Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 11:54:43
|
| kicca_kicco ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto. Per chi ha detto che non teme ritorsioni. Dipende da che lavoro fai, visto che questo ti fa vivere. In un paese bigotto e clericale come il nostro potrebbe veramente creare qualche problema nel lavoro o nella vita sociale, visto che dalla maggioranza dei nostri concittadini il nudismo anche solo in spiaggia viene ancora percepito come una perversione. Non sono d'accordo con loro e mi dispiace, ma la mentalità non si cambia così velocemente. Ci sentiamo tra 20 anni quando spero che nella stessa spiaggia si potrà convivere come succede in altre parti del mondo. Ciao
|
esatto, ed è per questo che le regole di immissione foto non cambiano. Se vogliono vedere i visi di coloro che non possono metterle, vorrà dire che si incontreranno dal vivo, se vogliono. Altrimenti continueranno a brontolare inutilmente!!!! e soprattutto continueranno a rimanere senza nuovi amici. Personalmente ho contatti con tutte le tipologie di persone, chi le vedo prima, chi dopo, che mi cambia? non devo scegliere se è bello o brutto, se è grasso o magro, giovane o anziano. Un amico nudista è un amico a prescindere da chi è e soprattutto dal come è. Basta che abbia le testa sopra le spalle, con all'interno un cervello funzionante. Se cercassi sesso, ok, ma visto che ciò non è, e che il sito non è a questo dedicato, perchè pretendere che le foto siano solo A,B,C...? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 13:10:15
|
Per chi ha detto che non teme ritorsioni. Dipende da che lavoro fai, visto che questo ti fa vivere. In un paese bigotto e clericale come il nostro potrebbe veramente creare qualche problema nel lavoro o nella vita sociale, visto che dalla maggioranza dei nostri concittadini il nudismo anche solo in spiaggia viene ancora percepito come una perversione. Non sono d'accordo con loro e mi dispiace, ma la mentalità non si cambia così velocemente.
|
Quoto i kicchi! |
|
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 13:24:52
|
Cordom non ti devi scusare affatto per aver usato il mio post...ma comunque, pur apprezzando le spiegazioni di fenice, resto della mia idea che chi vuol andare perchè non si trova bene fra noi deve essere lasciato andare tranquillamente. Tutto lì...senza commenti! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 16:33:29
|
Ogni volta che un forum espelle qualcuno ci guadagna, ogni volta che un forum è abbandonato da chi si sente offeso (a torto o a ragione), ci perde.
| SHAMBALA ha scritto:
Cordom non ti devi scusare affatto per aver usato il mio post...ma comunque, pur apprezzando le spiegazioni di fenice, resto della mia idea che chi vuol andare perchè non si trova bene fra noi deve essere lasciato andare tranquillamente. Tutto lì...senza commenti!
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 11:48:42
|
I furbacchioni, come già detto in un altro intervento, li riconosci perchè continuano, nei loro interventi, ad essere tali. Azzannare qualcuno al suo primo intervento (mi pare la pensi così, per esempio, anche ConteMax) da l'idea di essre persone inransigenti, settiste e ortodosse al massimo.
| cordom ha scritto:
IL bello del nostro sito è proprio che tutti qui i "vecchiotti"hanno a cuore il forum ed è bello anche che ognuno si "specializzi" in un servizio tipo accoglienza oppure avere il fiuto a trovare i furbacchioni ecc.La diversità fa la forza
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

215 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 13:47:31
|
Caro siman è vero che se qualcuno abbandona il sito ci perde, ma è altrettanto vero che non puoi fare nulla per cambiare le loro convinzioni...ed allora perchè agire? lascia che accada! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 22:57:59
|
Beato te che capisci le reali convinzioni di qualcuno da un solo post redatto...
| SHAMBALA ha scritto:
Caro siman è vero che se qualcuno abbandona il sito ci perde, ma è altrettanto vero che non puoi fare nulla per cambiare le loro convinzioni...ed allora perchè agire? lascia che accada!
|
|

|
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

215 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 09:01:35
|
Caro siman...il post era chiarissimo: non si sentiva a proprio agio nel sito. Tutto lì! Forse voleva solo provocare o forse il disagio era reale o forse c'era altro che non capisco...ma resto dell'idea che chi vuole andare va lasciato andare senza ulteriori commenti! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 10:50:00
|
Io, per esempio, non ci ho visto nulla di così tremendamente provocatorio: ho capito che si aspettavano da parte di chi chiede amicizia, e di conseguenza vedere le foto dell'interlocutore, che ne pubblicasse qualcuna sua.
Per quanto ci riguarda, anche noi ci comportiamo così, non aprendo album a chi decide (cosa lecitissima per carità) di non pubbblicarne uno proprio, a meno che non sia una persona che si conosce già dal vero e di cui siamo sicuri della serietà.
Riguardo al fatto che non si sentisse a proprio agio nel sito....cosa c'è di più giusto che chiedere un parere, pubblicamente, agli altri utenti? |

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 10:57:10
|
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto.
|
Assolutissimamente d'accordo. Dopo trentanni che pratico naturismo, non sono ancora riuscito a capire perchè un naturista debba pubblicare in un album le sue foto in cui è nudo. Non ne capisco l'esigenza ne lo scopo.
Posso immaginare che ci possa essere qualcuno che non le può tenere archiviate nel pc aziendale ed allora le inserisce in un "album delle vacanze" da condividere con gli amici VERI,REALI, ma allora perchè mozzare o nascondere il viso, i tatuaggi ed orologi????????
Esempio: Se conoscessi PERSONALMENTE kicca e Kicco, ci fossimo incontrati anche solamente per una pizza e parlando delle vacanze gli avessi detto: "ah....vedessi in che bei posti son stato. Dai....ti apro l'album così li vedi"...avrebbe un senso, ma.... beh, il viso già lo conoscono...perchè eliminarlo? E comunque sarebbero foto delle vacanze, non in gabinetto, sul divano o nascosti dietro ad una pianta!!!
Probabilmente sono tonto io.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 11:06:02
|
Possiamo risponderti solo per quanto riguarda il nostro personale punto di vista: abbiamo pubblicato nostre foto fatte in vacanza, naturiste e non; noi abbiamo volutamente coperto il volto perchè non vogliamo correre il rischio (forse remoto, forse no) di ritrovarci in qualche altro sito, inaspettatamente, perchè qualche "furbo" ha rubato le nostre foto da qui. E' ovvio che, dopo aver stretto amicizia con qualche utente del sito, si mostri anche il volto. Quanto alle foto fatte in bagno o in mutande....siamo assoluatmente sulla tua lunghezza d'onda.
| ConteMax ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto.
|
Assolutissimamente d'accordo. Dopo trentanni che pratico naturismo, non sono ancora riuscito a capire perchè un naturista debba pubblicare in un album le sue foto in cui è nudo. Non ne capisco l'esigenza ne lo scopo.
Posso immaginare che ci possa essere qualcuno che non le può tenere archiviate nel pc aziendale ed allora le inserisce in un "album delle vacanze" da condividere con gli amici VERI,REALI, ma allora perchè mozzare o nascondere il viso, i tatuaggi ed orologi????????
Esempio: Se conoscessi PERSONALMENTE kicca e Kicco, ci fossimo incontrati anche solamente per una pizza e parlando delle vacanze gli avessi detto: "ah....vedessi in che bei posti son stato. Dai....ti apro l'album così li vedi"...avrebbe un senso, ma.... beh, il viso già lo conoscono...perchè eliminarlo? E comunque sarebbero foto delle vacanze, non in gabinetto, sul divano o nascosti dietro ad una pianta!!!
Probabilmente sono tonto io....
|
|

|
 |
|
loremarci
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 17:58:57
|
| crazybetty75 ha scritto:
Salve non per aizzare, ma stella63 tu dici queste cose (mancanza di foto sul profilo) che non hai foto sul forum, quella del profilo ha i pallini sulle parti riconoscibili e non hai album???
almeno sii coerente con il vs stile naturista, non c'è nulla da nascondere. nel naturismo/nudismo o ci si crede o si è spesso opportunisti (non dico sia il vs caso), ma non nascondiamoci dietro a bollini neri.
noi la vediamo così.
ciao
|
La pensiamo esattamente come voi. Appena arrivati qui abbiamo subito notato che sulle foto c'è una sorta di ambiguità strana, noi invece abbiamo subito messo foto con il volto scoperto nel nostro album. E comunque le foto non sono una necessità, noi usiamo questo sito per conoscere e confrontare idee, e sopratutto magari conoscere posti nuovi e meravigliosi.
|
 |
|
loremarci
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 12:21:05
|
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto. Per chi ha detto che non teme ritorsioni. Dipende da che lavoro fai, visto che questo ti fa vivere. In un paese bigotto e clericale come il nostro potrebbe veramente creare qualche problema nel lavoro o nella vita sociale, visto che dalla maggioranza dei nostri concittadini il nudismo anche solo in spiaggia viene ancora percepito come una perversione. Non sono d'accordo con loro e mi dispiace, ma la mentalità non si cambia così velocemente. Ci sentiamo tra 20 anni quando spero che nella stessa spiaggia si potrà convivere come succede in altre parti del mondo. Ciao
|
Concordiamo purtroppo da Noi non c'è ancora la maturità, ma non possiamo nemmeno essere inermi. Noi siamo per la convivenza, ovvero Tessili e Nudisti come accade in Spagna, Corsica Croazia. Qualcosa speriamo che in Italia si inizi a muovere, purtroppo molte colpe noi le imputiamoa chi si finge nudista e lo si riconosce subito, passeggia su e giù, si avvicina e inizia a fissare e magari a volte esagera pure. A questo aggiungi il bigottismo ed ecco che per praticare in Italia dobbiamo essere circoscritti, il che è già a parer nostro una gran cosa. Questo è il nostro pensiero |
 |
|
Discussione  |
|