a cui dobbiamo rispetto. Ha detto qualcosa che a noi, esemplari candidi del naturismo....., non piaceva. Si, e vero, si è presenato male, probabilmente è già fuito, e se voleva fare il furbo, non c'è riuscito, ma c'era qualcuno che diceva : "chi è senza peccato....." (citazione sempre in voga, trovassi uno che scaglia questa benedetta pietra).

P.S.: Quanto sopra con il dovuto rispetto e l'approvazione per chi stabilisce e definisce regole e comportamenti di questo sito.

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 12:24:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Aspetta....
Ci abbiamo scherzato su, qualcuno ha spiegato a Valentino76 in cosa ha sbagliato, ma NESSUNO lo ha attaccato o offeso.

In questo forum non si dovrebbe (anzi non si deve) essere troppo seri, formali o addirittura talebani.

Sul naturismo e col naturismo ci si può (anzi, deve) anche divertire.

Come detto più volte, non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti.

Valentino76 ha proposto una cosa che ai più è sembrata stramba (ma sappiamo quanti l'hanno trovata invece interessante e magari si son pure trovati per guardarsi la partita di coppa con una birra ed allegria?)

Scherziamo sulla "mania" del glabro di fenice, sulla "mania" contraria di Alessandro40, sull'età di qualche utente (io, sigh!) o altro....credo sia piacevole (e perchè no, costruttivo) scherzare anche su questa inusuale proposta, almeno finchè non risulta nessuna morbosità o secondo fine....no?

Perchè quindi chiedere la censura del topic?
A me, qualche risposta e qualche battuta ha strappato un piacevole sorriso...e con piacere ho scoperto che non ci sono solo maschietti che cercano donne per incontri naturisti.
Il fatto che Valentino sia un maschio e cerchi amicizia con altri maschi non significa che sia depravato, fro.cio o altro.
Se fosse gay, avrebbe tutti i diritti per cercare amicizie maschili, se fosse etero non vedo perchè non dovrebbe cercare amici maschi.

Se un single cerca donne è un porco
Se un single cerca coppie è un depravato
Se una coppia cerca una donna...è scambista
Se un uomo cerca un uomo....è fr.ocio
Se una donna cerca donne....è un uomo che finge d'essere donna

Non se ne esce....

Però, se qualcuno se la prende quando si scherza....sbaglia.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

kinglion
iNudistamico


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


168 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 13:42:11  Mostra Profilo
convengo perfettamente con ABX
Torna all'inizio della Pagina

abx49
iNudistfedele



707 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 13:48:49  Mostra Profilo
Conte max sono d'accordo con te. Ma allora apriamo una discussione in generale non specificatamente indirizzata.

Torna all'inizio della Pagina

SHAMBALA
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


215 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 14:31:47  Mostra Profilo
ConteMax sono pienamente concorde con le tue quasi magiche parole:"non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti."
Però spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! E questo a prescindere dalla ricerca di uomini,donne o quanto altro c'è sul panorama sessuale! Ci sono altri siti per questo!!!
Se dietro non si nascondono scopi sessuali...è bello prendere con ironia le faccende della vita e farsi un sano sorriso!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6187 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 16:59:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
SHAMBALA ha scritto:
... spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! ...


Gente su ma a chi la si vuol raccontare, fatemi il piacere.. credete che l'amico avesse una collezione di farfalle da far ammirare ai convenuti??!!.. Siamo seri sù, va bene tutto ma a volte qui si tende a difendere anche l'indifendibile!.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000